Vai al contenuto
pedro

TERNANA _ NAPOLI

  

30 utenti hanno votato

  1. 1. TERNANA _ NAPOLI

    • L'ARBITRO
      17
    • IL BLASONE
      2
    • SCOGLIO (CHE DA MESI ROMPE IL CAZZO SU TUTTI I MASSMEDIA )
      2
    • LA POLITICA (MASTELLA & C.)
      7
    • ALTRO (FATE VOI )
      2


Messaggi raccomandati

PEDRO.... te si scordato de mette l'opzione TUTTE!!!!!!!

GIUSTO!

Il problema è se continuare ad andare allo stadio o no!Sinceramente a questo punto diventa veramente impegnativo per la salute!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E veramente disarmante deprimente patetico vergognoso offensivo irrispettoso provocatorio irritante lacerante e scoraggiante quanto è avvenuto oggi......................vorrei buttare il mio abbonamento nel cestino!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io nn ho capito una cosa: IL NAPOLI RISCHIA DI ANDAR IN C1

..............E ALLORA?

che l'anno scorso si è mosso qualcuno per la pistoiese, per noi , e per le altre che rischiavano?

che mo c'hanno lu stadio d'oro che nn possono annassene a magnà la merda in c1?

IO VOGLIO SOLAMENTE VEDE' NAPOLI CHE SPARISCE SOTTO LA COLATA DEL DIO VESUVIO. E DEVE COPRI' TUTTI, MAMME , FIGLI , VEKKI E PURE LI PRETI. ME SO ROTTO IL CAZZO .

 

lo so, paraculatemi , me lo merito, MA OGGI ME SENTO COSI' E NN ME VERGOGNO DE DILLO.

almeno so trasparente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PEDRO.... te si scordato de mette l'opzione TUTTE!!!!!!!

GIUSTO!

Il problema è se continuare ad andare allo stadio o no!Sinceramente a questo punto diventa veramente impegnativo per la salute!

ED IO CHE PENSAVO CHE LA SALUTE ME LA ROVINAVO CON TUTT'ALTRO!!!!

 

CMQ VOTEREI TUTTE LE OPZIONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arbitro sicuramente....ma...chi c'è dietro all'arbitro???i politici??il palazzo??

tutti venduti!!poi dicono che c'è la violenza negli stadi..troppo poca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VEDI LUBIONDO E' PROPRIO IL FATTO CHE L'ALTR'ANNO C'ERANO TERNANA PISTOIESE E TANTE ALTRE CHE NESSUNO SI E' MOSSO PER SALVARLE.

IL NAPOLI, IERI NE HO AVUTA LA CONFERMA, SI DEVE SALVARE E, SPERO DI SBAGLIARMI, SI SALVERA'.

NOI SIAMO IN B PERCHE' RIPESCATI A CAUSA DI DEMERITI ALTRUI E CHE QUESTO RIPESCAGGIO A "QUALCUNO " DELLA LEGA DA' MOLTO MOLTO FASTIDIO, E TUTTO CIO' STA COMINCIANDO A RITORCERSI CONTRO LE FERE, PERCHE' LA TERNANA CALCIO HA POCO PESO POLITICO IN LEGA E I DIRIGENTI QUINDI NON SI FANNO SENTIRE COME DOVREBBERO.

SPERO, A FINE CAMPIONATO, DI AVER DETTO DELLE GROSSE CAZZATE !!

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedro ha proprio detto tutto.. spero vivamente che il napoli sprofondo a giocà co la nocerina ( la salernitana sta lì-lì..) e il bari co la fortis trani.. noi purttroppo in lega contiamo veramente poco, e a un dirigente che conta poco la fanno pagare, vedi quello che è successo con il como di preziosi.. lungi da me da giustificare quell'uomo, ma compariamo quello che è successo in como-udinese con cagliari-messina.. (ovvero una squadra con un presidente, cellino, che ha un certo peso) al como 4giornate al campo, perchè i propri tifosi hanno più volte fatto interrompere la partita con lanci di oggetti in campo, senza invaderlo.. al cagliari 2giornate perchè un tifoso (dalla curva, dalla tribuna.. fa lo stesso) è entrato, ha dato un cazzotto, è uscito dal campo senza che nessuno nè della società, ne della polizia se ne sia accorto.. secondo voi quale fatto è più grave??? però così funziona all'interno del palazzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FACCIAMO DIVENTARE IL LIBERO LIBERATI COME E' ADESSO IL SANT'ELIA DI CAGLIARI (SI POSSONO RACCOGLIERE LE FIRME ) COS'I' I "SIGNORI " IN NERO TANTO "LIBERI DI FARE " NON SI SENTIRANNO PIU' !!!!

A' REGA' C'HO LE MADONNE A FIOR DE PELLE !!!

FAMO QUALCOSA REGA' !!!!!!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sECONDO ME è COLPA DE SCOGLIO CHE DA QUANNO è ARRIVATO STA A SMARRONà IL CAZZO CO STO NAPOLI DE MERDA (4 PELLEGRINI) CHE NN DEVE ANDARE IN C1, CHE QUELLO NN è IL SUO POSTO, ECC....

SCOGLIO TI VOLEVO DIRE CON TUTTO IL CUORE MA VAFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.