Vai al contenuto
acidflash

TRASPARENZA!!!!

Messaggi raccomandati

Allora.... a parte le Madonne.... volevo comunicarvi il risultato dello scollettamento di oggi.

 

In tutto sono stai raccolti 149 euro, 42 centesimi, 500 lire e 25.... boh... forse corone danesi.......

 

Insomma, è andata meglio del previsto... considerando che, ai soldi raccolti, vanno aggiunti gli ulteriori 65 euro versati oggi dai forumisti, 25 euro miei e i 104 euro della cena....

in sostanza, per questa partita, sono stati raccolti, in totale:

343 euro, 42 centesimi, 500 lire e 25 cosi!!!!!!

 

molto meglio del previsto.... tutto ciò significa che, togliendo i 254 euro spesi per la coreografia di oggi (come era????) ce rimangono esattamente:

89 euro, 42 centesimi e ste cazzo de 500 lire e de 25 cazzabbubboli!!!!

 

un vaffanculo de core a quella che c'ha avuto il coraggio de dì le seguenti parole.

 

"MA CHE MO VE METTETE A FA PURE QUI COME ALLA EST???? BELLI ESEMPI CHE PIJATE!!"

a queste parole Gino m'ha portato via mentre stavo co lu scatarcione in punta di lingua!!!!!!

 

un caloroso EDDAI SU.... NUN ROMPE LI COJONI a quello che ha detto

 

"IO NUN VE DO NA LIRA (AH COSO.... NOI VOLEVAMO L'EURI COMUNQUE) PERCHE' PORTATE LI FUMOGENI!!!!!"

 

un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato, in particolar modo a tutte le persone della zona centrale del 3° anello della nord che solo loro avranno arzato qualcosa come 20 euro e un "TI AMO" al gentilissimo signore che ha contribuito A STIOPPU co 5 euro DE CARTA!!!!!!!

 

grazie pure al pistolero, che nonostante stava in botta piena ha cacciato ........ PORCA MADOSCA..... ECCO CHI E' CHE M'HA RIFILATO LE 500 LIRE.... BASTARDOOOO!!!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

armà... ce mancherebbe solo che vengo a inculà quello che viene devoluto per la ternana!!!!!! va beh che sono di orgine napoletana... peròòòòòò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACID...consiglio..x quelli che rompono i cojoni x li fumogeni daje una capocciata su lu naso !...anche a me è capitato 5-6 anni fà sempre alla nord,....ma che cazzo non se pò appiccia un fumogeno all ingresso delle squadre che ce stà il deficiente de turno che te dice de spegnelo sennò non vede la partita!.....ma se dura si è no 3-4 !?!??!? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che ho partecipato alla raccolta fondi con acid, volevo dare un grande grazie a tutti coloro che hanno contribuito.

 

anche un grande vaffanculo a quella troia che mi ha detto che siamo diventati come la est. la mia risposta non la scrivo perche sarebbe un po' troppo.

 

un'altro grande vaffanculo a quel ragazzo che aveva solo una moneta da 2 euro e ha voluto il resto di 1 euro, perche gli sembravano un po' troppo.

 

non ho parole................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aooo ma ke manni affanculo la gente pure se te da li soldi?

 

hai fatto na cazzata, se ero io mo la prossima volta te davo sto cazzo.

 

 

SEMPRE E CMQ FATTE DANCULO :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e un doppio complimenti a me stesso:

il primo perché potrei esse' un gran businessman (a proposito, quasi quasi cambio lavoro che me sa me riesce meglio...se servo a qualcuno...fateme sapè)

il secondo è pe' non esse venuto alla partita causa mattarello durissimo della moglie, altrimenti, visto l'andamento della partita, stavo ancora nel reparto rianimazione con la tachicardia (so' debole di cuore...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.