Vai al contenuto
ZioFabio

X TUTTI LI PESSIMISTI...

Messaggi raccomandati

Io invece ve vojo di 'na cosa:

Il futuro non lo conosce nessuno e su questo siamo d'accordo... quindi potrebbe sempre succedere tutto o il contrario di tutto... PERO'... allo stato attuale delle cose, secondo me, la paura non ve fa ragiona'....e mi riferisco a tutti quelli che parlano de fallimento e cancellazione perche' ancora non so stati pagati 4 stipendi del cazzo....NON SIETE OBIETTIVI a mio avviso....perche' volete tener conto solo delle cose che vi confermano tale tesi...Infatti ripetete continuamente che Fioretti non se vede, ancora non hanno fatto il bonifico, il 28 e' bello che arrivato, tranquillo e' morto inculato etc etc... PERO'... accanto a questi fattori, peraltro condivisibili, non mettete in contrapposizione alcuni altri fatti ugualmente importanti. E li elenco:

1 e' strano che una societa' che voglia fallire PAGHI mensilmente un Direttore Generale per la campagna acquisti.

2 e' strano che Mascella metta nella busta (soldi di Fioretti o chi per lui)una qualunque cifra per il riscatto de Zampagna(speriamo non inferiore a quella del Messina)quando non si trovano i soldi per pagare gli stipendi.

3 e' stranissimo che la TERNANA rischi di prendere Zampagna ( e me gratto, ma ce spero)per poi non pagare gli stipendi il 28 e fallire, perdendo tale cifra.

4 e' stranissimo che Mascella fissi un tetto ingaggi per la prossima stagione (250.000 euro lordi l'anno)con la consapevolezza di non arrivare ad agosto.

5 e' molto strano che non si sia tentato di vendere immediatamente, magari anche sottocosto, giocatori come Migliaccio (addirittura riscattato), Karja, Jimenez o altri (pochi)per poter raccimolare qualche euro da destinare agli stipendi dei giocatori, se le casse della nuova societa' fossero cosi' all'asciutto.

6 da Napoli, che sta realmente fallendo, se ne sono andati tutti... svincolandosi e trovandosi altre squadre... qui' a TERNI non se ne sta andando nessuno... nemmeno quelli che vorremo se ne scacquassero da li cojoni!!!!!!!!!

 

Potrei anche anna' avanti, ma penso sia sufficente.....

Detto questo tutto potrebbe anna' in qualsiasi modo... Pero' non me dite che le cose stanno come dite VOI!!!!!

E VOGLIO SOTTOLINEARE CHE NON SONO CONTENTO DI TUTTO QUESTO RISERBO IN SENO ALLA SOCIETA'.... ANZI, CREDO DEBBA DURARE ANCORA PER POCO, PERCHE' E' ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE CREARE TUTTA QUESTA CONFUSIONE NELLA TIFOSERIA E TUTTO QUESTO MISTERO SUI PROGRAMMI E SUI COMPONENTI DELLA NUOVA SOCIETA'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece ve vojo di 'na cosa:

Il futuro non lo conosce nessuno e su questo siamo d'accordo... quindi potrebbe sempre succedere tutto o il contrario di tutto... PERO'... allo stato attuale delle cose, secondo me, la paura non ve fa ragiona'....e mi riferisco a tutti quelli che parlano de fallimento e cancellazione perche' ancora non so stati pagati 4 stipendi del cazzo....NON SIETE OBIETTIVI  a mio avviso....perche' volete tener conto solo delle cose che vi confermano tale tesi...Infatti ripetete continuamente che Fioretti non se vede, ancora non hanno fatto il bonifico, il 28 e' bello che arrivato, tranquillo e' morto inculato etc etc... PERO'... accanto a questi fattori, peraltro condivisibili, non mettete in contrapposizione alcuni altri fatti ugualmente importanti. E li elenco:

1 e' strano che una societa' che voglia fallire PAGHI mensilmente un Direttore Generale per la campagna acquisti.

2 e' strano che Mascella metta nella busta (soldi di Fioretti o chi per lui)una qualunque cifra per il riscatto de Zampagna(speriamo non inferiore a quella del Messina)quando non si trovano i soldi per pagare gli stipendi.

3 e' stranissimo che la TERNANA rischi di prendere Zampagna ( e me gratto, ma ce spero)per poi non pagare gli stipendi il 28 e fallire, perdendo tale cifra.

4 e' stranissimo che Mascella fissi un tetto ingaggi per la prossima stagione (250.000 euro lordi l'anno)con la consapevolezza di non arrivare ad agosto.

5 e' molto strano che non si sia tentato di vendere immediatamente, magari anche sottocosto, giocatori come Migliaccio (addirittura riscattato), Karja, Jimenez o altri (pochi)per poter raccimolare qualche euro da destinare agli stipendi dei giocatori, se le casse della nuova societa' fossero cosi' all'asciutto.

6 da Napoli, che sta realmente fallendo, se ne sono andati tutti... svincolandosi e trovandosi altre squadre... qui' a TERNI non se ne sta andando nessuno... nemmeno quelli che vorremo se ne scacquassero da li cojoni!!!!!!!!!

 

Potrei anche anna' avanti, ma penso sia sufficente.....

Detto questo tutto potrebbe anna' in qualsiasi modo... Pero' non me dite che le cose stanno come dite VOI!!!!!

E VOGLIO SOTTOLINEARE CHE NON SONO CONTENTO DI TUTTO QUESTO RISERBO IN SENO ALLA SOCIETA'.... ANZI, CREDO DEBBA DURARE ANCORA PER POCO, PERCHE' E' ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE CREARE TUTTA QUESTA CONFUSIONE NELLA TIFOSERIA E TUTTO QUESTO MISTERO SUI PROGRAMMI E SUI COMPONENTI DELLA NUOVA SOCIETA'!!!!

non fa un grinza sono d'accordissimo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indipendentemente dal fatto che io non so pessimista, so realista.... è diverso....

l'analisi che hai fatto tu, ziè, è abbastanza condivisibile....

solo che tu lo vedi come un fatto che porta a qualcosa di buono...

io lo vedo, più maliziosamente, come un modo per far stare, tutto sommato, tranquilla la piazza...

se non facessero neanche questo, credo che una sollevazione popolare sarebbe il minimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece ve vojo di 'na cosa:

Il futuro non lo conosce nessuno e su questo siamo d'accordo... quindi potrebbe sempre succedere tutto o il contrario di tutto... PERO'... allo stato attuale delle cose, secondo me, la paura non ve fa ragiona'....e mi riferisco a tutti quelli che parlano de fallimento e cancellazione perche' ancora non so stati pagati 4 stipendi del cazzo....NON SIETE OBIETTIVI  a mio avviso....perche' volete tener conto solo delle cose che vi confermano tale tesi...Infatti ripetete continuamente che Fioretti non se vede, ancora non hanno fatto il bonifico, il 28 e' bello che arrivato, tranquillo e' morto inculato etc etc... PERO'... accanto a questi fattori, peraltro condivisibili, non mettete in contrapposizione alcuni altri fatti ugualmente importanti. E li elenco:

1 e' strano che una societa' che voglia fallire PAGHI mensilmente un Direttore Generale per la campagna acquisti.

2 e' strano che Mascella metta nella busta (soldi di Fioretti o chi per lui)una qualunque cifra per il riscatto de Zampagna(speriamo non inferiore a quella del Messina)quando non si trovano i soldi per pagare gli stipendi.

3 e' stranissimo che la TERNANA rischi di prendere Zampagna ( e me gratto, ma ce spero)per poi non pagare gli stipendi il 28 e fallire, perdendo tale cifra.

4 e' stranissimo che Mascella fissi un tetto ingaggi per la prossima stagione (250.000 euro lordi l'anno)con la consapevolezza di non arrivare ad agosto.

5 e' molto strano che non si sia tentato di vendere immediatamente, magari anche sottocosto, giocatori come Migliaccio (addirittura riscattato), Karja, Jimenez o altri (pochi)per poter raccimolare qualche euro da destinare agli stipendi dei giocatori, se le casse della nuova societa' fossero cosi' all'asciutto.

6 da Napoli, che sta realmente fallendo, se ne sono andati tutti... svincolandosi e trovandosi altre squadre... qui' a TERNI non se ne sta andando nessuno... nemmeno quelli che vorremo se ne scacquassero da li cojoni!!!!!!!!!

 

Potrei anche anna' avanti, ma penso sia sufficente.....

Detto questo tutto potrebbe anna' in qualsiasi modo... Pero' non me dite che le cose stanno come dite VOI!!!!!

E VOGLIO SOTTOLINEARE CHE NON SONO CONTENTO DI TUTTO QUESTO RISERBO IN SENO ALLA SOCIETA'.... ANZI, CREDO DEBBA DURARE ANCORA PER POCO, PERCHE' E' ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE CREARE TUTTA QUESTA CONFUSIONE NELLA TIFOSERIA E TUTTO QUESTO MISTERO SUI PROGRAMMI E SUI COMPONENTI DELLA NUOVA SOCIETA'!!!!

parole sante, ma dopo le tante "inculate" che abbiamo preso siamo tutti o la maggior parte diffidenti.

 

Hai ragione che una squadra che incasserà svariati milioni di euro dalle comproprietà, e che ha molti giocatori tipo jimenez e Kharja, che potrebbe vendere ad occhi chiusi sul mercato possa fallire o non iscriversi....sarebbe assurdo.

 

Aspettiamo fiduciosi anche se ad oggi:

 

1 Verdelli non ha firmato

2 Gli stipendi non sono stati pagati

 

CHE DIO CI AIUTI :tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo vedo, più maliziosamente, come un modo per far stare, tutto sommato, tranquilla la piazza...

se non facessero neanche questo, credo che una sollevazione popolare sarebbe il minimo....

Scusa ma che CAZZO JE NE FREGA a FIORETTI o ad AGARINI della piazza de TERNI???.... e daje... ma che avrebbero organizzato tutto questo per paura de chissa' quale rivolta???...

 

ps. secondo me un po' pessimista ce si... NON T'OFFENNE EH.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no... è che so un estimatore della pubblicità del kinder cereali...

nun se sa mai che ce sta dietro.....

figurate se m'offenno... è che c'ho tanta paura....

considera che convivo che una milanista... se succede qualcosa alla mia ternana... E CHI LA REGGE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo di dare tempo alla nuova dirigenza e di aspettare...comunque è anche vero che non glie costerebbe un cazzo fa una conferenza stampa e di che non stamo a falli e pagano gli stipendi...

letto su fcternana.com o come cavolo se chiama

 

gli stipendi li pagano il 28, non ENTRO il 28 :D

 

il concetto è diverso.

quindi inutile continua a insiste su ancora nn l'hanno pagati...

:D

se il 28 a sera nn so stati pagati potete di quello che ve pare.

 

 

rossove' nn ce l'ho con te eh?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo zio fabio ha detto molte cose giuste ed altre inesatte.

tipo gli svariati milioni che si ricavano dalle cessioni delle comproprietà:

Lucchini 100.000 €

Giampà e Zaniolo 0 € (e qui i soldi li perdi anzichè guadagnarli)

D'Aversa pochi € (e rischi, se te lo trovi in rosa di vederlo squalificato per diversi mesi)

Zampagna: max 1,5 mln di € (quanto voleva il Messina)

 

con questi movimenti ci paghi al massimo una mensilità e perdi diversi giocatori (ergo il tuo patrimonio si assottiglia)

 

Giuste invece tutte le altre considerazioni però... e se fosse che ancora sto famoso socio non si è trovato (e Fioretti è davvero solo al comando) cosa faresti? Staresti immobile o faresti il minimo necessario per tutelare la TUA società in attesa di positivi sviluppi?

Mi spiego meglio:

se E SOTTOLINEO SE si stesse ancora cercando di convincere nuovi investitori ad entrare nel progetto ternana, manderesti tutto a rotoli o faresti tutto il possibile per mandare avanti la baraca nel miglior modo possibile???

 

Quindi è ovvio che qualcuno a dirigere le operazioni ce lo devi mettere (Mascella)

E' ovvio che te devi presentà al calciomercato per risolvere le comproprietà (guarda caso i pezzi "migliori" vanno alle buste).

E' ovvio che te dai da fà a cercà uno straccio de allenatore per l'anno prossimo (che ancora non hai trovato visto che non ci sno firme).

 

Mi spieghi sennò ad un eventuale nuovo socio che je presenti?

Chi comanda qui? BOH

Chi è l'allenatore? BOH

Quali so i programmi? BOH

Le comproprietà che fine hano fatto? BOH

 

Quindi ripeto: secondo me Fioretti i soldi che servono non ce li ha. E questo sarebbe gravissimo, perchè un qualunque presidente con la minima liquidità richiesta, anticiperebbe i soldi dei debiti (circa 10/12 miliardi di lire) e si iscriverebbe, subito dopo venderebbe Kharja,Jimenez, Frik e Scarlato e rientrerebbe con gli interessi. Dopo tra accordi con le tv private, cessioni di qualcun altro (Brunner,Nicola, Brevi, Esposito, BOrgobello) farebbe i soldi per andare avanti tutto l'anno in tranquillità e manenere la squadra ad un livello accettabile in serie B.

 

Con le cessioni sopra citate (e ci Metto pure Zampagna col suo 1,5 mln di euro di dote) avremmo comunque:

Berni

Tazza

____

Paci

Terni

Bono

Pesaresi

Savino

Cossu

_____

Frara

Ferrarese

Migliaccio

Corrent

D'Astolfo

Giannone

Papini

_____

Adeshina

Chigou

Lauria

Fanasca

 

Una squadra scarsa ma che con due tre prestiti (e allora in quest'ottica Verdelli è fondamentale) potrebbe salvarsi: Rebecchi,Biava,Potenza,Eliakwu

 

______________Berni

 

_Potenza__Paci____Terni_____Pesaresi

 

_Frara___Migliaccio__Corrent__Ferrarese

 

________Eliakwu___Adeshina

 

Più Biava e Rebecchi

 

 

E invece NO! Qui nessuno caccia una lira. Di programmi manco a parlarne.

 

Cmq, fra un pò sapremo come vanno le buste e tireremo i primi conti.

 

Spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo di dare tempo alla nuova dirigenza e di aspettare...comunque è anche vero che non glie costerebbe un cazzo fa una conferenza stampa e di che non stamo a falli e pagano gli stipendi...

letto su fcternana.com o come cavolo se chiama

 

gli stipendi li pagano il 28, non ENTRO il 28 :D

 

il concetto è diverso.

quindi inutile continua a insiste su ancora nn l'hanno pagati...

:D

se il 28 a sera nn so stati pagati potete di quello che ve pare.

 

 

rossove' nn ce l'ho con te eh?!

Eh me pare giusto!! quanno li pagano li stipendi agli statali? Il 27!! visto che il 27 è domenica saranno pagati tutti il 28! intanto in ricevitorie di Ancona e di Terni sono state fatte un sacco di giocate per l'estrazione dell'Enalotto di sabato 26 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo di dare tempo alla nuova dirigenza e di aspettare...comunque è anche vero che non glie costerebbe un cazzo fa una conferenza stampa e di che non stamo a falli e pagano gli stipendi...

letto su fcternana.com o come cavolo se chiama

 

gli stipendi li pagano il 28, non ENTRO il 28 :D

 

il concetto è diverso.

quindi inutile continua a insiste su ancora nn l'hanno pagati...

:D

se il 28 a sera nn so stati pagati potete di quello che ve pare.

 

 

rossove' nn ce l'ho con te eh?!

Eh me pare giusto!! quanno li pagano li stipendi agli statali? Il 27!! visto che il 27 è domenica saranno pagati tutti il 28! intanto in ricevitorie di Ancona e di Terni sono state fatte un sacco di giocate per l'estrazione dell'Enalotto di sabato 26 :D

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo zio fabio ha detto molte cose giuste ed altre inesatte.

tipo gli svariati milioni che si ricavano dalle cessioni delle comproprietà:

Lucchini 100.000 €

Giampà e Zaniolo 0 € (e qui i soldi li perdi anzichè guadagnarli)

D'Aversa pochi € (e rischi, se te lo trovi in rosa di vederlo squalificato per diversi mesi)

Zampagna: max 1,5 mln di € (quanto voleva il Messina)

 

con questi movimenti ci paghi al massimo una mensilità e perdi diversi giocatori (ergo il tuo patrimonio si assottiglia)

 

Giuste invece tutte le altre considerazioni però... e se fosse che ancora sto famoso socio non si è trovato (e Fioretti è davvero solo al comando) cosa faresti? Staresti immobile o faresti il minimo necessario per tutelare la TUA società in attesa di positivi sviluppi?

Mi spiego meglio:

se E SOTTOLINEO SE si stesse ancora cercando di convincere nuovi investitori ad entrare nel progetto ternana, manderesti tutto a rotoli o faresti tutto il possibile per mandare avanti la baraca nel miglior modo possibile???

 

Quindi è ovvio che qualcuno a dirigere le operazioni ce lo devi mettere (Mascella)

E' ovvio che te devi presentà al calciomercato per risolvere le comproprietà (guarda caso i pezzi "migliori" vanno alle buste).

E' ovvio che te dai da fà a cercà uno straccio de allenatore per l'anno prossimo (che ancora non hai trovato visto che non ci sno firme).

 

Mi spieghi sennò ad un eventuale nuovo socio che je presenti?

Chi comanda qui? BOH

Chi è l'allenatore? BOH

Quali so i programmi? BOH

Le comproprietà che fine hano fatto? BOH

 

Quindi ripeto: secondo me Fioretti i soldi che servono non ce li ha. E questo sarebbe gravissimo, perchè un qualunque presidente con la minima liquidità richiesta, anticiperebbe i soldi dei debiti (circa 10/12 miliardi di lire) e si iscriverebbe, subito dopo venderebbe Kharja,Jimenez, Frik e Scarlato e rientrerebbe con gli interessi. Dopo tra accordi con le tv private, cessioni di qualcun altro (Brunner,Nicola, Brevi, Esposito, BOrgobello) farebbe i soldi per andare avanti tutto l'anno in tranquillità e manenere la squadra ad un livello accettabile in serie B.

 

Con le cessioni sopra citate (e ci Metto pure Zampagna col suo 1,5 mln di euro di dote) avremmo comunque:

Berni

Tazza

____

Paci

Terni

Bono

Pesaresi

Savino

Cossu

_____

Frara

Ferrarese

Migliaccio

Corrent

D'Astolfo

Giannone

Papini

_____

Adeshina

Chigou

Lauria

Fanasca

 

Una squadra scarsa ma che con due tre prestiti (e allora in quest'ottica Verdelli è fondamentale) potrebbe salvarsi: Rebecchi,Biava,Potenza,Eliakwu

 

______________Berni

 

_Potenza__Paci____Terni_____Pesaresi

 

_Frara___Migliaccio__Corrent__Ferrarese

 

________Eliakwu___Adeshina

 

Più Biava e Rebecchi

 

 

E invece NO! Qui nessuno caccia una lira. Di programmi manco a parlarne.

 

Cmq, fra un pò sapremo come vanno le buste e tireremo i primi conti.

 

Spero di sbagliarmi.

ecco... meno male che ce sta chi riesce a spiegasse per bene.....

io da solo non ce la faccio...

tante volte me tocca fa li disegnini, perchè a parole non riesco a famme capì...

non so un grande comunicatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece ve vojo di 'na cosa:

Il futuro non lo conosce nessuno e su questo siamo d'accordo... quindi potrebbe sempre succedere tutto o il contrario di tutto... PERO'... allo stato attuale delle cose, secondo me, la paura non ve fa ragiona'....e mi riferisco a tutti quelli che parlano de fallimento e cancellazione perche' ancora non so stati pagati 4 stipendi del cazzo....NON SIETE OBIETTIVI  a mio avviso....perche' volete tener conto solo delle cose che vi confermano tale tesi...Infatti ripetete continuamente che Fioretti non se vede, ancora non hanno fatto il bonifico, il 28 e' bello che arrivato, tranquillo e' morto inculato etc etc... PERO'... accanto a questi fattori, peraltro condivisibili, non mettete in contrapposizione alcuni altri fatti ugualmente importanti. E li elenco:

1 e' strano che una societa' che voglia fallire PAGHI mensilmente un Direttore Generale per la campagna acquisti.

2 e' strano che Mascella metta nella busta (soldi di Fioretti o chi per lui)una qualunque cifra per il riscatto de Zampagna(speriamo non inferiore a quella del Messina)quando non si trovano i soldi per pagare gli stipendi.

3 e' stranissimo che la TERNANA rischi di prendere Zampagna ( e me gratto, ma ce spero)per poi non pagare gli stipendi il 28 e fallire, perdendo tale cifra.

4 e' stranissimo che Mascella fissi un tetto ingaggi per la prossima stagione (250.000 euro lordi l'anno)con la consapevolezza di non arrivare ad agosto.

5 e' molto strano che non si sia tentato di vendere immediatamente, magari anche sottocosto, giocatori come Migliaccio (addirittura riscattato), Karja, Jimenez o altri (pochi)per poter raccimolare qualche euro da destinare agli stipendi dei giocatori, se le casse della nuova societa' fossero cosi' all'asciutto.

6 da Napoli, che sta realmente fallendo, se ne sono andati tutti... svincolandosi e trovandosi altre squadre... qui' a TERNI non se ne sta andando nessuno... nemmeno quelli che vorremo se ne scacquassero da li cojoni!!!!!!!!!

 

Potrei anche anna' avanti, ma penso sia sufficente.....

Detto questo tutto potrebbe anna' in qualsiasi modo... Pero' non me dite che le cose stanno come dite VOI!!!!!

E VOGLIO SOTTOLINEARE CHE NON SONO CONTENTO DI TUTTO QUESTO RISERBO IN SENO ALLA SOCIETA'.... ANZI, CREDO DEBBA DURARE ANCORA PER POCO, PERCHE' E' ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE CREARE TUTTA QUESTA CONFUSIONE NELLA TIFOSERIA E TUTTO QUESTO MISTERO SUI PROGRAMMI E SUI COMPONENTI DELLA NUOVA SOCIETA'!!!!

Sono d'accordo infatti io non mi preoccupo per l'iscrizione che al 99% ci sarà ma comunque dobbiamo renderci conto che l'anno prossimo non vedremo una Ternana di vertice e speriamo di viaggiare a metà classifica anche se ancora è presto per dirlo, ma le premesse sono queste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece ve vojo di 'na cosa:

Il futuro non lo conosce nessuno e su questo siamo d'accordo... quindi potrebbe sempre succedere tutto o il contrario di tutto... PERO'... allo stato attuale delle cose, secondo me, la paura non ve fa ragiona'....e mi riferisco a tutti quelli che parlano de fallimento e cancellazione perche' ancora non so stati pagati 4 stipendi del cazzo....NON SIETE OBIETTIVI  a mio avviso....perche' volete tener conto solo delle cose che vi confermano tale tesi...Infatti ripetete continuamente che Fioretti non se vede, ancora non hanno fatto il bonifico, il 28 e' bello che arrivato, tranquillo e' morto inculato etc etc... PERO'... accanto a questi fattori, peraltro condivisibili, non mettete in contrapposizione alcuni altri fatti ugualmente importanti. E li elenco:

1 e' strano che una societa' che voglia fallire PAGHI mensilmente un Direttore Generale per la campagna acquisti.

2 e' strano che Mascella metta nella busta (soldi di Fioretti o chi per lui)una qualunque cifra per il riscatto de Zampagna(speriamo non inferiore a quella del Messina)quando non si trovano i soldi per pagare gli stipendi.

3 e' stranissimo che la TERNANA rischi di prendere Zampagna ( e me gratto, ma ce spero)per poi non pagare gli stipendi il 28 e fallire, perdendo tale cifra.

4 e' stranissimo che Mascella fissi un tetto ingaggi per la prossima stagione (250.000 euro lordi l'anno)con la consapevolezza di non arrivare ad agosto.

5 e' molto strano che non si sia tentato di vendere immediatamente, magari anche sottocosto, giocatori come Migliaccio (addirittura riscattato), Karja, Jimenez o altri (pochi)per poter raccimolare qualche euro da destinare agli stipendi dei giocatori, se le casse della nuova societa' fossero cosi' all'asciutto.

6 da Napoli, che sta realmente fallendo, se ne sono andati tutti... svincolandosi e trovandosi altre squadre... qui' a TERNI non se ne sta andando nessuno... nemmeno quelli che vorremo se ne scacquassero da li cojoni!!!!!!!!!

 

Potrei anche anna' avanti, ma penso sia sufficente.....

Detto questo tutto potrebbe anna' in qualsiasi modo... Pero' non me dite che le cose stanno come dite VOI!!!!!

E VOGLIO SOTTOLINEARE CHE NON SONO CONTENTO DI TUTTO QUESTO RISERBO IN SENO ALLA SOCIETA'.... ANZI, CREDO DEBBA DURARE ANCORA PER POCO, PERCHE' E' ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE CREARE TUTTA QUESTA CONFUSIONE NELLA TIFOSERIA E TUTTO QUESTO MISTERO SUI PROGRAMMI E SUI COMPONENTI DELLA NUOVA SOCIETA'!!!!

riparlandone mò che avemo "rischiato" de prende Zampagna (come dici tu)....

 

a me sembra che si stia chiarificando tutto invece, non trovi?

 

non riscattamo nessuno, non compramo nessuno, vendiamo tutti.

 

A sto punto fallire mi sembra una soluzione più dignitosa che perde tutte le partite del prossimo campionato... a già... ma aspetttiamo la fine di questa campagna acquisti... (ma perchè è iniziata?) <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque dobbiamo renderci conto che l'anno prossimo non vedremo una Ternana di vertice e speriamo di viaggiare a metà classifica anche se ancora è presto per dirlo, ma le premesse sono queste...

Sono preoccupato,ci mancherebbe....ma qui il 90% degli utenti non ha ancora capito che non vedranno più,se il calcio avrà un futuro a Terni,per chissà quanti anni,una Ternana al vertice in B.

L'anno giusto per salire era questo e tutto è andato a rotoli anche per responsabilità di quei signori che tanta gente voleva impiccare fino ad un mese fa e sulla cessione dei quali,oggi,si piange a profusione.

Li voglio tutti lontano mille miglia da Terni anche a costo di giocare con la Primavera e di retrocedere,sarebbe sempre meglio che assistere agli scempi perpetrati quest'anno ai danni di una città,di una tifoseria..di una bandiera.

Avete,già,dimenticato ? <_<<_<:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ai centrato il punto. Fino ad un mese fa volevano mandarli tutti via. Adesso si prospetta una squadra giovane ovviamente con programmi ridimensionati e tutti state a piagne che vennemo i giocatori migliori (non parlo di Zampagna ma del resto della rosa).

 

A Terni si dimentica tutto in fretta...

 

Ai pessimisti (visto che di ipotesi ne ho lette tantissimi anche delle più bizzarre e contorte) chiedo (gradirei una risposta seria anche da Prinium e Bartolelli):

1. Se non avevano i soldi per pagare quattro stipendi perchè hanno detto che li pagheranno mentre potevano benissimo tentare di pagarno ad esempio un paio e ottenere comunque le liberatorie, dato che il regolamento prevede cmq l'iscrizione pagando anche fino a gennaio ed il resto entro il 2004?

2. Che interesse avrebbe Fioretti o chi per lui a prendere una società o comunque dire ad una città che ha acquistato la Ternana e partecipare ad un Cda di una S.p.a. dichiarando quello che ha dichiarato e il giorno dopo farla fallire?

3. Che interesse avrebbe Mascella a fare la figura del burrattinaio? Chi altro mai lo prenderebbe a lavorare?

4. Se la Ternana non fosse in grado di pagare questi 4 stipendi perchè non tenterebbe di vendere anche Jimenez o altri per fare ancora di + cassa e pagare gli stipendi? Sono stupidi che fanno fallire una società senza provare a vendere nessuno?

5. Perchè l'Espresso (autorevole organo di informazione) in un articolo in cui ha esaminato i bilanci federali consegnati al 31 maggio non ha messo la Ternana nella lista delle squadre che non rispettano i parametri richiesti?

6. Perchè Fioretti nell'intervista dopo il Cda ha detto "ed ora votate le persone giuste" (vedi accordo già preso e contatti avuti con Raffaelli e giunta su determinati lavori come Città Sport)?

7. Il riscatto di Migliaccio e la comproprietà di Frara così come la cifra messa sulle buste per Zampagna stanno a testimoniare che c'è volontà comunque di costruire una squadre e dare un futuro alla Ternana. O no?

8. Perchè far fallire una squadra che ha un valore patrimoniale molto + alto del debito in se per se? Ovvero gli stipendi da pagare sono circa 4 mil. di euro mentre il solo JImenez e Kharja già valgono di più!

Se possibile e se volete, gradirei delle risposte a questi 8 punti per sapere come la pensate. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte il fatto che non faccio lu pubblico ministero e quindi non devo sostenè l'accusa  a danno de nessuno. a parte il fatto che Bartolelli fa l'avvocato quindi se mai quelli come Fioretti è abituato a difenneli..... detto questo. Io tutte le risposte non ce l'ho de sicuro, però c'ho parecchi dubbi de cui potemo parlà assieme, chissà che non se arrivi ala soluzione assieme.

 

1. Se non avevano i soldi per pagare quattro stipendi perchè hanno detto che li pagheranno mentre potevano benissimo tentare di pagarno ad esempio un paio e ottenere comunque le liberatorie, dato che il regolamento prevede cmq l'iscrizione pagando anche fino a gennaio ed il resto entro il 2004?

 

me piacerebbe anche a me, ma sta de fatto che fin qui nonostante le tante promesse fatte da prima della partita con la Fiorentina, li sordi i giocatori non l'hanno ancora visti. Magari non hanno pagato perchè c'hanno un'arma in mano. Del tipo: "tu devi piglià 7 mesi..... famo così firmame la liberatoria, io te ne do 6 e quell'andri due me li condoni. Non te conviene famme fallì, perchè altrimenti non piji una lira. Che fai?". Te sembra strano? a me no, visto che stu giochetto lo stanno facendo da un mese...... ma mo il tempo è finito.

 

2. Che interesse avrebbe Fioretti o chi per lui a prendere una società o comunque dire ad una città che ha acquistato la Ternana e partecipare ad un Cda di una S.p.a. dichiarando quello che ha dichiarato e il giorno dopo farla fallire? 

 

questo toccherebbe chiedello a fioretti e a chi ce l'ha messo. NOn te pare strano che ancora non abbia cacciato fori una lira per il passaggio di quote? non te pare strano che non voglia dire da chi sia composto il fantomatico gruppo che lui rappresenta? a me puzza de avvoltoio, o de svuota aziende. Quelli che arrivano prima del fallimento con un sotterfugio, se venneno tutto per fare cassa e poi scappano via. Ce ne stanno a centinaia che campano così.

 

3. Che interesse avrebbe Mascella a fare la figura del burrattinaio? Chi altro mai lo prenderebbe a lavorare?

 

Hai mai pensato alla possibilità che Mascella sia in buona fede e che sia il primo inculato? altrimenti perchè prendere a fare il ds uno che non ha la minima esperienza del ruolo? Uno più esperto certo non ce lo inculavano. Me sa che dopo l'affare zampagna anche mascella se ne stia accorgendo......

 

4. Se la Ternana non fosse in grado di pagare questi 4 stipendi perchè non tenterebbe di vendere anche Jimenez o altri per fare ancora di + cassa e pagare gli stipendi? Sono stupidi che fanno fallire una società senza provare a vendere nessuno?

 

questo proprio non lo so..... ma siamo sicuri che Jimenez e kharjà non siano già stati venduti e che si aspetti l'ultimo momento per dare l'annuncio ufficiale? Io non lo so. Ma dubito che una società che non è in grado di tenere con sè Zampagna no si venda due gioielli che mezza europa insegue.

 

5. Perchè l'Espresso (autorevole organo di informazione) in un articolo in cui ha esaminato i bilanci federali consegnati al 31 maggio non ha messo la Ternana nella lista delle squadre che non rispettano i parametri richiesti?

 

guarda faccio lo stesso lavoro de Vittorio Malagutti (lo faccio molto peggio, ok su questo siamo d'accordo) che peraltro conosco. Damme retta che quella lista non è per niente completa: mancano diverse squadre, e altre che ci stanno (vedi messina) stanno parecchio meglio di noi.

 

6. Perchè Fioretti nell'intervista dopo il Cda ha detto "ed ora votate le persone giuste" (vedi accordo già preso e contatti avuti con Raffaelli e giunta su determinati lavori come Città Sport)?

 

Perchè Magari a Fioretti e soci je interessa solo quello..... e fino a quel momento terrà la Ternana sotto una tenda iperbarica. Viva, ma in coma irreversibile. Fatta la città dello sport, poi, adieu. sempre se je la fanno fa poi. perchè nel caso l'esempio agarini è lampante.

 

7. Il riscatto di Migliaccio e la comproprietà di Frara così come la cifra messa sulle buste per Zampagna stanno a testimoniare che c'è volontà comunque di costruire una squadre e dare un futuro alla Ternana. O no?

 

Mike, in campo qualcuno tocca mannacce no? Migliaccio costava due lire e l'hanno preso. De Frara pagamo solo lo stipendio, e manco tanto de sti tempi..... direi che conveniva tenelli no?

La faccenna Zampagna non prova un beneamato cazzo, anzi..... semmai dimostra che questi non vojono spenne una lira e che non je frega un cazzo dei risultati della squadra. Se te frega non lasci scappare il tuo miglior attaccante! se te frega in quella cazzo de busta, porchissimo iddio, non ce metti 522 mila euro, sapendo che fino a tre giorni prima te ne avevano chiesti 1,5 milioni per la metà del cartellino. Che cazzo pensi? che bluffavano? e mica stai a giocà a poker dio impestato.

 

8. Perchè far fallire una squadra che ha un valore patrimoniale molto + alto del debito in se per se? Ovvero gli stipendi da pagare sono circa 4 mil. di euro mentre il solo JImenez e Kharja già valgono di più!

 

Io non sto dicendo che ci voglionon far fallire. Io sto dicendo che questi stanno qui proprio per liquidare tutto il liquidabiule prima del fallimento. Capisci la differenza? Tu me venni una macchina vecchia perchè stai senza sordi e non la poi mantenè più. Io mica la butto via! me faccio due conti e scopro che la macchina me conviene arvennemela a pezzi anzichè falla camminà. Così me venno un pezzo alla volta finché ce sta qualcosa da venne.... quando c'è armasto lu telaio la lascio in mezzo a un campo. E sti cazzi se poi devo spenne due lire per riconsegnà le targhe. ormai c'ho guadagnato abbastanza.....

 

 

So stato più chiaro adesso? Te ripeto: io de sicurezze non ce ne ho. c'ha tanti dubbi e soprattutto tante paure. de sicuro però sento una gran puzza de merda e de solito non è signu bonu.

AGGIUNGO CHE IL BINOMIO FIORETTI=STU, FIORETTI= CITTA' DELLO SPORT E' ASSOLUTAMENTE IMPROPRIO.

LA STU E' MISERAMENTE FALLITA CON LA SENTENZA DEL TAR E AD OGGI E' GIURIDICAMENTE INESISTENTE.

PER GLI STESSI MOTIVI FIORETTI NON HA NESSUNA CERTEZZA DI CONSEGUIRE L'APPALTO DELLE OPERE IN QUESTIONE VISTO CHE LO STESSO TAR HA ORDINATO UN'ASTA PUBBLICA (CHE PRESUPPONE POSSIBILI CONCORRENTI IN GARA).

A QUANTO MI RISULTA, PERALTRO, NON E' STATO INDETTO NEANCHE IL BANDO, ANZI L'INTERPOSIZIONE DEL RICORSO (CHE REPUTO INFONDATO) DAVANTI AL CONSIGLIO DI STATO DIMOSTRA LA MANCATA VOLONTA' DI INDIRLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porchissimo iddio, non ce metti 522 mila euro, sapendo che fino a tre giorni prima te ne avevano chiesti 1,5 milioni per la metà del cartellino. Che cazzo pensi? che bluffavano? e mica stai a giocà  a poker dio impestato.

Beh che bluffavano l'hanno dimostrato i fatti, visto che a tuo dire c'hanno messo 600 mila euro nelle buste (dopo averne chiesti 1.5 milioni). Ma quello era un modo carino per dire "andiamo alle buste". Purtroppo per noi Mascella non ha stimato bene (anche se di poco) la cifra che il messina avrebbe messo. Probabilmente ha pensato che avrebbero messo 500 mila o poco più, il che spiegherebbe anche il 522mila euro e rotti (una cifra "strana" che serve solo ad essere leggermente superiore di una cifra tonda o quasi tipo 500mila o 520mila).

Ma ti pare che se mascella avesse saputo (o intuito, o pensato) che il messina avrebbe messo sui 600 mila euro non ne avrebbe messi 650 mila almeno? 100 mila euro non gli avrebbero fatto differenza, se li riprendeva con gli stra-interessi dalla vendita di sinigaglia.

Poteva metterli direttamente me dirai, ma capisci che questo discorso è il cane che si morde la coda (magari ci ritrovavamo con un'offerta di 700 mila del messina e stavamo punto e a capo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bartolelli fa l'avvocato quindi se mai quelli come Fioretti è abituato a difenneli.

Per quanto riguarda questa affermazione, mi riservo di adire le vie legali, ricorrendo alle sedi giudiziarie tutte (civile e penale), nessuna esclusa senza ulteriori avvisi.

Distinti saluti

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa che qui nun ce stamo a capì per niente però....

x oracolo e mike....

qui non stamo a dì che volemo che determinati giocatori restino...

qui stamo a dì che la società ha deciso di agire in un certo modo, contando su alcuni giocatori già in rosa, facendo sforzi proprio per tenere questi giocatori....

beh... non è stato fatto nulla di tutto ciò fino a questo momento....

via tutti? sono il primo a dirlo..... però la società ha dei piani che non sta rispettando... è o non è un dato di fatto questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh oddio, un conto è incapacità, un conto è essere persone purtroppo non dotate di veggenza. Mascella ha sbagliato la valutazione (o meglio la previsione della valutazione del messina) e noi abbiamo perso Zampagna. Che altri significati reconditi ci stanno?

 

A sua parziale giustificazione c'è da dire che indovinare una cifra che avrebbe potuto svariare tra i 500 mila e il milione e qualcosa non era facile per niente, anche a livello puramente probabilistico. Ha sbagliato di poco, e questo ci è costato il nostro bomber. Lo volemo mette in croce? Io gli errori fatti in buona fede tendo a perdonarli sempre, voi fate come volete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'esperienza può fare poco quando ti trovi a combattere con qualcuno che ha più disponibilità di te. Erano tutti boni a fa li DS con agarini che cacciava miliardi su miliardi (non tanto per gli acquisti quanto per gli stipendi, tra i più alti della B). Mascella sicuramente pecca di inesperienza nel fare il DS, non avendolo mai fatto. Mi auguro che avendo sempre fatto l'osservatore tirerà fuori dal cilindro qualche buon giovane almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando al topic....

La mia idea a questo punto è che Fioretti se poteva non se pijava certi cazzi pe lu culo. Rimango dell'opinione che questa fantasma-gorica società sia stata piazzata da qualcuno( una banca ) per recuperare piu' soldi possibili.

Ce dovemo mette dentro la capoccia che i prossimi campionati saranno di bassa classifica, che dovemo tribbolà come cani....mancano 3 giorni a sti cazzo de stipendi. Sapremo finalmente che fine famo. Intanto so aumentate le giocate al super enalotto nella zona di ancona e terni...

Stacco anche io credo...già c'ho tanti cazzi per conto mio e tre giorni senza parlà de pallone me faranno bene.

La cosa piu' allucinante però è che piano piano la gente si allontana sempre di più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh oddio, un conto è incapacità, un conto è essere persone purtroppo non dotate di veggenza. Mascella ha sbagliato la valutazione (o meglio la previsione della valutazione del messina) e noi abbiamo perso Zampagna. Che altri significati reconditi ci stanno?

 

A sua parziale giustificazione c'è da dire che indovinare una cifra che avrebbe potuto svariare tra i 500 mila e il milione e qualcosa non era facile per niente, anche a livello puramente probabilistico. Ha sbagliato di poco, e questo ci è costato il nostro bomber. Lo volemo mette in croce? Io gli errori fatti in buona fede tendo a perdonarli sempre, voi fate come volete.

Scusa, partendo da questo posso fa un ragionamento?

 

Allora se si deve azzeccare un cifra variabile tra 500mila ed 1 milione, per tenersi non un giocatore qualunque ma IL giocatore attorno a cui devi ricostruire la squadra significa che se ne metti meno de 750mila sei un coglione stratosferico (tanto più che te ne avevano chiesti 1,5 mln e tanto più che avevi gli 800 mila risparmiati su Sinigaglia).

 

Se questi mettono nella busta 521629 € e quell'altri 600mila vuol dire che l'hai voluto perdere a tutti i costi quando l'altri non c'andavano poi neanche cosi matti.

 

Scrivere poi zero sulla busta de Zaniolo significa essere completamente idioti, perchè per quanto sia un giocatore scarso che te vuoi levà dalle palle è comunque una pedina de scambio e comunque un alternativa (anche se brutta).

 

Mo te ritrovi co 600mila euro (che non te bastano neanche per Zaniolo appunto) e Adeshina titolare.

 

Ma ripeto non si possono perdere 8 comproprietà su 8 se non c'è una volontà chiara, quindi a mio avviso Mascella l'ha azzeccata eccome la cifra... il fatto è che lo volevano vende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece l'errore piu' grave è essere arrivati alle buste,non ci si doveva arriva' cazzo :angry: e una volta arrivati si doveva fare un sacrificio in piu' ......secondo me le cifre si sapevano eccome ,qui non è questione di inesperienza o meno ,è questione che bisognava caccia' fuori i soldi perchè 522 mila euro so pochi per un attaccante come zampagna e bisognava fa un sacrificio in piu' ......no che uno parla e dice che si deve riapartire da lui epoi lo dai via ,almeno fate silenzio. P.S. io ero tra quelli che attendeva fiducioso e pensava positivo su questa nuova societa' ma adesso ahimè resto alquanto perplesso e amareggiato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ripeto non si possono perdere 8 comproprietà su 8 se non c'è una volontà chiara, quindi a mio avviso Mascella l'ha azzeccata eccome la cifra... il fatto è che lo volevano vende.

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ancora (scusate ma me stanno a girà cosi tanto che se me butto in acqua faccio le onde come un motoscafo) ma come cazzo se fa a perdere Gissi Lizzori e Giampà senza metterci niente?

Giampà bene o male è un ala cher forse non te porta in serie A, ma tanto più che non c'avemo neanche quel pistamintuccia de Ferrarese comunque se può vede.. se può riprovà... qualche partitas decente l'ha fatta... cazzo lo pijavamo col costo de un pacchetto de patatine!!!!

ma come se fa? ma chi cazzo è sta gente? ma come cazzo ragionano?

 

 

E D'aversa perso per 100mila a 113mila? ma puttana di una troia schifosa, va bene che forse lo squalificano per un anno, va bene che non ce poi contà.... ma bastava mettece una cifra accettabile per ritrovarsi un giocatore che ha fatto il fenomeno in serie A quest'anno e comunque sarebbe stato un "patrimonio" fra due anni.

 

E se erano due giorni che se diceva che D'aversa tornava a Terni perchè il Siena se ne voleva disfare... ci sarà stata una fuga di notizie? 113 a 100 puttana schifosa, a pensar male spesso ci si azzecca.

Quello che sta succedendo ha un solo nome: svendita per fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ancora (scusate ma me stanno a girà cosi tanto che se me butto in acqua faccio le onde come un motoscafo) ma come cazzo se fa a perdere Gissi Lizzori e Giampà senza metterci niente?

Giampà bene o male è un ala cher forse non te porta in serie A, ma tanto più che non c'avemo neanche quel pistamintuccia de Ferrarese comunque se può vede.. se può riprovà... qualche partitas decente l'ha fatta... cazzo lo pijavamo col costo de un pacchetto de patatine!!!!

ma come se fa? ma chi cazzo è sta gente? ma come cazzo ragionano?

 

 

E D'aversa perso per 100mila a 113mila? ma puttana di una troia schifosa, va bene che forse lo squalificano per un anno, va bene che non ce poi contà.... ma bastava mettece una cifra accettabile per ritrovarsi un giocatore che ha fatto il fenomeno in serie A quest'anno e comunque sarebbe stato un "patrimonio" fra due anni.

 

E se erano due giorni che se diceva che D'aversa tornava a Terni perchè il Siena se ne voleva disfare... ci sarà stata una fuga di notizie? 113 a 100 puttana schifosa, a pensar male spesso ci si azzecca.

Quello che sta succedendo ha un solo nome: svendita per fallimento.

d'accordo ma d'aversa probabilmente verra' squalificato e in piu' aveva un accordo sulla parola con il genoa gia' da tempo ,genoa che gli farebbe un triennale quindi che senso aveva ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ancora (scusate ma me stanno a girà cosi tanto che se me butto in acqua faccio le onde come un motoscafo) ma come cazzo se fa a perdere Gissi Lizzori e Giampà senza metterci niente?

Giampà bene o male è un ala cher forse non te porta in serie A, ma tanto più che non c'avemo neanche quel pistamintuccia de Ferrarese comunque se può vede.. se può riprovà... qualche partitas decente l'ha fatta... cazzo lo pijavamo col costo de un pacchetto de patatine!!!!

ma come se fa? ma chi cazzo è sta gente? ma come cazzo ragionano?

 

 

E D'aversa perso per 100mila a 113mila? ma puttana di una troia schifosa, va bene che forse lo squalificano per un anno, va bene che non ce poi contà.... ma bastava mettece una cifra accettabile per ritrovarsi un giocatore che ha fatto il fenomeno in serie A quest'anno e comunque sarebbe stato un "patrimonio" fra due anni.

 

E se erano due giorni che se diceva che D'aversa tornava a Terni perchè il Siena se ne voleva disfare... ci sarà stata una fuga di notizie? 113 a 100 puttana schifosa, a pensar male spesso ci si azzecca.

Quello che sta succedendo ha un solo nome: svendita per fallimento.

d'accordo ma d'aversa probabilmente verra' squalificato e in piu' aveva un accordo sulla parola con il genoa gia' da tempo ,genoa che gli farebbe un triennale quindi che senso aveva ???

su d'aversa si può essere d'accordo perchè sicuramente sarà squalificato per almeno un anno.

 

Ma degli stipendi si sa niente, quando e se li pagano? perchè tutti gli altri discorsi sarebbero inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ripeto non si possono perdere 8 comproprietà su 8 se non c'è una volontà chiara, quindi a mio avviso Mascella l'ha azzeccata eccome la cifra... il fatto è che lo volevano vende.

Quando leggo ste cazzate me vene voja de chiude lu forum. Volevamo vende zampagna, certo certo... Però abbiamo fatto un'offerta di pochissimo inferiore a quella di una squadra di A. Logico no? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.