Vai al contenuto
GoldenBoyler

E IO SONO CONTENTO!!!

Messaggi raccomandati

E allora ce tenemo borgobello!! vojo proprio vedè come reagite....

CHE ME BUTTO DA LU TERZO ANELLO!!!

 

PER ME VIA TUTTI...CHIARAMENTE BORGO PER PRIMO!

NOOOOOOOOOOOOO FERMOOOOOOOOOOOO!

 

Che tocca arfà anche lu stadio dopo lu cratere che lasci! CICCIONE

SE POSSO SERVIRE ANCHE A VELOCIZZARE L'ITER PER IL RIFACIMENTO DELLO STADIO SONO ANCORA PIU' CONTENTO! :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io personalmente sono contento.Io avrei messo un grande cazzo nella busta con scritto...."CON IL CAZZO CHE TI RISCATTO...BUFFONE!"

 

Golden, il problema non è aver perso Zampagna.

 

Io di questa annata non rimpiangerò nessuno.

 

E' che i nodi stanno venendo al pettine, e diventa sempre più evidente che non c'è nessun piano costruttivo dietro a Mascella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So combattuto tra la rabbia per la presa pel culo del girone di ritorno e la preoccupazione per quello che si prospetta...

Ma nse finisce proprio mai de tribola'??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh..io nn capisco una cosa

se la società fa una cosa è criticata

se ne fa un'altra pure

c'ha ragione chi dice che verdelli per lasciare l'inter e venire qua avrà pure qualche motivo...

tutti brava dire tutto...sempre dopo..voglio di..la società è quella che è..nn ce scandalizzamo se perdemo la NOSTRA PUNTA che era l'unico che ce avrebbe messo i cojoni quest anno nel FORSE DERBY...vojo dì....i giocatori vanno e vengono..ma noi rimanemo....damoje anche un attimo de tempo de fa sta cazzo de squadra.vedemo chi so..e come giocano...partendo dalla coppa italia.....poi criticheremo.....me so rotto li cojoni de senti' tutte ste grandissime seghe su uno o su un altro...tt allenatori a terni se diceva...ma anche tutti presidenti e tutti dg......

bah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh..io nn capisco una cosa

se la società fa una cosa è criticata

se ne fa un'altra pure

c'ha ragione chi dice che verdelli per lasciare l'inter e venire qua avrà pure qualche motivo...

tutti brava dire tutto...sempre dopo..voglio di..la società è quella che è..nn ce scandalizzamo se perdemo la NOSTRA PUNTA che era l'unico che ce avrebbe messo i cojoni quest anno nel FORSE DERBY...vojo dì....i giocatori vanno e vengono..ma noi rimanemo....damoje anche un attimo de tempo de fa sta cazzo de squadra.vedemo chi so..e come giocano...partendo dalla coppa italia.....poi criticheremo.....me so rotto li cojoni de senti' tutte ste grandissime seghe su uno o su un altro...tt allenatori a terni se diceva...ma anche tutti presidenti e tutti dg......

bah..

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io personalmente sono contento.Io avrei messo un grande cazzo nella busta con scritto...."CON IL CAZZO CHE TI RISCATTO...BUFFONE!"

Non ce l'ho con Zampagna in particolare, ma con tutti i giocatori di quest'anni indistintamente!!!

Personalmente li manderei via tutti, tranne quelli che palesemente non c'entrano con zozzate varie (migliaccio, frara, e pochi altri).

Io manco pe niente ... questo è un chiarissimo segnale di una società che non sta abbassando i costi , ma bensì facendo solo cassa...

 

Una squadra ambiziosa avrebbe tenuto gli "esperti" con un minimo di abizione e gli avrebbe affiancato molti giovani di belle speranze a tenerli continuamente sulla corda ...

 

Con il "repulisti" totale , non si costrusce , ma si distrugge...

 

Considerate pure che grava sicuramente andrà in A

 

Chi rimane qui saranno solo quelli che non se li caga nessuno , oppure se te li prendono pretendono che la ternana gli paghi anche l'ingaggio...

 

 

 

 

 

 

Semo jiti per aria!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.