Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Il calciomercato prosegue

Messaggi raccomandati

Come sempre non c'avemo mai un minimo di equilibrio.

La maggior parte sapeva che sarebbe stato un campionato di sofferenze tranne coloro che non volevano caccià fori la capoccia da sotto terra e continuavano a pensare che dietro fioretti ci fossero cordate e contro cordate per sentito dire da amici vicino alla società...mai come in questo periodo so usciti fuori amici in società...

Un ridimensionamento cosi' drastico degli stipendi qualche cosa doveva far capire...ma evidentemente cosi' non è stato.

Chi vi dice ad esempio che anche se riscattato zampagna avrebbe accettato il taglio dello stipendio? proprio ieri era uscita un'intervista a zampagna il quale diceva che anche se gli stava sul culo capozucca se gli veniva offerto un buon contratto sarebbe andato al genoa...

Non ho voglia di tirare fuori vecchi post, ma come dice qualcuno c'avemo la memoria corta e la maggior parte degli utenti chiedeva la rifondazione ( oracolo è stato coerente in questo ).

L'importante a questo punto è l'iscrizione...tutto il resto conta poco credo. Metteteve dentro la capoccia che allestiremo una squadra piena zeppa di giovani e di qualche vecchio giocatore che accetterà il taglio stipendi. Faremo una squadra di medio bassa classifica, con la speranza di salvarci e fare soldi con qualche buon calciatore. Gli esempi in serie B di squadre cosi' ce ne sono moltissimi. E' inutile prendersela con fioretti, che li c'è stato messo da qualcuno....l'unico responsabile di tutto ciò è il nostro amato aga tutto rego...riniziamo da capo, con umilità. Si retrocede? e retrocederemo, non sarà questo che mi allontanerà dallo stadio, anzi vi dirò che a volte penso che un'anno di serie C non possa che far bene all'ambiente del tifo ternano.....

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre non c'avemo mai un minimo di equilibrio.

La maggior parte sapeva che sarebbe stato un campionato di sofferenze tranne coloro che non volevano caccià fori la capoccia da sotto terra e continuavano a pensare che dietro fioretti ci fossero cordate e contro cordate per sentito dire da amici vicino alla società...mai come in questo periodo so usciti fuori amici in società...

Un ridimensionamento cosi' drastico degli stipendi qualche cosa doveva far capire...ma evidentemente cosi' non è stato.

Chi vi dice ad esempio che anche se riscattato zampagna avrebbe accettato il taglio dello stipendio? proprio ieri era uscita un'intervista a zampagna il quale diceva che anche se gli stava sul culo capozucca se gli veniva offerto un buon contratto sarebbe andato al genoa...

Non ho voglia di tirare fuori vecchi post, ma come dice qualcuno c'avemo la memoria corta e la maggior parte degli utenti chiedeva la rifondazione ( oracolo è stato coerente in questo ).

L'importante a questo punto è l'iscrizione...tutto il resto conta poco credo. Metteteve dentro la capoccia che allestiremo una squadra piena zeppa di giovani e di qualche vecchio giocatore che accetterà il taglio stipendi. Faremo una squadra di medio bassa classifica, con la speranza di salvarci e fare soldi con qualche buon calciatore. Gli esempi in serie B di squadre cosi' ce ne sono moltissimi. E' inutile prendersela con fioretti, che li c'è stato messo da qualcuno....l'unico responsabile di tutto ciò è il nostro amato aga tutto rego...riniziamo da capo, con umilità. Si retrocede? e retrocederemo, non sarà questo che mi allontanerà dallo stadio, anzi vi dirò che a volte penso che un'anno di serie C non possa che far bene all'ambiente del tifo ternano.....

:flag:

comunque, e non è per consolarvi, ma tante squadre stanno nella nostra situazione e punteranno sui giovani e qualche giocatore di esperienza ( ascoli, salernitana, vicenza, treviso, verona,crotone, venezia, etc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maggior parte delle squadre francesco. Prendi la Triestina ad esempio: due anni consecutivi che sta in media alta classifica con due allenatori sconosciuti venuti dalla C e per due anni consecutivi sforna due attaccanti veramente forti provenienti dalla C. evidentemente il direttore sportivo della triestina c'ha due @@ quadrate e ci capisce di pallone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la maggior parte delle squadre francesco. Prendi la Triestina ad esempio: due anni consecutivi che sta in media alta classifica con due allenatori sconosciuti venuti dalla C e per due anni consecutivi sforna due attaccanti veramente forti provenienti dalla C. evidentemente il direttore sportivo della triestina c'ha due @@ quadrate e ci capisce di pallone!

anche albinoleffe, napoli ( se si riscrive), torino punteranno sui giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jimenez venduto per 100.000 euro al bologna

 

Kharja regalato alla lodigiani

 

 

Dice che e' meglio fare cosi'...

però come dice tommyyes ce semo liberati de due stipendi onerosi!

karjha e jimenez sono tra i giocatori con l'ingaggio più basso...

infatti non verranno mai svenduti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'importante a questo punto è l'iscrizione...tutto il resto conta poco credo. Metteteve dentro la capoccia che allestiremo una squadra piena zeppa di giovani e di qualche vecchio giocatore che accetterà il taglio stipendi. Faremo una squadra di medio bassa classifica, con la speranza di salvarci e fare soldi con qualche buon calciatore. Gli esempi in serie B di squadre cosi' ce ne sono moltissimi.

riniziamo da capo, con umilità. Si retrocede? e retrocederemo, non sarà questo che mi allontanerà dallo stadio ternano

:inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre non c'avemo mai un minimo di equilibrio.

La maggior parte sapeva che sarebbe stato un campionato di sofferenze tranne coloro che non volevano caccià fori la capoccia da sotto terra e continuavano a pensare che dietro fioretti ci fossero cordate e contro cordate per sentito dire da amici vicino alla società...mai come in questo periodo so usciti fuori amici in società...

Un ridimensionamento cosi' drastico degli stipendi qualche cosa doveva far capire...ma evidentemente cosi' non è stato.

Chi vi dice ad esempio che anche se riscattato zampagna avrebbe accettato il taglio dello stipendio? proprio ieri era uscita un'intervista a zampagna il quale diceva che anche se gli stava sul culo capozucca se gli veniva offerto un buon contratto sarebbe andato al genoa...

Non ho voglia di tirare fuori vecchi post, ma come dice qualcuno c'avemo la memoria corta e la maggior parte degli utenti chiedeva la rifondazione ( oracolo è stato coerente in questo ).

L'importante a questo punto è l'iscrizione...tutto il resto conta poco credo. Metteteve dentro la capoccia che allestiremo una squadra piena zeppa di giovani e di qualche vecchio giocatore che accetterà il taglio stipendi. Faremo una squadra di medio bassa classifica, con la speranza di salvarci e fare soldi con qualche buon calciatore. Gli esempi in serie B di squadre cosi' ce ne sono moltissimi. E' inutile prendersela con fioretti, che li c'è stato messo da qualcuno....l'unico responsabile di tutto ciò è il nostro amato aga tutto rego...riniziamo da capo, con umilità. Si retrocede? e retrocederemo, non sarà questo che mi allontanerà dallo stadio, anzi vi dirò che a volte penso che un'anno di serie C non possa che far bene all'ambiente del tifo ternano.....

:flag:

Dimme do' devo firmà. Limpido come l'acqua de na vorda de lu parco de le grazie!

:lol::lol:

 

LA PENSO ESATTAMENTE COME TE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è da firmare niente cacafò....dobbiamo solo sperare che ci iscriviamo poi torniamo tutti tranquilli....

A me già manca il calcio giocato e non vedo l'ora che rinizia il campionato, tanto peggio di come sono stato quest'anno non posso stare visto che non mi era mai capitato di non esultare per i gol della Ternana....

Daje fiorè o chi c'è dietro a lui...fatece iscrive e riniziamo a parlà de pallone tattica tecnica e critiche varie.

Io la paura ce l'avevo prima de sta storia di zampagna...per me non è cambiato niente, iscriviamoci e compriamo qualche giovanotto di belle speranze....

Un altra cosa poi.....chi vi dice ad esempio che zampagna possa tornare alla ternana in prestito in cambio di qualche nostro calciatore? ( è un ipotesi mia e solo mia )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è da firmare niente cacafò....dobbiamo solo sperare che ci iscriviamo poi torniamo tutti tranquilli....

A me già manca il calcio giocato e non vedo l'ora che rinizia il campionato, tanto peggio di come sono stato quest'anno non posso stare visto che non mi era mai capitato di non esultare per i gol della Ternana....

Daje fiorè o chi c'è dietro a lui...fatece iscrive e riniziamo a parlà de pallone tattica tecnica e critiche varie.

Io la paura ce l'avevo prima de sta storia di zampagna...per me non è cambiato niente, iscriviamoci e compriamo qualche giovanotto di belle speranze....

Un altra cosa poi.....chi vi dice ad esempio che zampagna possa tornare alla ternana in prestito in cambio di qualche nostro calciatore? ( è un ipotesi mia e solo mia )

la storia di una eventuale apertura di una trattativa con il messina per il ritorno di zampagna in cambio di jimenez o nicola e soldi la riporta oggi il corriere.

 

staremo a vedere....il fatto è che, il messina ha messo due lire nella busta e noi ancora di meno, se zampagna era così importante potevamo e dovevamo fare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERNI GIRATO IN COMPROPIETà ALLA MAROSO CON DIRITTO DI RISCATTO TOCCA ASPETTà LE BUSTE DELL'ANNO PROSSIMO

bene cosi quando torno a casa lo vado a vedere quando si allena.... :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jimenez venduto per 100.000 euro al bologna

 

Kharja regalato alla lodigiani

 

 

Dice che e' meglio fare cosi'...

però come dice tommyyes ce semo liberati de due stipendi onerosi!

karjha e jimenez sono tra i giocatori con l'ingaggio più basso...

infatti non verranno mai svenduti...

svenduti forse no, venduti al loro prezzo sicuramente si.

dipende...

se è vero che so' partiti i bonifici con gli stipendi allora per i due gioiellini si potranno chiedere tanti bei soldini, altrimenti se si sta con l'acqua alla gola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è vero che so' partiti i bonifici con gli stipendi allora per i due gioiellini si potranno chiedere tanti bei soldini, altrimenti se si sta con l'acqua alla gola...

Fioretti rassicura tutti, dice che i bonifici non so ancora arrivati perchè bloccati dalla protesta per li rifiuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la maggior parte delle squadre francesco. Prendi la Triestina ad esempio: due anni consecutivi che sta in media alta classifica con due allenatori sconosciuti venuti dalla C e per due anni consecutivi sforna due attaccanti veramente forti provenienti dalla C. evidentemente il direttore sportivo della triestina c'ha due @@ quadrate e ci capisce di pallone!

anche mascella ci capisce di pallone, non ti preoccupare.....di gavetta ne ha fatta e pure tanta.

Che ci sarà un ridimensionamento è assodato , ma è la tendenza generale, ci sono squadre che rischiano di non iscriversi e altre blasonate come il TORINO che sono state messe in fascia C, ovvero non possono neanche comprare le divise per il prossimo campionato.

Dovremmo soltanto cercare di avere più equilibrio e smettere di piangerci addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERNI GIRATO IN COMPROPIETà ALLA MAROSO CON DIRITTO DI RISCATTO TOCCA ASPETTà LE BUSTE DELL'ANNO PROSSIMO

E' una notizia falsa!!

 

La Maroso è coperta in quel ruolo.

 

 

Lo ha preso il Campitello perchè il suo primo, Santucci, è andato al Montecchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.