Vai al contenuto
ZAMPAGNA

MARTINS?????????????????????

Messaggi raccomandati

Intervistato al corriere dello sport, ecco le sue parole:

 

I NOMI DI BIAVA, REBECCHI ED ELIACWU LI HO LETTI ANCHE IO, MA PER ADESSO NON C'E' NULLA DI SICURO, SE POTRO' ME LI PORTERO' A TERNI.

POTESSI PORTEREI VIA ANCHE MARTINS. SONO SICURO CHE, NON APPENA VERRA' INFORMATO DELLA MIA PARTENZA, MI TELEFONERA' E SARA' LUI STESSO A PROPORMELO."

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Io dico che qui ce stanno a fà diventa paci!!!!! Che famo ridemo o piagnemo? :lol::(:cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non incominciamo a fare gli scettici "per partito preso" pure contro Verdelli.... Se leggete bene è chiarissimo che lo stesso verdelli ha voluto testimoniare solo un sentimento di stima e amicizia che hanno tra loro (lui e Martins) tant'è vero che dice "sarà lui stesso a propormelo"...

Si capisce però quanto questo sia improbabile, dal momento che premette lo stesso Verdelli che se potrà porterà a Terni gli altri, meno famosi ed importanti di Martins... POi sognare è ancora lecito: "se potessi...." !!!!

 

Essù.... daje!!! Ma possibile mai che tutto va bene per montare una polemica?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me pero ce qualcosa sotto....jimenez potrebbe interessare all'inter, e vista la folta rosa di giocatori e sopratutto attaccanti gli potrebbe interessare lu cileno, che dopo che l'anno comprato ce girano martins x un annetto.

 

PURTROPPO QUESTA COSA ME LA SO INVENTATA IO E CREDO HE SIA IMPOSSIBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intervistato al corriere dello sport, ecco le sue parole:

 

I NOMI DI BIAVA, REBECCHI ED ELIACWU LI HO LETTI ANCHE IO, MA PER ADESSO NON C'E' NULLA DI SICURO, SE POTRO' ME LI PORTERO' A TERNI.

POTESSI PORTEREI VIA ANCHE MARTINS. SONO SICURO CHE, NON APPENA VERRA' INFORMATO DELLA MIA PARTENZA, MI TELEFONERA' E SARA' LUI STESSO A PROPORMELO."

 

:lol::lol::lol::lol:

 

 

C'è da dire che se la nostra società avesse soldi pari all'umorismo sarebbe la piu' ricca d'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.