Vai al contenuto
GoldenBoyler

CORRIERE DELLO SPORT

Messaggi raccomandati

alla fine penso che voi, come me li conosciate poco...so che sono giovani di belle speranze, ma poi boh?da qui fino a dire che sono troppo forti per venire a terni ce ne vuole!alla fine quest'anno hanno giocato in prestito tra serie B e C se non sbaglio, un altro anno di B con verdelli perche non dovrebbero farselo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un bel tridente Adeshina - Eliakwu - Martins sarebbe bello, poi la b dell' anno prossimo avrà un livello tecnico bassissimo

FORMAZIONE CHE VORREI:

 

.........................................BERNI

......GRAVA...........PACI.....................BIAVA.............NICOLA

 

...................FRARA......MIGLIACCIO.......NAPOLITANO

 

.....................................REBECCHI

 

..................ELIAKU...........................SINIGALLIA

 

 

NON SAREBBE AFFATTO MALE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un'ottima squadra per il campionato Primavera...o al limite per il Torneo di Viareggio.

 

Senza contare che 6 elementi di quelli che hai scritto al 99% non giocheranno con la Ternana il prossimo anno.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe un'ottima squadra per il campionato Primavera...o al limite per il Torneo di Viareggio.

 

Senza contare che 6 elementi di quelli che hai scritto al 99% non giocheranno con la Ternana il prossimo anno.... :(

 

QUALI?

 

MESA CHE NON LI HAI VISTI MAI GIOCARE....MI SBAGLIO?

 

GUARDA CHE I NUOVI CHE HO INSERITO NON SFIGUREREBBERO IN SERIE A!

Modificato da GoldenBoyler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe davvero una squadra troppo giovane. inoltre grava forse è stato gia ceduto se non sbaglio e nicola non rimarrà

INFATTI I GRANDI E VECCHI BORGO E COMPANI C'HANNO PORTATO IN A?!

 

PERLOMENO QUESTI CI SOFFIERANNO SEMPRE COME MIGLIACCIO CHE TRA L'ALTRO ERA IL PIU' FORTE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagino

 

ELIAKU:PUNTA(PIU' FORTE DI MARTINS!)

Lo stesso Verdelli ha detto che è ancora troppo giovane x fare la serie B da titolare...

E ha detto che non ha niente a che vedere con Martins!

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUALI?

Questi qui non giocheranno nella Ternana la prossima stagione, almeno a quanto si sà ADESSO (se tu hai altre informazioni, dimmelo):

 

1)Grava (svincolato)

2)Nicola (non ha accettato la riduzione, molto probabile l'addio)

3)Napolitano (boh)

4)Rebecchi (boh)

5)Eliakwu (boh)

6)Sinigaglia (non viene sicuro, altrimenti l'avremmo già riscattato)

7)Paci ? (ha un buon mercato, vediamo che succede)

 

 

Riguardo ai giovani che presumibilmente dovrebbero seguire Verdelli, li ho visti giocare solo in un paio di partite su RaisportSatellite (Viareggio e Finali Nazionali) quindi non li conosco benissimo.

 

Sembrano buoni per carità (specie Rebecchi ed Eliakwu), ma andrebbero visti non solo tra i pari età per dare un giudizio un pò più realistico. Già la serie B è un campionato molto duro, prima di parlare di serie A per questi ragazzi aspetterei un attimo...

 

Anche a me piacerebbe una squadra fondata su giovani promettenti, ma consideriamo che:

1) quelli buoni hanno mercato, e per come siamo messi noi adesso...mmmmm la vedo difficile

2) vanno inseriti in un telaio già collaudato, cosa che non abbiamo attualmente

3) sono scommesse.... per una che ne vinci potresti perderne 3, e se hai una squadra totalmente fondata su di loro è un grosssssso rischio

4) se investi sui giovani devi avere un progetto....NOI QUALE PROGETTO ABBIAMO? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se posso dire la mia : non sono fortissimi ma nemmeno merde...ovvio che si devono FARE perchè sono inesperti

che era, un invito al doping? :lol:

:lol::lol::lol: no no

 

dico solo che sti gran fenomeni devono ancora dimostrare tutto e che lanciarli titolari in B cosi mi pare una stronzata...ma del resto sno certo che Verdelli durerà sulla vostra panca si e no 11-12 turni a dir tanto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa se me gratto li cojoni eh!

gratta gratta ma io la vedo cosi....e credo di non sbagliare di molto.Ovviamente non mi riferisco al valore della squadra (che spero sostituisca al meglio spuma di Zampagna),ma al valore del tecnico che a mio avviso non è un vincente e non ha mentalità vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci ma se esonerano il tecnico dopo 12 giornate vuol dire che la squadra sta andando di merda, mica che lui ha sbagliato 4 cambi!

ho deto 12 turni per dargli speranza,bisognerà vedere anche la società cosa vuole da lui eh ;)

 

Salvezza

Mezza classifica

Promozione

 

cambia molto come sai anche tu :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se posso dire la mia : non sono fortissimi ma nemmeno merde...ovvio che si devono FARE perchè sono inesperti

che era, un invito al doping? :lol:

:lol::lol::lol: no no

 

dico solo che sti gran fenomeni devono ancora dimostrare tutto e che lanciarli titolari in B cosi mi pare una stronzata...ma del resto sno certo che Verdelli durerà sulla vostra panca si e no 11-12 turni a dir tanto ;)

se arriva verdelli con 4 primavera dell'inter, ossia mezza squadra, pure se siamo ultimi ce lo dobbiamo tenere, visto che in caso contrario si riprenderanno immediatamente i giocatori mandati in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BIAVA, ELIAKU, REBECCHI, NAPOLITANO!!

 

SONO TUTTI E 4 FORTISSIMI!

eliakwu nn è detto, ma uno tra cordaz e mpreau(portieri)si, che s'alternerebbe con berni...

cio indica l'allontanamento di brunner

ma il calciomercato comincia il 1 luglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono ottimi elementi che vogliono mettersi in mostra in un campionato difficile come quello cadetto...io credo che possano fare bene nella ternana dei giovani...e comunque non dite che potremmo anda a fare lu torneo de viareggio co sta squadra perche me pare che l'albinoleffe e la triestina se so salvate senza problemi..anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio, io brunner me lo terrei..berni secondo me non è ancora pronto per un campionato da titolare. Ovvio che se brunner non accetta la diminuzione dell'ingaggio può anche pijà la strada sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.