Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

Ternana, l'addio di Zampagna

Messaggi raccomandati

La Ternana ha perso Riccardo Zampagna (29) alle buste. Il giocatore torna al Messina con rammarico visto che Terni é la sua città: un addio doloroso, che ha colto di sorpresa giocatore. "Sono frastornato e e dispiaciuto per quel che é successo - commenta Zampagna - Terni, lo sapete tutti, per me ha rappresentato il grande sogno che si avverava consentendomi di vestire la maglia che ho inseguito da sempre e per cui ho tifato fin da ragazzino. Ma ora devo andare avanti: sono del Messina e di quella esperienza ricordo l'affetto straordinario della gente".

 

 

Personalmente mi dispiace che abbiate perso Zampagna, 1 perchè è forte 2 perchè anche se a molti di voi non è simpatico, credo che sia uno dei pochi giocatori che ama ancora la maglia, se penso a quella merda di Cesare Natali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi sapè che avrei fatto io da ternano per la ternana?

avendo svariati stipendi in sospeso, se fossi stato al suo posto, avrei semplicemente accettato una riduzione de stipendio come credo abbia fatto e in più gli avrei detto a mascella, piano piano tra n'orecchio: poè, io il mio sogno l'ho realizzato, gioco co la ternana, pijo 20,30, 40, 50 (non lo so) vecchi milioni al mese.... datemene uno de stipendio arretrato e quell'altri metteteli nella busta...sicuro sarebbe stato riscatto

io da ternano e manco de terni avrei fatto così, o perlomeno c'avrei provato. avrei giocato con la ternana anche pe 10 milioni al mese, visto che se tutto va bene ne pijo 2, e avrei giocato a terni per la mia maglia, per la mia gente, per la mia città e sarei stato l'omo più felice de sta terra

 

....ehhhhhhhhhhh favole d'estate.......... sarà il caldo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Natali è di Dalmine (BG), ma sbattendosene della sua città, non ha mai accettato il prolungamento del contratto, chideva delle cifre astronomiche, ora ce lo siamo ripreso alle buste dal Bologna, ma ha fatto spere che preferirebbe restare in Emilia, bel pezzo di merda...

Una società ti ha cresciuto, ti ha dato la possibilità di diventare un previlegiato e tu..."Voglio un milione di euro all'anno, se no me ne vado svincolato. Vai a cagare Natali uomo di merda.

 

Budan, io spero che restia a Palermo e ci compriamo una punta da serie A.

Igor è bravo, però a parte quest'anno in B, non ha mai fatto sfracelli, anzi, per la serie A ci vuole una punta da 12-15 goals, se ti vuoi salvare tranquillamente, Budan non mi da questa sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sai ho sentito scambio budan-natali :o

 

No, qui si parla di un possibile scambio con Rossini, che piace a Guidolin, Natali sembra destinato alla Sampdoria, però sono solo voci, se il Palermo chiede Natali non credo che ci siano grossi problemi, certo l'Atalanta con Natali vuol far cassa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.