Vai al contenuto
Lazzaro

ZAMPAGNA parte II

Messaggi raccomandati

Dal corrUmbria di Oggi (a fima Luca Giovannetti), apprendo che la Ternana sta cercando di riacquistare Zampagna.

Le richeste del club siciliano sono di 1,6 milioni di euro (ossia un milione in più di quanto abbiamo incassato perdendone la metà).

La Ternana sembra propensa a offrire il cartellino di Nicola e soldi mentre il Messina chiede la comproprietà di imenez.

Premesso che secondo me ormai l'occasione buona per tenere zampa a terni l'abiamo buttata via alle buste e che quindi sarebbe meglio concentrarsi su un nuovo attaccante da prendere a prezzi più bassi, dal risultato di questa trattativa tirerò le conclusioni definitive sulla validità di questo DS e della società che rappresenta.

 

Non voglio nemmeno parlare dell'ipotesi Taldo (32 ani e due soli gol segnati quest'anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi, il ds lo giudichi su la base di CHIACCHIERE...

rileggendo meglio il topic ho letto che invece effettivamente hai detto una cosa giusta

;)

 

scusa capità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi, il ds lo giudichi su la base di CHIACCHIERE...

A beh sì ecco.... adesso li giornalsiti scrivono solo chiacchiere.

 

Compra il giornale, leggi l'articolo e poi sostanzia il tuo "CHIACCHIERE" .

 

Troppo facile fare come fai tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi, il ds lo giudichi su la base di CHIACCHIERE...

rileggendo meglio il topic ho letto che invece effettivamente hai detto una cosa giusta

;)

 

scusa capità

Ah ok.

 

Capità?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime notizie danno l'affare quasi per concluso. Oltre a Nicola e al milione di euro, mascella avrebbe infatti proposto anche una batteria di pentole in acciaio inox 18/10 con fondo incapsulato compatto ad accumulo termico. Di fronte alla nuova proposta Fabiani (e soprattutto sua moglie) non hanno potuto dire di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il giornalista in questione ha telefonato a mascella o ha sentito una campana sola?

attendo risposta fiducioso...

A sentire lui aveva parlato con Mascella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultime notizie danno l'affare quasi per concluso. Oltre a  Nicola e al milione di euro, mascella avrebbe infatti proposto anche una batteria di pentole in acciaio inox 18/10 con fondo incapsulato compatto ad accumulo termico. Di fronte alla nuova proposta Fabiani (e soprattutto sua moglie) non hanno potuto dire di no.

e te credo, de solito je tocca arriva sull'Etna pe fasse le pentole! :lol::lol::lol:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sempre per sentito dire.

di sicuro jimenez non sarà mai oggetto di scambio a quelle condizioni

speriamo ma bisogna anche vedere se come per miccoli ci si metterà di mezzo la juve che prima ce lo preleva a poi lo gira a qualcuno come ad esempio il messina... senza poi considerare che potrebbe essere proprio jimenez a gradire la destinazione.

cmq nicola + un milione non me pare sto grande affare... se famo sta cosa allora vuol dire che la società è proprio ridicola, perche spendere più di quanto avrebbe speso con le buste??

bah, tra qualche giorno tireremo le somme!

intanto io rimango scettico, meglio almeno non avrò delusioni ma solo belle sorprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sempre per sentito dire.

di sicuro jimenez non sarà mai oggetto di scambio a quelle condizioni

speriamo ma bisogna anche vedere se come per miccoli ci si metterà di mezzo la juve che prima ce lo preleva a poi lo gira a qualcuno come ad esempio il messina... senza poi considerare che potrebbe essere proprio jimenez a gradire la destinazione.

cmq nicola + un milione non me pare sto grande affare... se famo sta cosa allora vuol dire che la società è proprio ridicola, perche spendere più di quanto avrebbe speso con le buste??

bah, tra qualche giorno tireremo le somme!

intanto io rimango scettico, meglio almeno non avrò delusioni ma solo belle sorprese.

ma infatti, se leggi bene, Jimenez (a metà) è la richiesta del Messina e non l'offerta della Ternana.

 

tornando a fare due conti, noi per la seconda metà di Zampagna abbiamo offerto circa 520.000 euro, per cui lo valutiao 1.040.000. Ora l'offerta 1.000.000 + Nicola mi lascia pensare che Nicola sia valutato 40.000 euro.

 

BOH! Non me pare un grande affare. Per me: 800.000 + Nicola sarebbe più giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messina valuta zampagna 1 milione e 200 mila euro, avendone offerti 600 mila per la metà. Poi è ovvio che qualcosa in più da questa situazione ci vorranno guadagnare, avendo il coltello dalla parte del manico. Un milione più nicola significherebbe che stimiamo nicola abbastanza oltre i 200 mila euro (valutazione che mi sembra più o meno corretta). Però boh, non credo proprio che il messina ce starà a queste condizioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.000.000 COMUNQUE L'0HA CHIESTO IL MESSINA E NOI DOBBIAMO TRATTARE....COMUNQUE 700.000 + NICOLA VA BENE E COMUNQUE ZAMPAGNA è FONDAMENTALE E VA RIPRESO....NO X JIMENEZ PERO...L'ALTRI PIASSERO QUELLI CHE CAZZO GLIE PARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il giornalista in questione ha telefonato a mascella o ha sentito una campana sola?

attendo risposta fiducioso...

A sentire lui aveva parlato con Mascella...

L'IMPORTANTE è PORGERE L'ALTRA GUANCIA...OPSS L'ALTRA MASCELLA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MO CE METTEMO ANCHE A FA LI CONTI!!ma se mettevano 10€ su le buste de quillandri e se concentravano li sordi su zampa:-ZAMPAGNA SARA' IL NOSTRO PUNTO FERMO! INTORNO A LUI COSTRUIREMO LA SQUADRA DEL FUTURO! - mascella

io penso che noi del forum semo troppo bravi, che ce ne famo de un allenatore de un ds , de na società????

COLLETTA!!!COLLETTA!!!!COLLETTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora..ricapitolamo..

il messina per riavere zampagna vole jimenez...giusto?

se jimenez....come scritto....vale 8 milioni de euro.....

se noi ce pijamo zampagna + qlc de loro(BONO PERO'...)ce rimettemo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO CE METTEMO ANCHE A FA LI CONTI!!ma se mettevano 10€ su le buste de quillandri e se concentravano li sordi su zampa:-ZAMPAGNA SARA' IL NOSTRO PUNTO FERMO! INTORNO A LUI COSTRUIREMO LA SQUADRA DEL FUTURO! - mascella

io penso che noi del forum semo troppo bravi, che ce ne famo de un allenatore de un ds , de na società????

COLLETTA!!!COLLETTA!!!!COLLETTA!!!

BRAVU TERNI A LI TERNANI!

ADERISCI ANGHE DU!!!

NGOMINCIAMU A DISEGNA' L'ORGANIGRAMMU

NDANDU PARTIMO DA LU PRESIDENDE E PROBRIEDARIO....

 

 

 

 

(vabbè mo nun me vengono in mende, ce penzamu domani...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.