Vai al contenuto
arturo marchetti

COME HAI REAGITO ALLA VISIONE DELLA PARTITA

  

26 utenti hanno votato

  1. 1. COME HAI REAGITO ALLA VISIONE DELLA PARTITA

    • BESTEMMIAVO TUTTI I SANTI(inteso dal 1°gen al 31dic)
      1
    • BESTEMMIAVO SOLO IL NOSTRO ALTISSIMO
      0
    • BESTEMMIAVO SOLO LA MADRE DI QUELLO SOPRA
      1
    • IMPRECAVO E BESTEMMIAVO CONTRO TUTTI
      6
    • ERO CALMISSIMO E RILASSATO!!!!!!!!!!!
      2
    • MOMENTI ME PIJA UN INFARTO!!!
      5
    • SPERAVO CHE L'ARBITRO MORISSE CON AGONIA!
      11


Messaggi raccomandati

non ho mai augurato cose così brutte come a palanca.

in ordine: tumore de 20 kg, leucemia, orkite, figlio negro, gorbo a tracolla antiscippo , cure di bella.

 

a dì la verità ho insultato pure gli arbitri ternani che stavano ai distinti b; nn so perkè ma me la so presa pure con loro. MA PARE BRUTTO SE NA SEZIONE ARBITRALE FA NA SOMMOSSA O ADDIRITTURA UN COLPO DI STATO, anzi di associazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io stavo alla est ero quello che a partita finita so annato verso il pannello verde, attaccato a li spojatoi e lo preso a zampate 4-5 volte !!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una morte lenta ed in diretta su Radio e Tele Galileo con commento tipo rai e mediaset a 2 voci: Ivano Mari e Mincia:

"ecco vediamo che Palanca si accascia al suolo, sembra dolorante................., si Ivano è chiaramente lu tumore de 20 Kg che gl'ha mannato lu Biondo che se fa sentì,... grazie Mincia per il commento tecnico,......ed ora i nostri sposor........."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai bestemmiato in vita mia e non l'ho fatto neanche ieri..però sono dell'opinione che TUTTO TORNA..quindi caro palanca comincia a fare le cose che più ti piacerebbe fare perchè di vita(O di carriera)te ne rimane ben poca...

ci sono andata a vedere pure verdone...che depressione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho smadonnato in tutte le lingue ...contro tutti e tutto...all'arbitro jene ho dette de tutti i colori..ce mancava che entravo dentro lu campo dalla est e lo pijavo a zampate.......stavo completamente scapocciato , fori de mela e incazzato a morte co tutti ....

 

un 'altra partirta cosi e mi arrestano..perche sfondo tutto..

 

CAZZO CAZZO CAZZO :angry::blink::blink::blink::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.