Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

La festa della Birra di Grumello

Messaggi raccomandati

ma che vuoi la guerra, Fu' ??! :lol:

 

...allora guerra sia !!

 

Cominciamo dalla innumerevole serie de sagre de paese dei dinDdorni de derni:

 

Macenano (la migliore: in riva al fiume,la Nera, piatti e bicchieri de coccio INDISPENSABILI per l'immancabile filomena: vino roscio che se taglia col coltello e certi gnocchi da trip psicoattivo)

 

Strettura (tartufo forever: anche l' amaretto a fine pasto, ce fanno e certi soggetti impegnati alle danze che da soli valgono il viaggio)

 

Cesi, Polino e Torri (i ..SERPENTONI !!!: TAVOLI LUNGHI TUTTE LE VIE DEL PAESE E CIRCO EQUESTRE: altissima concentrazione de mbriaconi e magnoni, dai bimbi agli anziani, famigliole, praticamente tutti mbriachi: consigliato il costume e dorso nudo)

 

Neramontoro (piu' che altro gastronomica, ma E C C E Z I O N AL E: tutto solo a base di fiori di zucca...anche i dolci !!)

 

DULCIS IN FUNDO : CANTINE APERTE ( ogni cantina umbra apre e fa' assaggiare la sua produzione vinicola e gastronomica: questo e' un VERO MASSACRO: ASSOLUTAMENTE indispensabile raccattare un maledetto astemio che guida: RECORD PERSONALE : 16 CANTINE DALLE 11.00 ALLE 19.00 DI DOMENICA.......LUNEDI BUONO MALATTIA.......) TARTUFO, OLIO SOPRAFFINO, FORMAGGI E NORCINERIA UMBRA (CACIOTTE, PECORINI, PROSCIUTTO SALATO NOSTRALE, INSALATE DI FARRO, FAGIOLI ALL' UCCELLETTO ECC. ECC.) SECONDO ME LA CANTINA MIGLIORE, INFINE E' LA "PALAZZOLA": la qualità del vino bevutoci superiore ad ogni altra.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che vuoi la guerra, Fu' ??!  :lol:

 

...allora guerra sia !!

 

Cominciamo dalla innumerevole serie de sagre de paese dei dinDdorni de derni:

 

Macenano (la migliore: in riva al fiume,la Nera,  piatti e bicchieri de coccio INDISPENSABILI per l'immancabile filomena: vino roscio che se taglia col coltello e certi gnocchi da trip psicoattivo)

 

Strettura (tartufo forever: anche l' amaretto a fine pasto, ce fanno e certi soggetti impegnati alle danze che da soli valgono il viaggio)

 

Cesi, Polino e Torri (i ..SERPENTONI !!!: TAVOLI LUNGHI TUTTE LE VIE DEL PAESE E CIRCO EQUESTRE: altissima concentrazione de mbriaconi e magnoni, dai bimbi agli anziani, famigliole, praticamente tutti mbriachi: consigliato il costume e dorso nudo)

 

Neramontoro (piu' che altro gastronomica, ma E C C E Z I O N AL E: tutto solo a base di fiori di zucca...anche i dolci !!)

 

DULCIS IN FUNDO : CANTINE APERTE ( ogni cantina umbra apre e fa' assaggiare la sua produzione vinicola e gastronomica: questo e' un VERO MASSACRO: ASSOLUTAMENTE indispensabile raccattare un maledetto astemio che guida: RECORD PERSONALE : 16 CANTINE DALLE 11.00 ALLE 19.00 DI DOMENICA.......LUNEDI BUONO MALATTIA.......) TARTUFO, OLIO SOPRAFFINO, FORMAGGI E NORCINERIA UMBRA (CACIOTTE, PECORINI, PROSCIUTTO SALATO NOSTRALE, INSALATE DI FARRO, FAGIOLI ALL' UCCELLETTO  ECC. ECC.)  SECONDO ME LA CANTINA MIGLIORE, INFINE E' LA "PALAZZOLA": la qualità del vino bevutoci superiore ad ogni altra.

;)

MA PERCHE' TU NON HAI NIENTE DA FARE...E ALLORA SAI TUTTI I NOMI SCUSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho da fare come tutti...però sono anche un ....epicureo: guardati la mia classifica delle 5 cose per cui vale vivere: la voce VIZI riassume tutti i piaceri: bere mangiare droghe sesso pittura moderna musica: solo che tutti mi piacciono...all' eccesso: per questo diventano vizi.

 

 

E' chiaro che, non trovando i soldi sugli alberi, devo lavorare per pagarli, e siccome eccedo in tutti, devo lavore molto.

 

..ELEMENTARE, WATSON !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che vuoi la guerra, Fu' ??! :lol:

 

pIù che ad una guerra, avevo pensato anche ad un gemellaggio anche dal punto di vista culinario e del vino :D:D:D

 

Quando sono stato a Terni ho magiato e bevuto molto bene, inoltre ho notato che al contrario che da noi :( , le porzioni sono molto abbondanti.

 

Io sono stato al ristorante "Lu Sumaru" consigliatoci, dalla cugina di un nostro amico, lei è di acquaverde( mi pare, esiste questo paese?), inoltre cosa ancora più dolce, al ristorante abbiamo beccato Ruggeri, che gentilmente a saldato il conto :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che vuoi la guerra, Fu' ??!   :lol:

 

pIù che ad una guerra, avevo pensato anche ad un gemellaggio anche dal punto di vista culinario e del vino :D:D:D

 

Quando sono stato a Terni ho magiato e bevuto molto bene, inoltre ho notato che al contrario che da noi :( , le porzioni sono molto abbondanti.

 

Io sono stato al ristorante "Lu Sumaru" consigliatoci, dalla cugina di un nostro amico, lei è di acquaverde( mi pare, esiste questo paese?), inoltre cosa ancora più dolce, al ristorante abbiamo beccato Ruggeri, che gentilmente a saldato il conto :D:D:D

DOVEVI SEGUIRE I MIEI CONSIGLI E ANDARE DA ROSSI IN VALNERINA MA, CERTO, LI TE TOCCAVA PAGA' !!! ;)

 

PENSA CHE QUI A TERNI A MOMENTI NOI SALDAMO LU CONTO DE QUALCHE PRESIDENTE, ANNI FA', PE SCAMPALLO ALLA GALERA !!!!!

 

SEMO NATI PE' TRIBOLA' !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.