Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Dopo l'evolversi degli ultimi mesi...

Messaggi raccomandati

Ora che è finito tutto e che le cose in parte sembrano leggermente piu' chiare ( ma solo leggermente...) vi voglio fare un paglio di domande:

1) credete ancora che la colpa per il girone di ritorno sia da addebitare in percentuale maggiore ai calciatori?

2) con questa situazione societaria avreste voluto cmq la serie A e rischiare di fare il campionato dell'Ancona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora che è finito tutto e che le cose in parte sembrano leggermente piu' chiare ( ma solo leggermente...) vi voglio fare un paglio di domande:

1) credete ancora che la colpa per il girone di ritorno sia da addebitare in percentuale maggiore ai calciatori?

2) con questa situazione societaria avreste voluto cmq la serie A e rischiare di fare il campionato dell'Ancona?

1) le colpe ho sempre detto che sono al 70% della societa e 30% dei giocatori

 

2) serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora che è finito tutto e che le cose in parte sembrano leggermente piu' chiare ( ma solo leggermente...) vi voglio fare un paglio di domande:

1) credete ancora che la colpa per il girone di ritorno sia da addebitare in percentuale maggiore ai calciatori?

2) con questa situazione societaria avreste voluto cmq la serie A e rischiare di fare il campionato dell'Ancona?

1) le colpe ho sempre detto che sono al 70% della societa e 30% dei giocatori

 

2) serie b

Brau la penso anche io come te..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CREDO, MA E' UN MIO PENSIERO, CHE AGARINI AVESSE DECISO DI 'MOLLARE' MOLTI MESI FA, PRIMA DELLA FINE DEL GIRONE D'ANDATA, E CHE ALL'INTERNO DELLA SQUADRA SI SIA VENUTA A CREARE UNA SITUAZIONE IN CUI OGNUNO HA CERCATO IL PROPRIO TORNACONTO DISINTERESSANDOSI A QUEL PUNTO DELLA SORTE DELLA TERNANA...CHI E' ARRIVATO ULTIMAMENTE CREDO CHE ABBIA PROVATO A RADDRIZZARE AL SITUAZIONE MA ORMAI IL PIU', IN SENSO NEGATIVO, ERA GIA' STATO FATTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe sapere ora due cose:

1) se i calciatori hanno avuto l'ordine preciso di fermarsi

2) sapere cosa ha fatto capozucca di cosi' tanto clamoroso che solo in pochi sanno e che non si può dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) serie B tutta al vita...

Mo non ce ne passamo.....me voli fa vedè san siro o l'olimpico prima de crepà???

si ma l'Olimpico non lo voglio vede e dopo 20 minuti de partita posso pure andammene perchè sto a perde 4-0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) serie B tutta al vita...

Mo non ce ne passamo.....me voli fa vedè san siro o l'olimpico prima de crepà???

per l'Olimpico comunque...

 

 

da Terni prendi il treno per Roma (Eurostar o Interregionale non cambia... non prendessi il regionale che va a Fiumicino Aeroporto che te devi fa la linea lenta da Orte a Settebagni che ce metti 1 ora e mezza...)

 

arrivi a ROMA TIBURTINA e da lì, al piazzale antistante la stazione, al capolinea degli autobus dell'Atac prendi il 490, o il 491 o il 495 e scendi a Piazzale Flaminio

 

 

da lì prendi il Tram 2 e scendi all'altro capolinea, Piazza Mancini

 

attraversi il ponte e sei allo stadio Olimpico! :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) serie B tutta al vita...

Mo non ce ne passamo.....me voli fa vedè san siro o l'olimpico prima de crepà???

per l'Olimpico comunque...

 

 

da Terni prendi il treno per Roma (Eurostar o Interregionale non cambia... non prendessi il regionale che va a Fiumicino Aeroporto che te devi fa la linea lenta da Orte a Settebagni che ce metti 1 ora e mezza...)

 

arrivi a ROMA TIBURTINA e da lì, al piazzale antistante la stazione, al capolinea degli autobus dell'Atac prendi il 490, o il 491 o il 495 e scendi a Piazzale Flaminio

 

 

da lì prendi il Tram 2 e scendi all'altro capolinea, Piazza Mancini

 

attraversi il ponte e sei allo stadio Olimpico! :lol:;)

Eh no che cazzo! io l'olimpico lo voglio vedere solo quando ci giocano le fere.

Mai visto proprio per scelta una partita di serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) la colpa come ho sempre detto è della societa' ,dell'ex ds ,dell'ex mister ,e dei giocatori ,pero' ricordiamoci che i ncampo ci vanno i giocatori eh,so loro che avevano i problemi psicologici(se stavano al sud ,glieli facevano avere meglio :ph34r: ),so loro che dopo l'arrivo di bolchi ,quando ancora c'era confusione in societa' hanno ripreso a correre...qui si vede pur el'esperienza di un allenatore ,cosa che non c'era prima 2) certo che era meglio la serie A ,perchè non credo avremmo fatto la fine dell'ancona ,visto che entrava la nuova proprieta'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non volgio torna al solito discorso ma l'esperienza l'allenatore nel girone di andata ce l'aveva poi e sparita???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non volgio torna al solito discorso ma l'esperienza l'allenatore nel girone di andata ce l'aveva poi e sparita???

è facile avere esperienza quando el cose vanno bene ......è quando le cose vanno male che bisogna averla ,bisogna tene' il gruppo unito ,bisogna butta' fuori squadra chi fa i casini .......e questo beretta non l'ha fatto ,perchè non è esperto o perchè non ha polso che ne so :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cose forse andavano bene anche per suoi meriti, o andavano bene perche il caso le mandava cosi??

forse serviva anche all'andata e lui ci e riuscito e dopo e diventato impossibile no????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le cose forse andavano bene anche per suoi meriti, o andavano bene perche il caso le mandava cosi??

forse serviva anche all'andata e lui ci e riuscito e dopo e diventato impossibile no????

certo che nel girone d'andata sono andate bene le cose anche per suoi meriti .......sta di fatto che a gennaio le cose non so piu' andate bene ,le cause sono molteplici e sta di fatto che la situazione è precipitata......beretta s'è ritrovato da solo o meglio c'aveva l'ex ds che c'era /non c'era ,senza una societa' alle spalle e tutto il resto........cmq bochi con la stessa situazione ha raddrizzato la squadra ...mo' se è stato un caso o no non lo so ma non credo.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) credo che la società abbia la gran pate della colpa sull'insuccesso della ternana di quest'anno, e i giocatori non potevano fare altro che adeguarsi alle "esigenze" societarie.

 

2) se fossimo saliti in A avrebbe voluto dire che avevamo una società forte...ergo vedi punto 1

 

conclusione:

 

mettiamo una pietra sopra a questa stagione di merda e ricominciamo tutti insieme a parlare in modo costruttivo di ternana...ovviamente basandoci sui fatti....e che dio ce la manni bona... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah regà ma la A la Ternana l' ha già vista, 30 anni fa i giornali nazionali parlavano molto dei rossoverdi, eravamo un po' il Chievo de oggi.

Certo che facemmo schifo pei risultati, il gap tecnico era troppo elevato, però giocavamo sprazzi di ottimo calcio quando invece di Lucarelli e Suazo c'erano tali Boninsegna e Rivera a insidiare la porta rossoverde.

Oggi ce famo patemi d' animo pe' anna' a vede' la A ? Anche se c'avemo avuto le società che c' avemo avuto la A per la città e i tifosi E' DOVUTA, specie ora a 20 squadre; l' anno prossimo a parte i cugini, Genoa, Napoli e qualche altra (cmq munghe) non vedo squadroni o tifosi de n'altra categoria in b.

Non ce piagnemo sempre addosso, noi dovemo anna' in giro a capoccia alta quest' anno come non mai.

Un' ultima cosa: sarò banale ma i giocatori so' state delle merde a prescinde'. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) serie B tutta al vita...

Mo non ce ne passamo.....me voli fa vedè san siro o l'olimpico prima de crepà???

per l'Olimpico comunque...

 

 

da Terni prendi il treno per Roma (Eurostar o Interregionale non cambia... non prendessi il regionale che va a Fiumicino Aeroporto che te devi fa la linea lenta da Orte a Settebagni che ce metti 1 ora e mezza...)

 

arrivi a ROMA TIBURTINA e da lì, al piazzale antistante la stazione, al capolinea degli autobus dell'Atac prendi il 490, o il 491 o il 495 e scendi a Piazzale Flaminio

 

 

da lì prendi il Tram 2 e scendi all'altro capolinea, Piazza Mancini

 

attraversi il ponte e sei allo stadio Olimpico! :lol:;)

Eh no che cazzo! io l'olimpico lo voglio vedere solo quando ci giocano le fere.

Mai visto proprio per scelta una partita di serie A

io l'ho vista... devi vede che spettacolo... prima della partita si esibiscono delle donne nude in mezzo al cerchio di metà campo che lesbicano per un'ora intera... poi viene pescato il numero di un biglietto dal pubblico e puoi scende in mezzo al campo mentre quelle lesbicano tra de loro... poi a fine partita se la tua squadra perde puoi andà con il biglietto a magnà gratis do te pare... poi le partite... e che partite... con un sms puoi insultare i tuoi campioni preferiti come se ti trovassi in panchina... insomma... la serie A è tutto un altro mondo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece credo 3 cose:

 

1. i giocatori hanno dimostrato un carattere di merda, non me frega un cavolo (pè non dì peggio) se la società era assente (vedi parma, lazio, e non me dite che so squadre più importanti perchè non è vero ( vedi chievo in serie A e verona in b))

2. quanti soldi se pijano se uno va in A?

3. se andavamp in serie A col cavolo che luis se vendeva, che zampagna se andava....e prendendo un allenatore con le contro palle NON FACEVAMO SICURAMENTE IL CAMPIONATO DELL'ANCONA.

 

IO CREDO QUESTO!

 

ma tanto ormai so solo chiacchere, e non me ce vijo più senti male pè 'sti stronzi, non me ce fregano più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.