Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

La Ternana...

Messaggi raccomandati

1) Agarini ha pagato gli stipendi e non la nuova società.

 

scusami tommy ho trovato qualche discrepanza tra quello che hai scritto qui sopra e quello che scrivi in ternicalcio.it...

 

Mascella: "Mandati i bonifici per gli stipendi"

 

Poerio Mascella dopo aver perso sul "fronte" Zampagna, sembra riprendersi subito la rivincita.

Il ds infatti, nel pomeriggio di ieri, ha assicurato che «le procedure per attivare i pagamenti sono iniziate e che la Ternana sarà in regola per iscriversi al prossimo campionato di serie B».

Se fosse così sarebbe il primo vero "colpo" della nuova gestione societaria che in questo caso avrebbe la serenità giusta per ridimensionare il monte ingaggi e per operare concretamente sul mercato.

Tommaso Taddei

 

Quale delle due notizie dobbiamo prendere per buona?

Io non la vedo la "discrepanza" tra il mio articolo e quello che so e ti spiego il motivo:

 

1)Non significa niente se io ho scritto quel pezzo perchè ho riportato le parole di Mascella che dicevano (ed è stato concretamente dimostrato) che i pagamenti erano stati inviati.

 

2)Nell'articolo non si rivela chi abbia pagato, ma solo chi nella pratica ha mandato i bonifici (Mascella).

 

Quindi come vedi non c'è nulla di strano.

 

Secondo me, non si sa bene chi abbia messo i soldi di tasca sua, ma è sicuro che chi aveva il potere di firma era solo uno: Agarini.

Certo, Agarini quando doveva pagare non lo ha fatto e quindi può destare qualche dubbio e che i bonifici potevano essere firmati da Agarini ma poi "riempiti" da qualcun'altro, ma finchè non so chi veramente compone la nuova società non lo posso dire con sicurezza.

N'altra cosa: perchè mai la cordata di Fioretti doveva pagare quando lo scambio di quote è stato fatto 2 giorni fa e i giocatori avevano un contratto fino a giugno con la vecchia dirigenza?

 

Io mi posso sbagliare, ma credo che sia stato così. Non ne posso essere sicuro al 100% e infatti rispondendo all'atalantino ho premesso il "secondo me".

arrampicamento sugli specchi :D

 

si come tuttti li giornalari :lol::lol::lol:

Tommy, lascialo sta... se droga! E manco poco!!! IL bello poi è che se gli parli, manco te sta a sentì... ;):lol::lol::lol:

:fraci::fraci::fraci:

 

 

:lingua::lingua::lingua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.