Vai al contenuto
alfaBeto

RAGAZZI E' DA UN PO'

Messaggi raccomandati

che siamo sul punto di acquistare Grava!!!!!!!! kosa mi sapete dire di più??????? è forte è bravo???????????? farebbe bene al catanzaro?!?!?!?! ki sa qlkosa rispondi!!!!!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha una gamba di legno, quando fa gli allunghi si piscia regolarmente addosso, c'ha la cataratta sull'occhio sinistro e so che entro la fine dell'anno vuole cambiare sesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che siamo sul punto di acquistare Grava!!!!!!!! kosa mi sapete dire di più??????? è forte è bravo???????????? farebbe bene al catanzaro?!?!?!?! ki sa qlkosa rispondi!!!!!!! :blink:

Oggi il tg lo dava per certo.... biennale gia' firmato

 

E' forte? Abbastanza... e' un picchiatore... La sua partita perfetta è quella con una rovesciata inutile e un'ammonizione, cmq mi sembra uno serio (visti gli altri soprattutto)

 

Ha una porsche cayenne nera

 

questo e' tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grava è stato uno dei pilastri della Ternana ed a parte un campionato molto travagliato ha sempre fatto bene... certo se avesse preso qualche cartellino in meno...

 

...GODETEVELO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo fate inkazza', ...

 

Altrimenti ve sputacchia!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

 

C'ha lu vizietto che ce voi fa, ... Chiedete a Ghirardello (Cremonese), Dell'Anno (Ravenna), Corradi (Chievo), ... e a tutti coloro che ha fatto una doccetta!

 

Però è BBBravu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che da tutto in campo, ma spesso non basta la grinta per coprire lacune tecniche ;) Un difensore da serie B ( non di più ), un pò mi spiace perchè lui poteva essere uno dei vecchi ....evidentemente a catanzaro gli daranno di più dunque :ciao: :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa strana è che l'udinese (che non sbaglia un colpo ) lo ha inseguito 3 anni.

come mai va al catanzaro???

lo dicesse che ama la SOPPPRESSSATA!!

se va via........mi dispiace, ma uno di meno che grava sul bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serio, onesto, non è una fighetta. un professionista che ha amato terni e la ternana e che ha sempre onorato la maglia. un ottimo giocatore di serie b. ho visto tantissimi struppi. certo non sarà da champions league, ma credo che nè il catanzaro nè la ternana mai la faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete voi a parlarne male... con grava in difesa , sarà un caso, ma di gol ne prendevamo pochini ...

E' falloso , ma con le fighette come scarlato e paci non vai da nessuna parte , in difesa CI VOGLIONO I MASTINI!!!!!!!

 

Altra annotazione a merito , ha una fidanzata che è una sorca da paura!!!!!! :girl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh se come sembra ha preferito Catanzaro all'ultimo solo per uno stipendio piu' oneroso (la Ternana si dice ,lo avrebbe tenuto )m'è calato molto .....cmq via un altro ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.