Vai al contenuto
RESPiRO

AXEL77 E' UN FIGO

Messaggi raccomandati

l'ha postato axel, stu giro non c'entro!!!

heheheh!!! Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.... Te se strigne lu culo èèèhhhh!?!??!? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi eravate in 3 a dormire tutti insieme bei recchioni??

Aspetta!!! Ci stava pure una, dicansi UNA, donna con noi.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani racconto quello che c'hai combinatoe e te distruggo!! va' a durmì mo'!!!

ahuahuhuahuah

 

Domani aspettatevi tutti uno sputtanamento generale del moderatore FAX... Fotografie compromettenti pronte per essere messe on-line!

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspetta!!! Ci stava pure una, dicansi UNA, donna con noi....  :P

neurotik non conta come donna!

Ne riparliamo domani sera, con le fotografie pubblicate.... Fatti, non pugnette!!! :blink::huh::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi eravate in 3 a dormire tutti insieme bei recchioni??

Aspetta!!! Ci stava pure una, dicansi UNA, donna con noi.... :P

Poraccia...non oso immaginare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi eravate in 3 a dormire tutti insieme bei recchioni??

Aspetta!!! Ci stava pure una, dicansi UNA, donna con noi.... :P

Poraccia...non oso immaginare...

Eppure c'hai parlarto pure tu per telefono!!! <_<:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspetta!!! Ci stava pure una, dicansi UNA, donna con noi....  :P

neurotik non conta come donna!

Glielo potevi dì prima, m'hanno guardato lu culo tutta la giornata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Axel MI TI CO(ma senza vaffanculo eh :D )....colgo l'occasione per ricordare a Fax come STRANAMENTE si trovi invischiato in situazioni ambigue ed equivoche anzichenò :huh::lol: salutoni anche a RESPiRO e nEuRoTiK (anche voi pero'...non me lo sarei mai aspettato :P :P) :blink::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Axel MI TI CO(ma senza vaffanculo eh  :D )....colgo l'occasione per ricordare a Fax come STRANAMENTE si trovi invischiato in situazioni ambigue ed equivoche anzichenò :huh:  :lol: salutoni anche a RESPiRO e nEuRoTiK (anche voi pero'...non me lo sarei mai aspettato :P :P) :blink:  :lol:

Io sono solo la vittima dei loro loschi e deviati pensieri erotici :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Axel MI TI CO(ma senza vaffanculo eh  :D )....colgo l'occasione per ricordare a Fax come STRANAMENTE si trovi invischiato in situazioni ambigue ed equivoche anzichenò :huh:  :lol: salutoni anche a RESPiRO e nEuRoTiK (anche voi pero'...non me lo sarei mai aspettato :P :P) :blink:  :lol:

Miran (BENVENUTA!!!).... me sa tanto che ti stai a mettere in un "giro" losco, pericolossissimo!!! Secondo me hai sbagliato innanzitutto a salutare sti 4 delinquenti, mo tutti sanno che compagnie frequenti.... :blink::unsure::o

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuri che la cosa non valga piu' per voi che per me? :blink::P:lol: No dai...sono un metro e 80 di bonta' io (na' specie di grosso cubettone pacifico,per capirci :D ) :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuri che la cosa non valga piu' per voi che per me?  :blink:  :P  :lol:  No dai...sono un metro e 80 di bonta' io (na' specie di grosso cubettone pacifico,per capirci :D )                                                                                                                                                                                                                                    :lol:  :lol:

Aho e che c'entra?!?!? Anche io so 1 metro e ...80voglia di crescere....!!! :blink:

:lol::lol::lol:

Axel invece è solo 80 (di diametro!!!) :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Axel MI TI CO(ma senza vaffanculo eh  :D )....colgo l'occasione per ricordare a Fax come STRANAMENTE si trovi invischiato in situazioni ambigue ed equivoche anzichenò :huh:  :lol: salutoni anche a RESPiRO e nEuRoTiK (anche voi pero'...non me lo sarei mai aspettato :P :P) :blink:  :lol:

Sono mesi che cercano l'occasione giusta per farmi fuori.

Evidentemente mi ritengono un ostacolo per affari loschi e molto più amorali dei miei comportamenti!!!

 

Cmq ciao Miran!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma povero Axel che cattivi che siete :unsure::blink::P Fax ti assicuro che non faccio parte di alcuna organizzazione segreta ai tuoi danni...cercavo solamente uno spunto per scrivere e ....TOH!Ho beccato un'altra delle tue situazioni compromettenti.............. :lol::P .........Niente di personale,my friend :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.