Vai al contenuto
Dvd

Appello ai giornalisti di Terni

Messaggi raccomandati

Vi prego di non pubblicare le interviste dei calciatori che,appena dopo aver firmato il contratto, dichiarano frasi del tipo:

 

«Terni è un posto esaltante per giocare al calcio. C’è un atmosfera calda e stimolante che è la base per fare bene per ogni giocatore. Mi piacerebbe davvero vestire i colori rossoverdi!»

 

Non se ne può più!Non ce ne frega niente,parlerà il campo!!!

 

Basta con queste frasi vuote che servono soltanto a mettere in evidenza la banalità delle persone che appartengono al mondo del calcio.

 

SIA IL CAMPO A PARLARE, occorre un silenzio stampa al contrario.NON DATEGLI VOCE!

 

P.S.:Ogni riferimento non è poi tanto casuale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi prego di non pubblicare le interviste dei calciatori che,appena dopo aver firmato il contratto, dichiarano frasi del tipo:

 

«Terni è un posto esaltante per giocare al calcio. C’è un atmosfera calda e stimolante che è la base per fare bene per ogni giocatore. Mi piacerebbe davvero vestire i colori rossoverdi!»

 

Non se ne può più!Non ce ne frega niente,parlerà il campo!!!

 

Basta con queste frasi vuote che servono soltanto a mettere in evidenza la banalità delle persone che appartengono al mondo del calcio.

 

SIA IL CAMPO A PARLARE, occorre un silenzio stampa al contrario.NON DATEGLI VOCE!

 

P.S.:Ogni riferimento non è poi tanto casuale....

:clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stampa, se fosse intelligente, invece di dipendere dalle divette e aspettare che queste si degnino di rilasciare una breve intervista- distillando ogni volta perle di saggezza come le succitate frasi - dovrebbero INFISCHIARSENE ALTAMENTE delle cazzate che i giocatori sparano.

con ciò contruibuirebbe a smontare questi cazzetti pieni di piscio e aiuterebbe noi poveri tifosi - comuni mortali - a disintossicarci da questo mondo che continua a farci sky-fo. :ph34r:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i calcaitori avrebbero diritto di rilasciare un breve commento (non più di 2-3 frasi, tanto il resto sono stronzate...) solo dopo la partita e SOLO IN CASO DI VITTORIA.

in caso di promozione avrebbero diritto anche a far vedere (MOLTO BREVEMENTE) la loro faccia in televisione.

non più di tre minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i calcaitori avrebbero diritto di rilasciare un breve commento (non più di 2-3 frasi, tanto il resto sono stronzate...) solo dopo la partita e SOLO IN CASO DI VITTORIA.

in caso di promozione avrebbero diritto anche a far vedere (MOLTO BREVEMENTE) la loro faccia in televisione.

non più di tre minuti.

Altofò....se continui cosi'.... :clap3::clap3::clap3: ti nominerò mio addetto stampa ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se un nuovo acquisto della ternana fa delle dichiarazioni, per quanto idiote esse possano essere (e di solito lo sono tutte), è preciso COMPITO di un giornalista quello di riportarle al pubblico. Anzi direi che è forse il suo unico vero compito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas Milian Inviato il 5 Jul 2004, 19:17

  Io credo che se un nuovo acquisto della ternana fa delle dichiarazioni, per quanto idiote esse possano essere (e di solito lo sono tutte), è preciso COMPITO di un giornalista quello di riportarle al pubblico. Anzi direi che è forse il suo unico vero compito... 

guarda che in questo caso, IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE, non volevano criticare la stampa, ma le divette che giocano con la palla.

comunque, adesso che mi ci fai riflettere, se i giornalari non dessero loro tutto questo spazio, i cazzetti pieni di piscio non farebbero neanche in tempo a riempirsi.

quindi, in ultima analisi, E' SEMPRE COLPA DELLA STAMPA! (discorso semi-serio....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.