Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Bogdani

Messaggi raccomandati

Non rispondo su Capozucca/Mascella, altrimenti con le polemiche non la finimo più.

 

Comunque Rabito non è scarso come dite, a Modena era titolare e sono andati in A, dopo ha fatto panchina con 2 squadre in cui era impossibile giocare,  poichè queste avevano grandissime punte! Poi, un altro giocatore che non è affattto scarso è Di Vicino che la Ternana prenderà sicuramente al punto che è pronta a dargli Brunner, Terni,e Ferrarese + tanti euro (tra i 500000 e 1 milione) ed è pronta anche a pagare parte degli ingaggi dei 3 fenomeni che daremo alla Salernitana B-)

e secondo te questa è una mossa saggia? no famme capi'....

Secondo me si',ti toglieresti di torno tre sole in un colpo solo,con tre pesanti ingaggi (parzialmente ammortizzati dalla Salernitana con il conguaglio in aggiunta).

Piuttosto...pare che qualcuno di questi signorini faccia le bizze (l'ho sentito,ieri sera,in TV)...per favore,non esagerate,andatevene al più presto,togliete il disturbo,GRAZIE !!!

Allora posso essere daccordo sul discorso che ti levi tre calciatori, ma te li levi in parte visto che gli paghi una parte di stipendio! Io non dico che devono rimanere ( anche se terni in difesa io lo terrei ma è un opinione personale e criticabile ), ma te li puoi levare dalla palle dandogli in mano il cartellino e dicendogli andate dove cazzo vi pare. Sinceramente non credo che di vicino valga tutto questo visto che ci devi fare anche l'aggiunta di soldi. I soldi del loro stipendio preferirei investirli in altro modo...magari in una bella punta di ESPERIENZA!Apprezzo il lavoro di mascella, ma se dovesse andare in porto questa cosa non sarei tanto convinto...tutto qua.

strapaghiamo di vicino, che tra l'altro non è questo fenomeno, ci accolliamo parte degli stipendi dei tre e poi per due lire rinunciamo sia a sinigaglia che a zampagna............chi ci capisce è bravo.

 

ps una curiosità se Di vicino come dicono vale 3 milioni di euro , quanto vale jimenez , di quattro anni più giovane, nazionale cileno e onestamente di un altro livello tecnico???????

gia detto 7 milioni di euro

di vicino nn è un fenomeno ma di certo migliore dei vari ferrarese esposito...

rega prima se rompeva le palle che eravamo falliti, mo che la squadra è scarsa(prima ancora di farla), che quello che arriva è scarso, che mascella nn c'ha esperienza, che fioretti è un mafioso, che le tv locali fanno telefonate strappalacrime a giocatori che so stati 5 anni a tr...

m'è stato detto(perche criticavo un giornalista, nn tutti (nn so se avete letto quello che ha scritto ieri riguardo l'affare grava, dando le colpe a mascella e nn a capozucca come D'OBBLIGO))de fa il giornalista se nn me stava bene quello che scrivevano...beh porca puttana metteteve scarpette pantaloncini e magliette e fate il provino per gioca con la ternana, oppure andate a fa il corso per operatori di mercato/direttori sportivi...

che cazzo!ribadisco che qua dentro se vole solo rompe li cojoni...

Guarda ryoga io ho sempre detto che per me l'importanza era iscriversi..se poi c'è ridimensionamento non critico la società visto che fino a prova contraria i soldi l'hanno cacciati loro e non io.

La mia "critica" era solo un opinione personale su questa eventualità ( che poi si rivelerà una cazzata come tutte quelle che girano ora ....). Io penso che alla fine la finalità del forum sia soprattutto quello di scambiare opinioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è dispiaciuto solo non aver potuto telefonare per far presente che società importanti che lavorano con i giovani o sconosciuti non sempre falliscono i campionati, basti vedere il Perugia, l'Atalanta, il Livorno, la Triestina, l'Albinoleffe continuo?

solo che le squadre che puntano sui giovani hanno anche in rosa almeno 5/6 elementi esperti che fanno la differenza. Protti, Lucarelli, Ze Maria, Ravanelli, per fare qualche esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non rispondo su Capozucca/Mascella, altrimenti con le polemiche non la finimo più.

 

Comunque Rabito non è scarso come dite, a Modena era titolare e sono andati in A, dopo ha fatto panchina con 2 squadre in cui era impossibile giocare,  poichè queste avevano grandissime punte! Poi, un altro giocatore che non è affattto scarso è Di Vicino che la Ternana prenderà sicuramente al punto che è pronta a dargli Brunner, Terni,e Ferrarese + tanti euro (tra i 500000 e 1 milione) ed è pronta anche a pagare parte degli ingaggi dei 3 fenomeni che daremo alla Salernitana B-)

e secondo te questa è una mossa saggia? no famme capi'....

Secondo me si',ti toglieresti di torno tre sole in un colpo solo,con tre pesanti ingaggi (parzialmente ammortizzati dalla Salernitana con il conguaglio in aggiunta).

Piuttosto...pare che qualcuno di questi signorini faccia le bizze (l'ho sentito,ieri sera,in TV)...per favore,non esagerate,andatevene al più presto,togliete il disturbo,GRAZIE !!!

Allora posso essere daccordo sul discorso che ti levi tre calciatori, ma te li levi in parte visto che gli paghi una parte di stipendio! Io non dico che devono rimanere ( anche se terni in difesa io lo terrei ma è un opinione personale e criticabile ), ma te li puoi levare dalla palle dandogli in mano il cartellino e dicendogli andate dove cazzo vi pare. Sinceramente non credo che di vicino valga tutto questo visto che ci devi fare anche l'aggiunta di soldi. I soldi del loro stipendio preferirei investirli in altro modo...magari in una bella punta di ESPERIENZA!Apprezzo il lavoro di mascella, ma se dovesse andare in porto questa cosa non sarei tanto convinto...tutto qua.

strapaghiamo di vicino, che tra l'altro non è questo fenomeno, ci accolliamo parte degli stipendi dei tre e poi per due lire rinunciamo sia a sinigaglia che a zampagna............chi ci capisce è bravo.

 

ps una curiosità se Di vicino come dicono vale 3 milioni di euro , quanto vale jimenez , di quattro anni più giovane, nazionale cileno e onestamente di un altro livello tecnico???????

gia detto 7 milioni di euro

di vicino nn è un fenomeno ma di certo migliore dei vari ferrarese esposito...

rega prima se rompeva le palle che eravamo falliti, mo che la squadra è scarsa(prima ancora di farla), che quello che arriva è scarso, che mascella nn c'ha esperienza, che fioretti è un mafioso, che le tv locali fanno telefonate strappalacrime a giocatori che so stati 5 anni a tr...

m'è stato detto(perche criticavo un giornalista, nn tutti (nn so se avete letto quello che ha scritto ieri riguardo l'affare grava, dando le colpe a mascella e nn a capozucca come D'OBBLIGO))de fa il giornalista se nn me stava bene quello che scrivevano...beh porca puttana metteteve scarpette pantaloncini e magliette e fate il provino per gioca con la ternana, oppure andate a fa il corso per operatori di mercato/direttori sportivi...

che cazzo!ribadisco che qua dentro se vole solo rompe li cojoni...

Guarda ryoga io ho sempre detto che per me l'importanza era iscriversi..se poi c'è ridimensionamento non critico la società visto che fino a prova contraria i soldi l'hanno cacciati loro e non io.

La mia "critica" era solo un opinione personale su questa eventualità ( che poi si rivelerà una cazzata come tutte quelle che girano ora ....). Io penso che alla fine la finalità del forum sia soprattutto quello di scambiare opinioni ;)

piu che a te criticavo francesco B-)

 

ma resto cmq della mia idea...

ah ovvio che scambiarsi opinioni sia doveroso del forum e anche spara cazzate(vedi il topic jimenez :D ), pero c'è gente che parte con concetti pre-costituiti, dai quali nn si schioda, neanche s ete portano qua ronaldo, figo e zidane, dicendo che il primo s'è ingrassato e che quel'altri 2 so troppo vecchi, ormai a fine carriera, e che vengono qua solo a ruba lo stipendio e a scopasse le commesse ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La solita trasmissione contro la società, nessuna informazione importante ma solo tanta "disinformazione", la telefonata strappalacrime di Brevi, sedotto e abbandonato, sparate a zero per la perdita di Grava, anche se poi Lucio Lancia è sbottato dicendo come la pensava realmente e soprattutto su Grava che avrebbe firmato con il Catanzaro solo perchè il telefono di Mascella era occupato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Della serie Cristo è morto di freddo o giù di lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi è dispiaciuto solo non aver potuto telefonare per far presente che società importanti che lavorano con i giovani o sconosciuti non sempre falliscono i campionati, basti vedere il Perugia, l'Atalanta, il Livorno, la Triestina, l'Albinoleffe continuo?

Contro la societa'?

La trasmissione è la stessa ma io ho ricavato impressioni assolutamente opposte.

C'era David Micacchi (utente del forum) che sottolineva la campagna acquisti di basso profilo della Ternana (non basso, bassissimo direi io- ma è anche giusto se i soldi non ci sono), ripreso dal conduttore che faceva notare che avremmo dovuto, invece, ringraziare fortemente Fioretti per averci salvato da un fallimento sicuro.

Io sono d'accordo, ma fino a una settimana fa , quando le quote erano ancora di Agarini, mai ho sentito parlare di fallimento, di debiti,di situazione catastrofica.

Anzi sentivo parlre di un galantuomo filantropo, munifico, danaroso e sagace.

E adesso scopro che se fosse rimasto lui saremmo sicuramente falliti?

ahi ahi ahi, la prossima volta ditecele queste cose!

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io de quale categoria faccio parte? Parenti o galoppini?

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

Ma parente no???

 

C'hai lo stesso naso...e gli zigomi uguali!!!! :lol::lol:

 

Tra un paio de anni c'avrai pure i suoi stessi capelli!!!!!

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una squadra globalizzata... me viene in mente un'idea per risparmià, stile nike, famo la globalizzazione e spostano la ternana dove li calciatori costano meno... tipo a tirana, certo segiu le partite in casa sarebbe un pò difficile ma le trasferte in italia le potemo fà!!

geniale

fatelo sapè a fioretti!!

oppure giocamo direttamente a vocabolo Staino

314423[/snapback]

bello sto topic.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrebbe essere lui l'ariete da affiancare a Rabito? cosi' dice lu televideo....

 

314314[/snapback]

 

 

Me piaceria...........................come dicono a Portaria!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.