Vai al contenuto
pablito

Incidenti con i napoletani

Messaggi raccomandati

Dovrebbero esse successi nella nottata di sabato, i napoletani sono arrivati in 40-50 in treno e andavano in giro cantando e tirando sassi, poi una zuffa con alcuni ternani, voi ne sapte di più ? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so che domenica mattina alcuni ragazzi di terni hanno ribaltato du pulmini da nove di napolecani.

di + nin zo

a biò ma si sicuro???....come cazzo hanno fatto?? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a fine partita cosa è successo sotto la sud che c'erano tutti i poliziotti presenti allo stadio durante la gara??

Ma niente de particolare....volevamo falcià "PALANCA".....io stavo attaccato al cancello e glio tirato uno scatarro e ho 'chiappato un "accompagnatore" del napoli.....poi ce stava Torello che voleva fà a skiaffi co uno...poi ce stavano li TEDESCHI che cantavano li cori in tedesco e nn se kapiva 1 cazzo, poi ce stava la gente avvelenata, poi ce stava baffo che ha deportato via Torello, poi ce stava un amico mio che ha tirato una pignata co li pinoli al pulman del napoli-calcio e gli ha fatto un bozzo TANTO, poi ce stavano li soliti vecchi che nn capivano un cazzo e uno è stato portato via da li sbirri perchè ce stava a pija li stiaffi, poi ce stavano li caschi blu dell onu (sbirri) che facevano li ganzi, poi ce stava PALANCA (che facesse un vomito), poi ce stava farfallina che aspettava davanti li cancelli qualche giocatore x le solite ciucciate

.........le solite cose insomma!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asus comincia a darti una calmata perchè fino a quando si scherza mi sta bene..poi dopo no..pensa alle amiche tue che di ciucciate ne hanno date fin troppe!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso non esageriamo..anche eprchè quello non è il mio posto..non mi sono divertita molto..mi sono sentita esclusa dalla trasmissione..anche se siamo sempre i meglio!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso non esageriamo..anche eprchè quello non è il mio posto..non mi sono divertita molto..mi sono sentita esclusa dalla trasmissione..anche se siamo sempre i meglio!! :P  :P

aho mo me incazzo io però!!! :angry: ....te dico che stai fori da li cancelli... te sfastidi.... te dico che si la mia chattista preferita...dici che esagero!.....FARFALLINA!!!!! :angry::ph34r:

 

...ma poi scusa perchè nn ce semo divertiti?

...eravamo in parecchi...ce stava un sacco de gente, poi gino ha fatto lu show che voi de +!?!....PALANCA in trasmissione?! B)

 

farfalì apparte skerzi com' è raffa nn ce stava?...influenza?.. :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto che per colpa vostra non mi sono divertita..considerando che ormai il forum è una droga..ma in quell'ambito mi sembrava dispersivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.