Vai al contenuto
Male

Campionato virtuale anni 70

Messaggi raccomandati

48% anche con me.. voti totali 121, quindi vordì che abbiamo una sessantina di voti....annamooooooooo.......stamo preoccupatamente foro de capocciaaaaa........

Mo stamo a 49%.....

Con un pò di sforzo in più mezza Italia è delle FERE!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 50% ci siamo arrivati!!!!!! :rolleyes:

daje giù!!!

 

www.pagine70.com/campionato70/spaziotifosi.php

 

STAMO FORI DE CAPOCCIA ALE' !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOLEVO FARE IL MIO DOVERE PRIMA DI PARTIRE INVECE NON MI HANNO FATTO VOTARE..COMUNQUE VOTATE VOTATE VOTATE...VORRA' DIRE CHE DOVRO' IMFORMARMI SIA DI TERNANA SALERNITANA(fondamentale)che DI TERNANA SAMPDORIA!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 13à giornata non si e' giocata oggi ... chissa' forse si giochera' Domenica prossima ;) ... vado a intuito dato che il Webmaster non comunica mai un benemerito :P ... comunque abbiamo il 43 % dei voti... e dato che domenica il campionato reale e' fermo tutti a vota' che tocca da vince sul virtuale .... ;) e annamo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato esso ... esso ... su su ... tutti a votare che sta' settimana che non c'e' il campionato reale bisogna supera il 50 % dei voti virtuali !!! ;) Per adesso stiamo a 43% il che gia' testimonia che stiamo preoccupatamente fori de' capoccia !!! Ma s' ce possiamo fare meglio !!! :P E annamo !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè hanno tolto il numero dei voti.

Con le percentuali non si ha ben chiaro quanto stamo fori de capoccia!

FORZA FERELLE VIRTUALI :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì però che palle... si "gioca" ogni due settimane!!... evidentemente le partite virtuali sfiancano i giocatori + di quelle reali!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato ora e stiamo al 42% , ma non capisco perchè ogni volta che finisco di votare IE mi dà errore e mi butta fuori ... me lo fa solo con questo sito , xkè?

Io ho win xp , anche a voi si comporta allo stesso modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

42% di 507........

cioè...allora....42sta a 100 come x sta a 507....42per507fa......21294 (l'ho fatto a mente, ovvio)....21294diviso100fa....212.94.....possibile???mo lo faccio co la calcolatrice....possibile..... abbiamo 212.94voti.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o sto carrozzino ha modificato le modalità di voto solo dopo aver visto che c'era una squadra che stava accumulando punteggi astronomici?

 

CARROZZINO VAFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.