Vai al contenuto
Male

Campionato virtuale anni 70

Messaggi raccomandati

Scusate ma continuo a entrare nel sitoseguendo anche le indicazioni di alcuni amici del forum,  ma non mi compare la pagina nella quale si vota....come mai?

dovrebbe essere:

 

http://www.pagine70.com/campionato70/spaziotifosi.php

 

se però hai già votato escono solo i risultati e non ti dà la possibilità di ri-votare.

 

O almeno così ho capito.

 

Mi sa che mi sono rincretinito anch'io. Ma poi, era meglio anni '80 coi mitici Doto e Sciannimanico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai raga loro anno iniziato a vota ieri ,quindi hanno circa 100 voti ma nn possono

votare per2 volte nello stesso giorno ,quindi se noi votassimo tutti quanti possiamo

raggiungerli oggi, poi domani rivotiamo tutti..

 

forza raga votamo votamo votamo

 

 

 

 

ragazzi annamo a vota per il perugia che sennò i ternani se vincono dopo dicono che

perdemo li derby .......daie raga votamo tutti l indirizzo è questo.

 

 

 

http://www.pagine70.com/campionato70/spaziotifosi.php

 

 

come riportano qst due messagi su www.ac-perugia.com anche i perugini sono venuti a conoscenza del sito...ma come al solito confermano la loro idiozia,stupidità e anche(può essere un pregio)fantasia!

vengo or ora dal sito del campionato degli anni 70,e sulla pagina dei risultati delle votazioni,la ternana è a 107,il perugia a 13...mannaggia,je toccherà perde pure il derby virtuale...

vabbè capimoli,so pora gente...ARRIVATE SEMPRE TARDI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiuto! continuo a non aver votato e a non comparirmi la pagina nella quale votare...Ma come è fatta e perché mi compare solo la classifica dei voti se non ho mai votato? nessuno sa spiegarmi il mistero? è un problema del mio collegamento? grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo arrivando, bastardi stiamo arrivando!!!

 

Fere 144 - Genoa 161 (il merdugia manco lo nomino!)

 

Ma sul sottofondo de Nando Martellini ne vogliamo parlare??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e daje là........votato pure oggi,ed il mio compitino per questa settimana è terminato

 

noi 155, gli etruschi de merda 37 (manco so boni a votà,pori struppi !!!) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci ma comunque se tene conto de tutti i voti.... in buona sostanza al Perugia jemo sconocchiato l'ossa.... mo la prossima settimana ce sta lu Verona!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho inviato un e-mail alla redazione del campionato70 e gli ho chiesto se per favore corregeva conTR lo squallido TE.

A sua volta mi ha risposto dicendome che hanno abbreviato nel modo piu' semplice, quindi io gli ho chiesto per quale motivo la squadra a 80 km sopra a noi era stata abbreviata con pg e non co' ME(rdugia)

merdugia merda vaccaca'

merdugia merda vaccaca'

merdugia merda merda VACCACA'

 

 

 

 

 

WILD SPIRITS sez mola :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.