Vai al contenuto
Tom Roma

Cosa diranno su questo forum

Messaggi raccomandati

Fra qualche giorno diranno (come ogni anno):

 

"Come mai la Ternana non fa acquisti....forse non ha liquidità per comprare giocatori? Ma gli stipendi li pagano?"

Qualcuno rispondera' a questo topic "Guarda Tom secondo me non è una cazzata...ecc ecc"

 

Del resto a Terni avemo mandato via Del Neri!!!!

 

Forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del resto a Terni avemo mandato via Del Neri!!!!

 

Forza fere

PERCHE AVEMO FATTO MALE????

VISTI I BEI RISULTATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No in quel momento hanno fatto bene Gino....non andava daccordo con i giocatori. Il problema che una parte dei tifosi lo criticava da subito appena arrivato. Non ti sembra stronzo questo (e stupido) anche perche' potevamo starci noi al quarto posto in A no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI CRITICAVA DALL'INIZIO DEVE ANDA' AFFANCULO, LI SOLITI TERNANI.

 

PERO' NON SI POSSONO FARE PARAGONI CON IL CHIEVO.

 

COME NON SI PUO' DIRE : "SE' NON AVEVAMO VENDUTO GRELLA"

NON MI SEMBRA UN DISCORSO SERIO. GRELLA DA NOI HA AVUTO 20 OCCASIONI DI DIMOSTRARE QUELLO CHE VALEVA. AD EMPOLI A TROVATO IL SUO AMBIENTE E STA GIOCANDO DISCRETAMENTE. MA NOI ABBIAMO FATTO BENE A VENDERLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo non sono daccordo...Del Neri ha un modulo che secondo me funziona dappertutto...ao' con noi ha fatto 2 promozioni! Per me se fosse rimasto a Terni stavamo quarti in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su del neri non sono d'accordo...

io non lo avrei mandato via....e soprattutto non l'avrei ripreso..questi ritorni non hanno mai gli effetti sperati...

ma soprattuttto non avrei mandato via agostinelli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agostinelli è solo un fenomeno mediatico...si sa vendere bene,e di bella presenza ed anche educato....il calcio però è un'altra cosa!

 

Non ricominciamo con Del Neri....per favore tanto chi lo criticava sta continuando a fare figure di merda a raffica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
agostinelli è stato un ottimo allenatore..ha fatto cose stupende...poi si è rotto qualcosa..più grande di lui...

SECONDO ME E UN BRAVO ALLENATORE. MA ROTTO O NON HANNO FATTO BENE IN QUEL MOMENTO A MANDARLO VIA.

AVEVA ANCHE UNA BELLA SQUADRA COMUNQUE.

 

A PARTE GRABBI CHE HA FATTO UN CAMPIONATO BELLISSIMO, DIETRO A LUI GIOCAVA BENIN ED AGOSTINI CHE SECONDO ME QUEST'ANNO AVREBBE FATTO LA DIFFERENZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREMETTO CHE THE LONE GUNMAN MI DARA' ADDOSSO...

 

IO DICO CHE ATTUALMENTE DEL NERI E' FORSE IL MIGLIOR ALLENATORE ITALIANO, (PROVATE A DARE IL CHIEVO IN MANO A CAPELLO POI VEDIAMO QUANTE PARTITE VINCE!!!!), PERO' E' INNEGABILE CHE A TERNI NON GIOCAVA COME GIOCA IL CHIEVO.

IO RICORDO UNA SQUADRA ORGANIZZATISSIMA IN FASE DIFENSIVA CHE PERO' AVEVA LE FASCE BLOCCATE, INSOMMA IN AVANTI NON AVEVAMO TANTISSIMI SCHEMI.ORA INVECE LA CARATTERISTICA DEL CHIEVO SONO PROPRIO LE FASCE, A TESTIMONIANZA CHE DEL NERI E' STATO FURBO E SAPENDO FARE BENISSIMO LA FASE DIFENSIVA, NEL PERIODO POST EMPOLI SI E' ANDATO A STUDIARE QUELLA OFFENSIVA, COMPLETANDOSI.

QUINDI IN CONCLUSIONE SE DEL NERI FOSSE RIMASTO A TERNI PROBABILMENTE NON SAREBBE RIUSCITO A FAR ESPRIMERE ALLA TERNANA LO STESSO GIOCO CHE ESPRIME OGGI IL CHIEVO.

PARADOSSALMENTE, PER LUI FORSE LE VARIE DIFFICOLTA' INCONTRATE IN QUEL PERIODO LO HANNO AVVANTAGGIATO, PERCHE' HA AVUTO MODO E TEMPO DI POTERSI MIGLIORARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAMO D'ACCORDO SU DEL NERI....NON CI CREDO!

COMUNQUE STO CONCETTO E' QUELLO CHE HO CERCATO DI ESPRIMERTI SEMPRE..SI VEDE CHE NON CI CAPIVAMO!

ma su questo punto ti ho sempre dato ragione...solo su questo però... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO L'AVREI TENUTO .

C'HO UN AMICO CHE VICINO TERNI HA UN CENTINAIO DE PECORE , SAREBBE STATO BRAVO COME PASTORE, ALMENO MANGIAVO UN PO' DE PECORINO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fra qualche giorno diranno (come ogni anno):

 

"Come mai la Ternana non fa acquisti....forse non ha liquidità per comprare giocatori? Ma gli stipendi li pagano?"

Anche li morti sanno che la Ternana è l'unica squadra (o almeno una delle poche) ad avere liquidità disponibile in abbondanza, se non prendiamo nessuno è semplicemente perchè Capozucca e Beretta avranno valutato che un nuovo giocatore non vale il rischio di rottura dello spogliatoio (oppure che quest'anno è troppo presto per andare su, vedi famoso programma triennale del cazzo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(oppure che quest'anno è troppo presto per andare su, vedi famoso programma triennale del cazzo).

che fino ad ora hanno sempre mandato a puttane e sempre per colpa di scelte sbagliate da parte della dirigenza. vedi la conferma di guerini , ma prima ancora la scelta di cuccureddo. io parlo di scelte di inizio campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè tocca comprà a tutti li costi qualcuno.................E basta con questa ossessione...................Al limite se po acquistà Lu biondo, almeno lo famo smette de annà alla est!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No,invece concordo!

E' la dimostrazione che è anche una persona intelligente....

AMO DEL NERI :via su ho fatto outing!

Ogni domenica litigo con mio padre per del Neri .... Io dico che è un grande e lui invece preferiva Cuccuredu ... figurateve quanto ce capisce de pallone ...

 

Concordo al % con GoldenBoyler :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREMETTO CHE THE LONE GUNMAN MI DARA' ADDOSSO...

 

IO DICO CHE ATTUALMENTE DEL NERI E' FORSE IL MIGLIOR ALLENATORE ITALIANO, (PROVATE A DARE IL CHIEVO IN MANO A CAPELLO POI VEDIAMO QUANTE PARTITE VINCE!!!!), PERO' E' INNEGABILE CHE A TERNI NON GIOCAVA COME GIOCA IL CHIEVO.

IO RICORDO UNA SQUADRA ORGANIZZATISSIMA IN FASE DIFENSIVA CHE PERO' AVEVA LE FASCE BLOCCATE, INSOMMA IN AVANTI NON AVEVAMO TANTISSIMI SCHEMI.ORA INVECE LA CARATTERISTICA DEL CHIEVO SONO PROPRIO LE FASCE, A TESTIMONIANZA CHE DEL NERI E' STATO FURBO E SAPENDO FARE BENISSIMO LA FASE DIFENSIVA, NEL PERIODO POST EMPOLI SI E' ANDATO A STUDIARE QUELLA OFFENSIVA, COMPLETANDOSI.

QUINDI IN CONCLUSIONE SE DEL NERI FOSSE RIMASTO A TERNI PROBABILMENTE NON SAREBBE RIUSCITO A FAR ESPRIMERE ALLA TERNANA LO STESSO GIOCO CHE ESPRIME OGGI IL CHIEVO.

PARADOSSALMENTE, PER LUI FORSE LE VARIE DIFFICOLTA' INCONTRATE IN QUEL PERIODO LO HANNO AVVANTAGGIATO, PERCHE' HA AVUTO MODO E TEMPO DI POTERSI MIGLIORARE.

Anche io sono d'accordo e credo che lo sarebbe anche Gigi, visto che lo scorso anno quando è salito alla ribalta della cronaca, in più di un'intervista ha detto che gli anni a Terni sono stati importantissimi per la sua maturazione di tecnico e che l'unico sbaglio era stato quello di tornare nel momento sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiariamo una cosa: se la Ternana non compra nessuno i motivi sono due

1- Agarini non vole caccià più un euro (anzi se je vene bene cede Rizzo, Turazza, Breschi e Lizzori così guadagna pure qualche cosa).

2- Beretta non chiede nessuno altrimenti je tocca mandà in panchina uno (o più) dei titolari e non c'ha le palle per farlo. basta vedere che contiunua imperterrito a mandare in campo Terni che è il peggiore della difesa (che prende gol da 8 domeniche di fila). Se comprassimo un esterno destro (che è quello che visibilmente manca alla Ternana) dovrebbe far accomodare in panchina Giampà e lui proprio non se la sente.

Allora giù a dire che la forza dela Ternana è il gruppo e non compriamo nessuno per non minarne gli equilibri: allora significa che noi non possiamo mai migliorare! E cmq non è detto che bisogna comprare per forza Nitto Santapaola, Totò Riina o Tano Badalamenti , si può comprare anche un giocatore "buono" e "socievole" (ma tu senti che cazzate che me tocca scrive)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.