Vai al contenuto
angelooo

Ciao Paci, arriva Beati

Messaggi raccomandati

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Ditemi che è un scherzo! :(

 

Non se ne può andà!

 

Io mi incateno al cancello dello stadio se lo vendono! :angry:

 

 

:tribola::tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto mille volte: non intrufoliamoci nelle polemiche altrui. Magari uno pensa di far del bene o di aiutare un amico, ma in realtà non si fa che esasperare ulteriormente gli animi. Depeche ha attaccato un giornalista, F.Z. gli ha risposto per le rime: se adesso ognuno dice la sua, questa polemica non finirà mai.

 

F.Z. e Depeche sono persone adulte e civili, non hanno bisogno degli aiuti di nessuno per ricondurre la questione su toni più pacati.

 

Se ognuno imparasse a farsi i cazzi propri, tante scornate su questo forum non ci sarebbe state; invece qui ci piace formare i partitini, le fazioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho detto mille volte: non intrufoliamoci nelle polemiche altrui. Magari uno pensa di far del bene o di aiutare un amico, ma in realtà non si fa che esasperare ulteriormente gli animi. Depeche ha attaccato un giornalista, F.Z. gli ha risposto per le rime: se adesso ognuno dice la sua, questa polemica non finirà mai.

 

F.Z. e Depeche sono persone adulte e civili, non hanno bisogno degli aiuti di nessuno per ricondurre la questione su toni più pacati.

 

Se ognuno imparasse a farsi i cazzi propri, tante scornate su questo forum non ci sarebbe state; invece qui ci piace formare i partitini, le fazioni....

Sull'adulto e civile, parla per lui... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho detto mille volte: non intrufoliamoci nelle polemiche altrui. Magari uno pensa di far del bene o di aiutare un amico, ma in realtà non si fa che esasperare ulteriormente gli animi. Depeche ha attaccato un giornalista, F.Z. gli ha risposto per le rime: se adesso ognuno dice la sua, questa polemica non finirà mai.

 

F.Z. e Depeche sono persone adulte e civili, non hanno bisogno degli aiuti di nessuno per ricondurre la questione su toni più pacati.

 

Se ognuno imparasse a farsi i cazzi propri, tante scornate su questo forum non ci sarebbe state; invece qui ci piace formare i partitini, le fazioni....

Mattè, mi hai detto in pvt che non ti riferisci a me e ci credo, ma tanto per informazione (tanto stiamo in tema) prima ho scritto questo: "E' da tanto che continui ad attaccare e non ti ho mai risposto anche perchè non mi è sembrava di mia competenza risponderti. Come non lo è adesso perchè Laureti e colleghi si sanno difendere da soli, ma sinceramente non ce l'ho fatta stavolta perchè penso che il tuo atteggiamento sia fastidioso, poco simpatico."

 

Credo che per me la polemica sia finita qui. Non c'è bisogno di continuare. :)

 

Aho: stasera tutti a festeggià i nuovi acquisti a casa de Depeche!!!!!!!!!

Me raccomando portate pure le

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....bambole gonfiabili e l'anal truder!!!

non te permettessi più de intartaglià su lu forumme.

lo posso fa solo io!!!!

:lol::lol::lol:

Mica ho fatto: ba ba ba ba bambole go go go goinfiabili!!!!!!! :lol::lol::lol:;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....bambole gonfiabili e l'anal truder!!!

non te permettessi più de intartaglià su lu forumme.

lo posso fa solo io!!!!

:lol::lol::lol:

Mica ho fatto: ba ba ba ba bambole go go go goinfiabili!!!!!!! :lol::lol::lol:;):P

non fa niente!!! sei andato cmq ad intermittenza :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

t.tad c'ha anche lu culo che je va a intermittenza. Una volta ha balbettato una scorreggia...uno spettacolo penoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mò non ce ne passamo però che poi va a finì sempre a paraculate!

Riconduciamo la discussione entro l'alveo del contraddttorio, è la cosa migliore, se Depeche ritiene che TeleTerni abbia adottato una linea editoriale esageratamente critica verso Beretta e Capozzucca, non bisogna prendere la cosa come un attacco personale.

Se questa cosa è accompagnata da sei mesi di calunnie e di chiacchiere fatte dietro le spalle, che peraltro il sottoscritto ha già chiarito a 4 occhi e in privato (come dovrebbe fare chiunque si trova in mezzo a queste situazioni) con coloro che le hanno messe in giro, beh allora diventa un fatto personale.

Io non contesto la critica. Ci mancherebbe... nè la libertà di pensiero dell'amico tuo. Però se permetti le sue congetture scambiate per fatti oggettivi m'hanno un po' scassato. Ce ne avrò diritto o no?

In ogni caso ho risposto una volta di troppo...

MA PArli di cose che a me NON RIGUARDANO.............questi sono problemi che coinvolgono te e queste persone di cui NON solo non sono a conoscenza ma che ben poco mi interessano!!!!

 

Io ho fatto delle MIE riflessioni, EDUCATE, che CIVILMENTE ho riportato prendendo spunto Dai temi della "VOSTRA" trasmissione, di interventi su questo forum!!!!

 

Se per te un opinione è una CONGETTURA, se per te una Considerazione anche piccante è un dato oggettivo Forse la Democrazia non è Il sistema che più ti si addice;

Se vai ala Farnesina ti diranno quali sono i paesi nei quali puoi tramutare senza regole un opinione in un reato..........magari li ti troverai bene!!!!

 

Io non ho mai parlato di congetture.......trovamela.........io non TI HO MAI CITATO....indicami dove........Io non ho mai offeso la tua professionalità Ne direttamente de indirettamente......trovami dove..........Queste sono tue VALUTAZIONI personali che MI OFFENDONO e per le quali potrei sentire lesa la mia persona in quanto tu mi calunni e stravolgi il mio pensiero a tuo uso personale;

 

Se Poi ho citato persone della trasmissione nella quale tu partecipi è per dire che NON CAPISCO ne Condivido la loro linea editoriale e che dicono qualche KAZZATA : Vedi il goal decisivo di borgo contro la Fiore segnato da Frick!!!!

 

Se ritieni che una critica veso il tuo editoriale o la tu alinea editoriale sia Diffamazione Fai come meglio credi......mi comporterò di conseguenza;

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.