Vai al contenuto
Pakito

MountainBike

Messaggi raccomandati

Nessuno di voi và in bici?

se potrebbero organizzà escursioni in mtb o giri con le bici da strada

 

Oggi sò stato a "Lo Scoppio" su nei monti martani, non ho ancora scaricato le foto, poi ve le posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che alla fine siete scoppiati...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

battutonaaaaaaa :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi parlate di bici-o che altro sport-

I'M FUCKING LAZY!!!

x mantenermi in forma mi bastano le camminate che faccio x andare dai nonni tratta

Zona Ploymer-San Giovanni...

So come oooooon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma quanti Km avete fatto ...pe' curiosità!!!!

Non è che semo stati ad Umbriano e allo scoppio lo stesso giorno eh :o , sò due uscite differenti.

In mtb se te fai una 50ina de km de vero bosco stai apposto, con quella da corsa, in rapporto, è come se ne facessi 80-90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomeeeeeeeee!!! Quando me sò arpijato dalla polmonite, dalla varicella, dall'influenza, dalla demenza senile e dal morbo de Helzeimer sò praticamente pronto! :(:(:(:(:(

 

A parte gli scherzi sarebbe bello organizzare una spedizione del forum! Io ci sto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Ruber: Vedemo se l'idea piace a qualcun altro poi vedemo.

Per Lu padrone: Partendo da castel todino sò circa 45 km (andata e rit. naturalmente) e il percorso è piuttosto turistico apparte una discesa da fasse co la capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che riguarda me ..............la domenica mattina andrebbe bene ,però mi alzo tutte le mattine alle 5:15 ,il sabato sera faccio sempre tardi quindi mi trovo un pò combattuto .Poi comunque è vero che io ho la mountain bike ma la uso + come una bici da corsa che x le sue "sane" caratteristiche: generalmente vado sempre x strada nn sono molto tentato dai percorsi + sconnessi (anche xche il mio equilibrio è quello che è !!! ed ho paura di farmi male) . Però quando ho visto questo topic mi sono illuminato; allo scoppio c'ero stato l'anno scorso x fare running e mi era piaciuto tanto..............cosi ieri ore 16 sono partito da casa mia passato per la stazione di Acquasparta e poi su fino al rifugio.............27 km solo andata(con l 10 di salita molto pedalabile) poi integrati con visita a Massa Martana x un totale di una settantina di km con panorama molto variabile.Veramente carino mi hai dato una bella idea di percorso e magari qualche spunto riesco a tirarlo fuori anche dal sito che hai consigliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NARNI – 19 SETTEMBRE 2004

Stadio SAN GIROLAMO

 

C.R.A.L. PROVINCIA DI TERNI “ALL BIKERS TEAM”

 

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

 

Il gruppo di mountain bike “All Bikers Team” C.R.A.L. Provincia di Terni, nel presentare la passeggiata ecologica non competitiva, denominata 1a Medio Fondo “Centro d’Italia”, si prefigge lo scopo di valorizzare il patrimonio naturale e storico del territorio ternano ed in particolare della zona di Narni; cittadina medievale di origine romana, che tutt’oggi offre al turista la possibilità di ammirare reperti di notevole interesse e valore storico-culturale-ambientale.

Viene quindi presentato un itinerario che, percorrendo tratti dell’antico acquedotto romano “La Formina”, immersi nei boschi di leccio e castagno, porta ad attraversare Ponte Cardona, centro geografico d’Italia, prevedendo la partenza e l’arrivo presso la Rocca Albornoz.

 

DESCRIZIONE SINTETICA DEI PERCORSI

 

Sono previsti due percorsi:

A: facile, di 12 km, per tutti coloro che amano la natura senza troppe fatiche : Stadio San Girolamo, Rocca, Str. di Caprile (ristoro), Pozzo Verde, Rocca.

B: media difficoltà, di 32 km, dedicata ai più allenati : Stadio San Girolamo, Rocca, Str. di Caprile (ristoro), Ponte Cardona, Str. Prov. Itieli, Fonte San Nicolò, Fonte delle Forme, acquedotto Itieli (ristoro), Itieli, La Colonia, Le Valli, Cardano, Cappuccini, Ponte Cardona, Pozzo Verde, Rocca.

 

ORGANIZZAZIONE E SERVIZI

 

Ritrovo presso Impianti Sportivi San Girolamo di Narni:

Ore 08,00 / 09,15: iscrizioni e assegnazione numeri.

Ore 09,30: partenza controllata fino alla Rocca.

Ore 13,00: termine passeggiata e consegna omaggio ai partecipanti previa riconsegna numeri.

Ore 13,30: premiazioni simboliche e riconoscimenti ai partecipanti ed alle società.

Il percorso sarà tracciato con segnaletica e fettuccia bianco-rossa; personale della Protezione Civile presedierà i punti più pericolosi. Mezzi di soccorso con personale medico saranno a disposizione in postazioni fisse. Saranno presenti due ristori lungo il tracciato ed uno all’arrivo.

Parcheggio auto, docce e lavaggio bici, possibilità di noleggio bici su prenotazione.

Il costo dell’iscrizione sarà di € 10,00 per il percorso lungo e di € 6,00 per il giro corto.

La manifestazione si terrà in qualunque condizione atmosferica.

 

INFORMAZIONI

C.R.A.L. Provincia di Terni:

Tel. 0744 483 406 oppure 0744 483 407

Cell. 320 4315836

Web: www.ancapi.it E-mail: allbikers.team@libero.it

 

REGOLAMENTO

 

Vige l’obbligo per tutti i partecipanti dell’uso del casco protettivo, pena l’esclusione dalla Manifestazione.

Lo svolgimento della Manifestazione, data la natura non agonistica, è regolato dal Codice della Strada, dal Regolamento della F.C.I per l’attività cicloturistica-amatoriale e dal C.C.

Il C.R.A.L. Provincia di Terni declina ogni responsabilità per danni ai partecipanti imputabili alla “non idoneità fisica” alla pratica della MTB e per qualsiasi incidente che dovesse verificarsi a persone, animali o cose, prima, durante e dopo la Manifestazione.

L’organizzazione si riserva il diritto di variare il percorso per motivi tecnici o di sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anch'io pratico la mountain bike....  dal lontano 1996.

Disposto all'uscita del forum.....  ma tra un mesetto.

Cazzo sto infortunato :(  :(

 

Disposto anche su strada ma un bellu giru su la macchia è mejo ;)

Ok, arimettite che partimo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andro sicuramente alla passeggiata ecologica del 19 sett.

Potremmo iscriverci come Forum Team oppure Rossoverdi.com team o non so ......così ci mettiamo subito alla prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Artiro sù stò topic

Sempre pronto per la "Pedalata rossoverde" :) quanno ve pare partimo

Pure oggi sò stato a Torre Maggiore da solo :( , se qualcuno per il fine settimana se vole unì, ce se potrebbe fà un bel giretto in compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...se po fà tutto sto forumme è pieno de ciclisti

654593[/snapback]

E allora demoje, no?

post-1120-1128175114_thumb.jpg

post-1120-1128175160_thumb.jpg

Modificato da Pakito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.