Vai al contenuto
cesenticerqua

DI VICINO E' STATO IN VACANZA IN NAMIBIA?

Messaggi raccomandati

Dice che siccome voleva annà a giocà in serie A, però non poteva neanche di de no a Aiperti che c'aveva bisogno de sordi, allora è venuto a Terni per conquistarla qui la serie A.

 

Ma quanti giorni de vacanza te si fattu Divicì? Qui so cambiate un pochittu de cose, lellè, non è proprio cucì la storia, comunque.........

 

 

 

E po na cosa:

perdemo Zampagna che ha fatto 21 gol pe 70.000 gneuri offrennone 530.000 e pagamo uno che de gol ne ha fatti 8 unmilione e trecentomila + 3 giocatori (:lol:)???

 

MA CHE LOGICA E'??

MA CHE STAMO A GIOCA' A PIPELLA?? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E po na cosa:

perdemo Zampagna che ha fatto 21 gol pe 70.000 gneuri offrennone 530.000 e pagamo uno che de gol ne ha fatti 8 unmilione e trecentomila + 3 giocatori (:lol:)???

 

MA CHE LOGICA E'??

MA CHE STAMO A GIOCA' A PIPELLA?? :blink:

Io non lo so quanti soldi sono stati dati per edmundo o' rey di vicino, ma se la cifra è quella scritta da te ...no no no nemmeno ce voglio pensà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che le cifre di 600 (Messina) e 530 (Ternana) sono completamente inventate.

La realtà è che entrambe hanno messo molto di più!Chiedete a Mascella........!

 

L'affare Di Vicino è stato ben fatto....lui ha 25 anni ed è molto forte e la Ternana s'è liberato di 3 giocatori che tranne forse Ferrarese non avevano mercato, ma in compenso stipendi da giocatori che neanche squadre che arrivano settimi in serie A elargiscono, ma mi sembra un concetto che non riuscite a capire qui a Terni...........eppure difficile non è! :lol::lol::lol:;);).

 

La Ternana ha deciso di portare a 250 mila euro il tetto massimo per uno stipendio di un giocatore rossoverde, che cifre alla mano corrispondono a 1.300.000l lire al giorno, mi dovete dire , se secondo voi è una cifra ridicola........sicuramente erano sbagliati gli ingaggi delle passate gestioni Agarini, queste mi sembrano più veritiere a quello che dovrebbe prendere un giocatore di calcio (perlomeno di serie B).

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la degli ingaggi alti che percepivano Brunner Terni e Ferrarese,( ma poi ALTI DE CHE.........Da come la raccontate sembra che pigliassero quanto Vieri,) TRE giocatori che in B HANNO MERCATO ( Terni e Brunner hanno giocato semrpe ad alti livelli in queste ultime tre stagioni, Ferrarese veniva da una stagione da titolare in A con il Piacenza)) dato che si riesce a trovar squadra anche a li sassi ( almeno capozucca ci riusciva), trovo L affare Di Vicino un AZZARDO..........Ora se mi volete far credere che ricavare dalla Cessione di Tre calciatori, indipendentemete dalle Plus valenze come qualcuno ricordava e che poi andrebbero verificate, assieme all esborso di 2,5 miliardi di vecchie lire,UN SOLO CALCIATORE sia un COLPO DI MERCATO a questo punto mi dovete però anche far passare La teoria Che L Olocausto è un invenzione dei "MEDIA"!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi è che c 'ha mercato??????chi??Brunner e Terni avevano mercato?????ma dove?forse Ferrarese ,ma per gli altri 2 non c'era nessuno ...chi li vole i giocatori della ternana?lo vogliamo capi' che quello che hanno fatto il girone di ritorno ha dimezzato il loro valore ,che anche se alcuni di loro come giocatori possono essere pure validi(no nè il caso dei 2 ),come uomini hanno dimostrato tutto con il loro comportamento ???e questo nel mondo del calcio si sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che siccome voleva annà a giocà in serie A, però non poteva neanche di de no a Aiperti che c'aveva bisogno de sordi, allora è venuto a Terni per conquistarla qui la serie A.

 

Ma quanti giorni de vacanza te si fattu Divicì? Qui so cambiate un pochittu de cose, lellè, non è proprio cucì la storia, comunque.........

 

 

 

E po na cosa:

perdemo Zampagna che ha fatto 21 gol pe 70.000 gneuri offrennone 530.000 e pagamo uno che de gol ne ha fatti 8 unmilione e trecentomila + 3 giocatori (:lol:)???

 

MA CHE LOGICA E'??

MA CHE STAMO A GIOCA' A PIPELLA?? :blink:

Klaus ... lo sai che te vojo bene ;) pero' ... a parte che non si ha ancora la sicurezza del conguaglio dato alla Salernitana dato che su qualche giornale si parla di scambio 3 x 1 senza aggiunte economiche !!!

In piu' Brunner e Terni c' hanno 31 anni ... e specialmente il secondo fino a pochi giorni fa' nun lo poteva digeri' nessuno ;) ... Non mi sembra poi che avessero il benche' minimo Mercato !!! Per quanto riguarda Ferrarese ... abbiamo sempre detto che non e' un Fenomeno e dunque non dovrebbe essere sta' gran perdita !!!

Detto questo Di Vicino e' un trequartista ... ossia e' stato preso per sostiutire JIMENEZ e non ZAMPAGNA ... e poi 8 GOALS quest' anno nella Salernitana che momenti retrocede non sono cosi' male per un Trequartista !!!

Comunque Di Vicino era trattato con societa' di A a 2. 500 . 000 GNEURI ... il che significa che se abbiamo veramente dato 1. 300 . 000 di conguaglio i nostri 3 moschettieri sarebbero stati valutati 1. 200 . 000 in totale con la media di 400 . 000 ciascuno che e' il giusto valore di 2 31enni che non vengono da una Grande Stagione e di Ferrarese che Nun se po' vede sulla fascia !!!

Concludo dicendo che comunque se la societa' avesse veramente speso quella cifra ... cio' starebbe a significare che i mezzi economici ci sono e sarebbe gia' un BUONISSIMO segnale !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è visto il gran mercato che avevano i tre:

Brunner è andato giù subito,

Ferrarese ha detto che preferiva, forse ed ha detto subito di sì

Terni ha preso 24 ore di tempo per staccare luce, acqua e gas di casa e correre giù a Salerno!!

 

Il girone di ritorno della Ternana lo hanno visto tutti e molti operatori di mercato prima di prendere questi "fenomeni" "strapagati" ci pensano due volte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi è che c 'ha mercato??????chi??Brunner e Terni avevano mercato?????ma dove?forse Ferrarese ,ma per gli altri 2 non c'era nessuno ...chi li vole i giocatori della ternana?lo vogliamo capi' che quello che hanno fatto il girone di ritorno ha dimezzato il loro valore ,che anche se alcuni di loro come giocatori possono essere pure validi(no nè il caso dei 2 ),come uomini hanno dimostrato tutto con il loro comportamento ???e questo nel mondo del calcio si sa...

MA per piacere!!!!

 

BASTA CON QUESTE KAZZATE!!!

 

Adesso se Maradona, per essere paradossali, avesse fatto un girone di ritorno negativo, avrebbe visto ridimensionato il suo valore?????'

 

La Ternana Quest anno aveva una Rosa Di PRIMISSIMO livello con giocatori DI QUALITA' in ogni reparto che sono AMBITI nella categoria per doti tecnicne tattiche ed di esperienza!!!!

 

Vogliamo parlare dell età : NOI stiamo Smobiltando una squadra dove Fuorchè Borgobello,Brevi,Terni,Esposito NESSUNO supera i 30 anni di età.....Scarlato 26, Paci 25,Frick 29,Ferrarese 26, per fare degli esempi non mi sembrano dei calciatori a fine carriera;

Sono calciatori che se anche il girone di ritrono hanno deluso per motivi contingenti all ambiente rappresentano un VALORE per la categoria tant è che le richieste arrivano da squadre di vertice o di categoria superiore, tant è che seppur deludendo hanno comunque realizzato un campionato di vertice per due anni consecutivi

 

Si parla di un monte ingaggi come se i calciatori della Ternana Prendessero cifre INDICIBILI che invece erano in linea con GRAN PARTE di quelle di categoria.........VORREI VEDERLE QUESTE CIFRE STELLARI ( che sono COMUQNUE VERGOGNOSE DI PER SE) in relazione alla categoria ed alle ambizioni.................condivido l opinione di chi sottoliea l alto ingaggio di Borgobello Frick Zampagna Ma sarei curioso di vedere gli stipendi di gran parte della rosa quanto SOPRA LE RIGHE della categoria siano!!!!

 

LE COSE VANNO DETTE PER COME SONO!!!!!

 

La società attuale Sta Operando una Tentativo di ricercare Giovani di buone speranze PER NON SPENDERE una lira e Provare ad avere ugualmente Una Qualità che consenta la tranquilla permanenza in categoria!!!!

 

MA ora dire che I giocatori che staimo Smobilitando NON HANNO MERCATO è prendere in giro i tifosi.........Ai tifosi va detta la Verità e cioè : CON LA TERNANA LA NUOVA SOCIETA' NON CI VUOLE RIMETTERE e PERCIO' LE SPESE VANNO AZZERATE A TUTTI I COSTI anche compiendo azioni di mercato scellerate come quella fatta per DI VICINO dettata soltanto dalla necessità di Far fuori TRE giocatori (Ambiti dalla categoria) non in linea con le esigenze societarie e prendere un Ragazzo che si spera possa aver mercato l anno prossimo per riprenderci ALMENO quei 2,5 milardi che ci sono stati BUTTATI SOPRA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E po na cosa:

perdemo Zampagna che ha fatto 21 gol pe 70.000 gneuri offrennone 530.000 e pagamo uno che de gol ne ha fatti 8 unmilione e trecentomila + 3 giocatori (:lol:)???

 

MA CHE LOGICA E'??

MA CHE STAMO A GIOCA' A PIPELLA?? :blink:

Guarda che so stati contattati anche altri giocatori che stanno su sta cifra, io non mi meraviglierei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo smobilitando perchè i giocatorini di quest'anno seppur validi tecnicamente hanno fatto una porcata immane ,io parlo del lato umano ,si sono dimostrati quanto di peggio potesse esistere a partire dai veterani e compreso qualche giovane...hanno deluso per motivi contingenti all'ambiente??? :lol::lol: lasciamo perde che è meglio ...dico solo che hanno fatto bene a venderli tutti ,non c'era miglior cosa da fare ,mi auguro che gli ultimi rimasti lascino terni al piu' presto .....P.S. ao terni e brunner non erano ambiti dalla categoriaaaa non li voleva nessunoo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non me so spiegato bene quello che volevo di:

 

COME HO GIA' SCRITTO E RISCRITTO A ME STA BENE CHE QUELLI DELLA STAGIONE PASSATA SE NE SCIACQUANO TUTTI DA LI COGLIONI

NON PER QUESTO PERò DOVEMO ANNA' A FA LU PORTA A PORTA CO QUELL'ANDRE SOCIETA' COME SE DOVESSIMO VENNE L'ENCICLOPEDIE, SENNO' NUN MAGNAMO

 

 

 

 

 

 

 

so proprio un metaforo nato :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non me so spiegato bene quello che volevo di:

 

COME HO GIA' SCRITTO E RISCRITTO A ME STA BENE CHE QUELLI DELLA STAGIONE PASSATA SE NE SCIACQUANO TUTTI DA LI COGLIONI

NON PER QUESTO PERò DOVEMO ANNA' A FA LU PORTA A PORTA CO QUELL'ANDRE SOCIETA' COME SE DOVESSIMO VENNE L'ENCICLOPEDIE, SENNO' NUN MAGNAMO

 

 

 

 

 

 

 

so proprio un metaforo nato :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :D

tranquillo che magnamo magnamo :D sta societa' ce li ha i soldi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non me so spiegato bene quello che volevo di:

 

COME HO GIA' SCRITTO E RISCRITTO A ME STA BENE CHE QUELLI DELLA STAGIONE PASSATA SE NE SCIACQUANO TUTTI DA LI COGLIONI

NON PER QUESTO PERò DOVEMO ANNA' A FA LU PORTA A PORTA CO QUELL'ANDRE SOCIETA' COME SE DOVESSIMO VENNE L'ENCICLOPEDIE, SENNO' NUN MAGNAMO

 

 

 

 

 

 

 

so proprio un metaforo nato :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :D

:clap::clap::clap::clap:

 

Le Svendite le fanno a LU PIANETA!!!

Li regali si fanno a Natale!!!

Quelli bravi ( TANTI per la verità) facciamoceli PAGARE il Giusto E non andiamo a prestarli qua e la se nza farci una lira!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vogliamo parlare dell età : NOI stiamo Smobiltando una squadra dove Fuorchè Borgobello,Brevi,Terni,Esposito NESSUNO supera i 30 anni di età.....Scarlato 26, Paci 25,Frick 29,Ferrarese 26, per fare degli esempi non mi sembrano dei calciatori a fine carriera;

 

 

 

scusa,ma citi esempi che piacciono solo a te...perchè brunner quest'anno ne fa 31,zampagna ne fa 30,savino ne ha 30...e gli stipendi non erano in linea con la serie b perchè se il nostro monte ingaggi superava quello anche di alcune squadre medio-piccole di serie a,quindi qualcosa non quadra....poi possiamo anche essere d'accordo sul fatto che la ternana (società) non voglia rimetterci una lira,ma una domanda:ma perchè dobbiamo sempre fare noi la parte dei paperon de paperoni e pijacce le inculate,mentre l'altri so poveri ma intelligenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quelli bravi ( TANTI per la verità) facciamoceli PAGARE il Giusto E non andiamo a prestarli qua e la se nza farci una lira!!!!

<_<<_< chi so quelli bravi che abbiamo prestato di qua e di la' senza farci una lira???cioè chi abbiamo prestato??? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vogliamo parlare dell età : NOI stiamo Smobiltando una squadra dove Fuorchè Borgobello,Brevi,Terni,Esposito NESSUNO supera i 30 anni di età.....Scarlato 26, Paci 25,Frick 29,Ferrarese 26, per fare degli esempi non mi sembrano dei calciatori a fine carriera;

 

 

 

scusa,ma citi esempi che piacciono solo a te...perchè brunner quest'anno ne fa 31,zampagna ne fa 30,savino ne ha 30...e gli stipendi non erano in linea con la serie b perchè se il nostro monte ingaggi superava quello anche di alcune squadre medio-piccole di serie a,quindi qualcosa non quadra....poi possiamo anche essere d'accordo sul fatto che la ternana (società) non voglia rimetterci una lira,ma una domanda:ma perchè dobbiamo sempre fare noi la parte dei paperon de paperoni e pijacce le inculate,mentre l'altri so poveri ma intelligenti?

Infatto io ti ho detto che Fuorchè i nomi che ti ho dato NESSUNO SUPERA I TRENTA!!!

 

Brunner non l ho considerato perchè per i portieri l età ha un peso diverso!

 

Quindi ci troviamo di fronte a Calciatori NOSTRI che HANNO ANCORA STAGIONI AD ALTO LIVELLO DA GARANTIRE........

 

Anche sul monte ingaggi il discosro è POCO CREDIBILE.............Dato che l obiettivo era LA SERIE A per raggiungerla SERVIVANO giocatori adeguati.........vatti a vedere il monte ingaggi di Palermo,Messina,Fiorentina,Cagliari,Livorno,Atalanta, Torino,Catania,Genoa, Napoli,Bari che Ad inizio campionato partivano ( pensa al Bari) con Ambizioni di campionato di vertice............guardalo il monte ingaggi quanto è diverso da quello della Ternana!!!!!

 

Noi non abbiamo fatto la PArte dei Paperon deio Paperoni ma abbiamo speso in linea alle ambizioni!!!

Anzi Forse Per la prima volta in tanti anni eravamo ANCHE riusciti a Spendere bene dato che Fino a Gennaio tutto era andato liscio, a differenza delle altre stagioni dove a Campagne trionfalistiche seguivano campionati mediocri!!

 

Poi le CONTINGENZE hanno compromesso TUTTO, ma non mi si dica che La Ternana Aveva un Rosa SCARSA e di giocatori mediocri che ora si fa fatica a piazzare perchè E' UNA PRESA PER IL CULO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quelli bravi ( TANTI per la verità) facciamoceli PAGARE il Giusto E non andiamo a prestarli qua e la se nza farci una lira!!!!

<_<<_< chi so quelli bravi che abbiamo prestato di qua e di la' senza farci una lira???cioè chi abbiamo prestato??? :blink:

PACI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quelli bravi ( TANTI per la verità) facciamoceli PAGARE il Giusto E non andiamo a prestarli qua e la se nza farci una lira!!!!

<_<<_< chi so quelli bravi che abbiamo prestato di qua e di la' senza farci una lira???cioè chi abbiamo prestato??? :blink:

PACI

comproprieta'....mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma  guarda che le cifre di 600 (Messina) e 530 (Ternana) sono completamente inventate.

La realtà è che entrambe hanno messo molto di più!Chiedete a Mascella........!

 

L'affare Di Vicino è stato ben fatto....lui ha 25 anni ed è molto forte e la Ternana s'è liberato di 3 giocatori che tranne forse Ferrarese non avevano mercato, ma in compenso stipendi da giocatori che neanche squadre che arrivano settimi in serie A elargiscono, ma mi sembra un concetto che non riuscite a capire qui a Terni...........eppure difficile non è! :lol:  :lol:  :lol:  ;)  ;).

 

La Ternana ha deciso di portare a 250 mila euro il tetto massimo per uno stipendio di un giocatore rossoverde, che cifre alla mano corrispondono a 1.300.000l lire al giorno, mi dovete dire , se secondo voi è una cifra ridicola........sicuramente erano sbagliati gli ingaggi delle passate gestioni Agarini, queste mi sembrano più veritiere a quello che dovrebbe prendere un giocatore di calcio (perlomeno di serie B).

E' inutile che ti affanni a spiegare...

Mettiamo da parte i nostri ;) post e ritiriamoli fuori a ottobre/novembre... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Poi le CONTINGENZE hanno compromesso TUTTO, ma non mi si dica che La Ternana Aveva un Rosa SCARSA e di giocatori mediocri che ora si fa fatica a piazzare perchè E' UNA PRESA PER IL CULO!!!!!

allora qui le cose so 2 o siamo tanti ingenui o famo finta de non capi'.......LE CONTINGENZE...allora tu mi parli di contingenze,non si tratta di questo,tutta italia sa cosa è successo a terni ,ma qui sembra che non lo sappiamo.....ti ripeto la ternana non aveva una rosa scarsa e questo mi fa ancora di piu' incazzare ,ok??proprio per questo il danno che ci hanno fatto è stato enorme ,non erano scarsi erano solo una massa DI MERCENARI ,mezzi uomini etc etc è semplice da capire ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, è un prestito con dirittto di riscatto della comproprietà. In pratica, conPaci, si fa il gioco del Lecce: glielo dai per un anno, il Lecce ti dà una cazzata, lo valuta e se gli piace te ne riscatta la metà e poi tutto il cartellino. E tu devi stare zitto e dire di sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, è un prestito con dirittto di riscatto della comproprietà. In pratica, conPaci, si fa il gioco del Lecce: glielo dai per un anno, il Lecce ti dà una cazzata, lo valuta e se gli piace te ne riscatta la metà e poi tutto il cartellino. E tu devi stare zitto e dire di sì.

boh teleterni ha detto che trattasi di comproprieta' con diritto di riscatto con cifra gia' stabilita <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, è un prestito con dirittto di riscatto della comproprietà. In pratica, conPaci, si fa il gioco del Lecce: glielo dai per un anno, il Lecce ti dà una cazzata, lo valuta e se gli piace te ne riscatta la metà e poi tutto il cartellino. E tu devi stare zitto e dire di sì.

Non sono certo informato sui termini dell'operazione ma ho letto,in un'intervista di Verdelli,che il tecnico ha affermato che l'offerta del Lecce era di quelle alle quali non si poteva dire di no.

Non credo che Verdelli abbia interesse a dire cazzate ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, è un prestito con dirittto di riscatto della comproprietà. In pratica, conPaci, si fa il gioco del Lecce: glielo dai per un anno, il Lecce ti dà una cazzata, lo valuta e se gli piace te ne riscatta la metà e poi tutto il cartellino. E tu devi stare zitto e dire di sì.

Il ti "dà una cazzata" è molto relativo...ci hanno dato 400 mila euro, che di questi tempi per un difensore reduce da un campionato non certo esaltante e per di più attualmente infortunato sono una cifra quasi irrinunciabile. Se vogliono tutto il giocatore poi devono cacciare altri 600 mila euro, per arrivare a una valutazione complessiva di 1 milione di euro. Considera solo che zampagna (che ha fatto i gol che ha fatto, e per due anni consecutivi) è valutato 1.5 milioni, e gli attaccanti vengono valutati notoriamente molto di più dei difensori. Quindi paci è stato pagato il giusto, e forse qualcosetta di più. Il tutto fermo restando che come tu puoi ben immaginare mi è dispiaciuto moltissimo quando ho saputo che sarebbe andato via, e non solo dal punto di vista tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma  guarda che le cifre di 600 (Messina) e 530 (Ternana) sono completamente inventate.

La realtà è che entrambe hanno messo molto di più!Chiedete a Mascella........!

 

L'affare Di Vicino è stato ben fatto....lui ha 25 anni ed è molto forte e la Ternana s'è liberato di 3 giocatori che tranne forse Ferrarese non avevano mercato, ma in compenso stipendi da giocatori che neanche squadre che arrivano settimi in serie A elargiscono, ma mi sembra un concetto che non riuscite a capire qui a Terni...........eppure difficile non è! :lol:  :lol:  :lol:  ;)  ;).

 

La Ternana ha deciso di portare a 250 mila euro il tetto massimo per uno stipendio di un giocatore rossoverde, che cifre alla mano corrispondono a 1.300.000l lire al giorno, mi dovete dire , se secondo voi è una cifra ridicola........sicuramente erano sbagliati gli ingaggi delle passate gestioni Agarini, queste mi sembrano più veritiere a quello che dovrebbe prendere un giocatore di calcio (perlomeno di serie B).

Angelo, senza offesa, ma vorrei sapere chi te da ste informazioni????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, è un prestito con dirittto di riscatto della comproprietà. In pratica, conPaci, si fa il gioco del Lecce: glielo dai per un anno, il Lecce ti dà una cazzata, lo valuta e se gli piace te ne riscatta la metà e poi tutto il cartellino. E tu devi stare zitto e dire di sì.

E' una comproprietà!

 

Solo che da quello che mi ha detto il giocatore sicuramente il Lecce il prossimo anno lo riscatta...bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, è un prestito con dirittto di riscatto della comproprietà. In pratica, conPaci, si fa il gioco del Lecce: glielo dai per un anno, il Lecce ti dà una cazzata, lo valuta e se gli piace te ne riscatta la metà e poi tutto il cartellino. E tu devi stare zitto e dire di sì.

Il ti "dà una cazzata" è molto relativo...ci hanno dato 400 mila euro, che di questi tempi per un difensore reduce da un campionato non certo esaltante e per di più attualmente infortunato sono una cifra quasi irrinunciabile. Se vogliono tutto il giocatore poi devono cacciare altri 600 mila euro, per arrivare a una valutazione complessiva di 1 milione di euro. Considera solo che zampagna (che ha fatto i gol che ha fatto, e per due anni consecutivi) è valutato 1.5 milioni, e gli attaccanti vengono valutati notoriamente molto di più dei difensori. Quindi paci è stato pagato il giusto, e forse qualcosetta di più. Il tutto fermo restando che come tu puoi ben immaginare mi è dispiaciuto moltissimo quando ho saputo che sarebbe andato via, e non solo dal punto di vista tecnico.

Io Avevo capito che era in Prestito con diritto di Riscatto per il Lecce ma Se Non è Così MEGLIO................. Comunque 2 miliardi per un Difensore di 26 anni che HA GIOCATO BENE fin quando ha giocato.... ( sono Due Stagioni consecutive che PAci si mette in mostra e con Scarlato Rappresenta una delle coppie cebtrali più forti di questa categoria)) quando ne abbiamo pagati 2,5 più tre giocatori per un pari Età ( mi sembra) che deve ancora dimostrare e confermarsi mi sembrano un ELEMOSINA

 

Dico una Assurdità??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.