Vai al contenuto
Tomas Milian

Fattori, Giacchetta o Baldini

Messaggi raccomandati

A leggere i giornali e a sentire le trasmissioni televisive di ieri sembra che la rosa dei possibili candidati per il ruolo di centrale accanto a martinelli sia ristretta questi 3 giocatori. Personalmente preferirei Fattori, ha fatto il titolare quest'anno nel piacenza (40 presenze) in una delle difese più solide del campionato passato, e non è molto vecchio (32 anni). Giacchetta è un pò troppo vecchiotto per i miei gusti (35 anni) e ha fatto solo 8 presenze nella reggina quest'anno, anche se ha un passato decisamente importante. Baldini ha forse il pregio di essere il più giovane dei 3 (30 anni), viene da una lunga serie di stagioni tra A e B in cui ha quasi sempre fatto il titolare (principalmente col napoli e l'ultimo anno a genova) e quindi non sarebbe da disdegnare manco lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente preferirei nettamente Fattori anche se l'età è favorevole a Baldini.

 

Cmq ocorre un uomo d'eperienza che dia tranquillità ai difensori meno esperti; la serie B è per vecchi marpioni soprattutto in difesa.

 

Ce serve proiprio una chioccia :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su altri post ho già visto che veniva criticato Giacchetta per l'età avanzata.

Io non so se vestirà la maglia rossoverde, ma voi fate pace col cervello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già ce sta pure Monaco... 32 anni, nelle ultime 6 stagioni ha giocato da titolare solo nell'anno 2002/2003 col catania, prima è sempre stato una riserva del perugia. Diciamo una carriera non entusiasmante, a sto punto preferirei giacchetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri girava la voce che potrebbero arrivare dall'Inter anche Gamarra o Gonzalo Sorondo

tutti quelli che se ne vanno dall'Inter diventano campioni.....per cui sperate in uno di questi.. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me di centrali esperti ne servono due. se, come spesso accadrà in un campionato lungo come la B, dovessero mancare per squalifica Martinelli e il nuovo Mister XXX, chi giocherà?

 

al momento in difesa, e correggetemi se sbaglio abbiamo:

 

Martinelli, Zanotti, Montero( se preso), Savino, Nicola ( che forse andrà via) e l'indesiderato Scarlato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tecnicamente preferirei nettamente Fattori anche se l'età è favorevole a Baldini.

 

Cmq ocorre un uomo d'eperienza che dia tranquillità ai difensori meno esperti; la serie B è per vecchi marpioni soprattutto in difesa.

 

Ce serve proiprio una chioccia :lol:  :lol:  :lol:

Credo che ne verranno 2 de vecchietti per la difesa....uno è troppo poco (perlomeno lo spero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello pelato (Daniele Baldini) c'ha 40 anni attualmente, ha smesso da quattro anni :)

 

Il "nostro" è Francesco Baldini del genoa, sto capellone qua:

baldini.jpg

ma scusa....lu difensore del napoli mega tatuato non si chiama baldini? cmq ho capito chi è questo...se non sbaglio a napoli j'hanno buttato du molotov :D

te dici quello dell'empoli

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa....lu difensore del napoli mega tatuato non si chiama baldini? cmq ho capito chi è questo...se non sbaglio a napoli j'hanno buttato du molotov :D

te dici quello dell'empoli

ma dici Bonomi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa....lu difensore del napoli mega tatuato non si chiama baldini? cmq ho capito chi è questo...se non sbaglio a napoli j'hanno buttato du molotov :D

te dici quello dell'empoli

ma dici Bonomi?

già me so sbagliato :D:D

quello non lo volevo solo perchè è una grandissima testa di cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma Baldini che v' ha fatto ??' Ha giocato Titolare spesso in A e in B mi sembra piu' che Buono ...

Comunque anche Fattori mi sembra molto solido !!!

Su Giacchetta (non me ne voja TOMMY ;) ) ho qualche perplessita' ... ma non sul valore quanto sulla tenuta fisica (E' un 68 <_< )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ma Baldini che v' ha fatto ??' Ha giocato Titolare spesso in A e in B mi sembra piu' che Buono ...

Comunque anche Fattori mi sembra molto solido !!!

Su Giacchetta (non me ne voja TOMMY  ;) ) ho qualche perplessita' ... ma non sul valore quanto sulla tenuta fisica (E' un 68 <_< )

secondo me sono tutti e tre molto più scarzi di paci,comunque se è questo quello che caccia casa non mi lamenterei più di tanto ci sono formazioni in B quest'anno con difese molto peggiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto TUTTOSPORT (lo legge mi' zio IO me ne so' appropriato ;) ) dove nel mercato della B parla di accordo gia' fatto tra TERNANA e FATTORI nella giornata di IERI !!! E l' ufficializzazione verra' data tra oggi e domani !!! Stiamo a vedere ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ma Baldini che v' ha fatto ??' Ha giocato Titolare spesso in A e in B mi sembra piu' che Buono ...

Comunque anche Fattori mi sembra molto solido !!!

Su Giacchetta (non me ne voja TOMMY  ;) ) ho qualche perplessita' ... ma non sul valore quanto sulla tenuta fisica (E' un 68 <_< )

Che cazzo vorresti dì: io sò del 61 eppure fisicamente ancora stò a posto!!! :lol::lol:

Comunque quello pelato me pare che se chiama BONOMI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ma Baldini che v' ha fatto ??' Ha giocato Titolare spesso in A e in B mi sembra piu' che Buono ...

Comunque anche Fattori mi sembra molto solido !!!

Su Giacchetta (non me ne voja TOMMY  ;) ) ho qualche perplessita' ... ma non sul valore quanto sulla tenuta fisica (E' un 68 <_< )

Che cazzo vorresti dì: io sò del 61 eppure fisicamente ancora stò a posto!!! :lol::lol:

Comunque quello pelato me pare che se chiama BONOMI.

Sci' ma mica devi' fa' lu centrale difensivo :lol: pero' te potresti propone per 4à punta alla SANTILLANA ...c he entrava a 5 minuti dalla fine e segnava (solo co' l' INTER pero' :P )

P.S. Quillu pelato e' Bonomi travestito da Lucci <_<

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fattori sarebbe un ottimo acquisto! Ricordo che il Piacenza aveva una delle migliori difese della serie B al contrario nostro........ :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.