Vai al contenuto
POSSE

IO E L'ANIMALE MIO...

Messaggi raccomandati

Ma guarda che so tutto pelo eh...maggie è magrissima, se la piji in mano senti proprio che la mano te sprofonda 1 metro...quell'altro in effetti s'è ingrassato un pò ma se lo rasi vedrai che è più o meno normale come bambacione, il gatto di fax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando je taji il pelo poi è il top :D

Diventano di una bruttezza incomparabile.

 

Cmq la seconda foto raffigura la gatta di Tomas spossata dopo aver copulato col suo padrone (di lì a poco si accenderà una sigaretta).

 

Quando me 'mprestano una digitale vi farò vedere chi è Bambacione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sono io che rimprovero il mio cagnaccio dopo che ha fatto la sciorda sulla spiaggia. Voi allora vi chiederete perchè lo rimproveri? poverino è solo un cane!

Si ma c'ha la prolassi e tutta la sabbia je s'è attaccata sull'intestino tenue, così ho passato ore a pulire e rimboccaje le budella!!!

post-6-1090009895.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda che so tutto pelo eh...maggie è magrissima, se la piji in mano senti proprio che la mano te sprofonda 1 metro...quell'altro in effetti s'è ingrassato un pò ma se lo rasi vedrai che è più o meno normale come bambacione, il gatto di fax.

HAHAHAHAHA! MAGRI! Si, vabbeh, certo...

 

Ancora mi ricordo quella volta che stavo da lui a vedere la partita, uno dei due e' saltato giu' dal tavolo e in 5 minuti la gente e' uscita dal palazzo urlando terrorizzata mentre arrivava la protezione civile gia' pronta con le ruspe...

 

Ma che magri, lui gli da l'abbacchio a pranzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco i miei allora, quasi una fattoria  :lol:

 

Rosa

rosa1.jpg

 

Bimba

bimba2.jpg

 

Homer

homer2.jpg

 

Furio

furio2.jpg

 

Ugo

ugo2.jpg

 

Dalma

dalma.jpg

 

Bluette

bluette.jpg

 

Olivia

olivia.jpg

lu somaro è assolutamente fantastico!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo sono io che rimprovero il mio cagnaccio dopo che ha fatto la sciorda sulla spiaggia. Voi allora vi chiederete perchè lo rimproveri? poverino è solo un cane!

Si ma c'ha la prolassi e tutta la sabbia je s'è attaccata sull'intestino tenue, così ho passato ore a pulire e rimboccaje le budella!!!

Sta foto è stupenda!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto gatto c'ha una faccia intelligentissima...indubbiamente molto più del padrone! :lol:

veramente c'ha la faccia da potenziale serial killer

se lu 'pija romeo lu concia pe le feste!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma romeo romeo romeo

 

ma 'ndo cazzo sta?

non è che posso mette la prima foto che me passa tra le mani...sto facendo una selezione accuratissima... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.