Vai al contenuto
lubiondo

PROVATE STO GIOCO

Messaggi raccomandati

oggi pomeriggio un amico mio m'ha fatto vedè un gioco per la ps2; è da cacciasse semplicemente li denti.

tu sei un ragazzo qualunque, in una città americana, che può fare QUALUNQUE COSA: pikkiare la gente che passa per strada, rubare makkine fermandole in mezzo alla strada e tirando giù il proprietario, guidare come cazzo ti pare urtando tutto ciò che vuoi, rubare anche le ambulanze e le makkine degli sbirri.

certo, se te pijano t'arrestano, ma puoi difenderti dagli sbirri ; menandoli, sottraendogli la pistola e sparandogli.

 

RISULTATO .....SANA VIOLENZA.

lo consiglio per quelli che vorrebbero spaccà il mondo per quanto stanno incazzati ma nn vogliono trasgredire la legge.

 

GTA VICE CITY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che io so fedele alla saga de GTA già dai tempi della visuale dall'alto...... poi sappi che in GTA3 è pure possibile annà a mignotte.....

al momento, sulla scia di GTA3 ce sta pure THE GATEWAY, che c'ha pure una trama interessante con risvolti sorprendenti.... a mio avviso un capolavoro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che spettacolo annà a mignotte... quanno la machina comincia à zompà!

li me sò sentito veramente male! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAH

biondo quel gioco l'ho visto sul pc tempo fa...

effettivamente è ganzo..soprattutto quando cominci a menà a tutti :lol:

 

sò violenta... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leisure suite larry.... dall'1 al 7.... peccato che il 3 non è mai uscito.... anzi no... il 4 non è mai uscito..... CAPOLAVORO...... KABUBI CONFERMI????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e i vari king's quest? space quest? il grande indiana jones e l'ultima crociata, il gioco che con un click sbagliato non lo potevi più finì? mitici....dopo day of the tentacle non s'e' più vista un'avventura grafica degna di tal nome :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me i non plus ultra rimarranno sempre la saga di monkey island, il mitico discworld (me so strippato co quel giochetto) e poi, ve sembrerà incredibile ma è così.... ME SO LETTERALMENTE CACATO SOTTO con il mitico ALONE IN THE DARK...... STORICO!!!!!!

larry laffer sempre nel cuore..... più sfigato de me co le femmine!!!!!

attualmente sto fori de capoccia pe max payne.... UN GRANDE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sò violenta... :P

Te calmo io a STIAFFI! :angry::angry::angry:

 

scherzooooooo :wub: :wub: :wub:

TU devi sta zitto e basta... :angry:

 

cmq...

se proprio vogliamo parlare di giochi che meritano io citerei TOMB RAIDER B)

ci passavo i pomeriggi interi a giocarci con la play :rolleyes:

che tempi..

e pensare che mò sta lì a fà la muffa... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi due monkey island rimarranno per sempre nella storia come le avventure più belle mai concepite dall'uomo! Ricordo con affetto la mitica monkey wrench (per chi aveva la versione inglese) che toccava usà la scimmia come chiave inglese...geniale!!!!

 

Co alone in the dark me cagavo sotto ancora prima de lancià lu gioco...quanno scappavano fori li zombie e faceva quella musica improvvisa era teribbileeeeeeeeeeeeeee :unsure::unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se proprio vogliamo parlare di giochi che meritano io citerei TOMB RAIDER  B)

ci passavo i pomeriggi interi a giocarci con la play  :rolleyes:

che tempi..

e pensare che mò sta lì a fà la muffa... :(

Infatti è l'unica cosa bona che pò fa quellu gioco: LA MUFFA!

Veramente una cagata d'altri tempi, come cazzo facevi a giocacce non se sa! Vabbè che voi femmine apprezzate solo li giochi do se usa un pulsante solo pe fa tutto, per ovvie limitazioni mentali... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mò m'incazzo :angry:

nn puoi offendere tomb raider solo xkè nn ce sai giocà <_<

è un gran gioco d'intelligenza..

cmq capisco benissimo che tu potevi trovare grosse difficoltà xkè nn sapevi neanche muovere quell'unico (?!) tasto che bisogna usare... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provate x la play......METAL GEAR !!!

provate x X-BOX......HALO 1-2 !!!!

altro che tomb raider....

 

tomb raider era bello solo il primo gli altri sono come dice Tomas MUFFA ! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.