Vai al contenuto
Ternano

Pinilla a Terni, Jimenez via

Messaggi raccomandati

L'Inter possiede metá del cartellino del "figaiolo" che smania per giocare in Italia. La Ternana ha buoni rapporti con l'Inter. Il mercato non si muove e servono soldi. Quindi: l'Inter prende El Mago e lo gira da qualche parte e manda a Terni Pinigol. Mi dicono che é un "carretero"=WHISKY+PUTA ma gioca bene... io non mi fido.

 

http://www.terra.cl/deportes/chilenos_exterior.cfm?id=396753

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. Mi dicono che é un "carretero"=WHISKY+PUTA

allora a Terni si trovera' benissimo

Per ora la società ha pensato bene di rimpiazzare i nigeriani: adeshina se ne va e c'è stata tanta tristezza....poi ad un tratto sembrava tutto risolto con eliakwu, ma anche qui c'è stata una delusione...siccome poerio è uno che pensa per il bene delle donne ternane ha deciso cmq di portare a terni un mattarello nigeriano DOC....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. Mi dicono che é un "carretero"=WHISKY+PUTA

allora a Terni si trovera' benissimo

Per ora la società ha pensato bene di rimpiazzare i nigeriani: adeshina se ne va e c'è stata tanta tristezza....poi ad un tratto sembrava tutto risolto con eliakwu, ma anche qui c'è stata una delusione...siccome poerio è uno che pensa per il bene delle donne ternane ha deciso cmq di portare a terni un mattarello nigeriano DOC....

ma io stavo a pensa' una cosa:ma li padri de queste qui come li prendono sti accoppiamenti?

 

Io penso che, essendo Terni una citta' piena di democratici, progressisti ed antirazzisti, i padri non abbiano nulla da obiettare di fronte a questi "fidanzamenti" multietnici.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su calciomercato di rete 4 lo davano sicuro al Toro PINILLA (colada ;) ) insieme a Marazzina e IO spero proprio che sia vero ... dato che non mi sembra proprio l' uomo giusto per il vertice d' attacco delle FERELLE NOSTRE !!!

In piu' anche questo esperienza Zero (al Celta non ha giocato quasi mai e in Italia meno ;) )

Mejo cento volte Calaio' !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Habría surgido un interés

AGENTE EUROPEO VE COMPLICADA LA LLEGADA DE PINILLA A LA TERNANA

--sarebbe sorto un interesse. l'agente europeo vede complicato l'arrivo di pinilla alla ternana.--

 

 

Rocco Dozzini, abogado del delantero nacional, sostuvo a Terra.cl que la probabilidad que “Pinigol” juegue en el cuadro de Luis Jiménez es casi nula porque el chileno posee mejores ofertas. "Ésta será una decisión muy rápida porque todos los equipos están empezando y no se puede perder más tiempo", sostuvo (TERRA.cl)

--dozzini, procuratore dell'attacante della nazionale, ha sostenuto que la probabilità que pinigol giochi nel ruolo di jimenez è quasi nulla perchè il cileno ha migliori offerte. "sarà una decisione rapida, perchè tutte le squadre stanno per cominciare e non si può perdere altro tempo.--

 

ITALIA, julio 15.- El abogado en Europa de Mauricio Pinilla, el italiano Rocco Dozzini, minimizó las posibilidades que su pupilo juegue en el Ternana, club donde milita el nacional Luis Jiménez y que pertenece a la Serie B del Calcio.

Informaciones provenientes de Terni indicaban que el director del club italiano, Poerio Mascella, estaba interesado en fichar a “Pinigol” para poder retener también a Jiménez ya que contratar al atacante era el gancho ideal para que el “Mago” no abandonara la institución.

--15 luglio, italia. il procuratore di pinilla, dozzini, ha minimizzato le possibilità che il suo assistito giochi nella ternana, club dove milita il nazionale jimenez e che gioca in serie B. informazioni provenienti da terni indicavano che mascella era interessato a ingaggiare pinigol, per poter far rimanere anche jimenez, gancio ideale affinchè il mago non abbandonasse la squadra.--

 

Sin embargo, esta posibilidad tiene poco asidero a saber de las palabras del representante europeo del ex jugador de Universidad de Chile, quien manifestó a Terra.cl que “¿La Ternana?, lo veo muy difícil porque hay muchos otros equipos que quieren a Mauricio”.

--nonostante, questa possibilità è poco desiderata a sentire le parole del procuratore dell'ex gicatore dell'universidad, il quale ha detto "la ternana? la vedo molto difficile perchè ci sono tante altre squadre que stanno chiedendo maurizio"--

 

“Igual lo entiendo porque dicho club tiene una relación muy estrecha con el Inter, (dueño de parte del pase del chileno) ya que el actual entrenador de ellos era el de las divisiones inferiores interistas del año pasado”, agregó.

--"lo capisco comunque perchè questo club ha una relazione molto stretta con l'inter (proprietario di parte del cartellino) il quale allenatore era quello delle giovanili dell'inter dello scorso anno", ha aggiunto--

 

Dozzini también le bajó el perfil a la chance de la Florentina, escuadra donde Pinilla ha sonado los últimos días, arguyendo que “ellos tienen muchos delanteros y es difícil que Mauricio juegue. Es mejor que vaya a un equipo donde sea titular indiscutido”.

--dozzini ha anche abbassato il profilo delle chanche della fiorentina, squadra dove pinilla è risuonato negli ultimi giorni, argomentando che " hanno tanti attaccanti e è difficile que maurizio giochi. è meglio che vada in una squadra dove sia titolare fisso"--

 

Respecto de opciones más reales, el italiano manifestó que las que se están barajando se acotan a dos países.

--riguardo alle opzioni più reali, dozzini ha fatto capire che quelle che si stanno valutando si limitano a due paesi.--

 

“La negociación la estamos haciendo ahora y es reservada, por lo que no te puedo decir los equipos. Hay posibilidades en Italia y España, en elencos de primera, aunque personalmente creo que tiene más opciones de quedarse en Italia. Igualmente es una decisión conjunta”.

--"stiamo trattando una trattativa riservata, e qiundi non posso dirti le squadre. ci sono possibilità in italia e spagna, in ordine d'importanza, e dunque credo che ci siano più possibilità che rimanga in italia. allo stesso modo e una decisione da prendere insieme"--

 

Finalmente, el asesor del delantero de la Roja enfatizó que “ésta será una decisión muy rápida porque todos los equipos están empezando y no se puede perder más tiempo”.

El goleador nacional se trasladó este jueves en la tarde rumbo a Europa junto a Hugo Rubio para tomar la resolución definitiva.

Antes de su salida, también se encargó de desmentir alguna chance en la Ternana y dijo que sólo iba a elegir una de las cinco opciones importantes que manejaba.

--una decisione molto rapida, come ha detto il procuratore dell'attaccante della "Rossa". tutte le squadre si stanno attrezzando. il goleador s'è spostato questo giovedì verso l'europa insieme a Hugo Rubio, per prendere la decisione definitiva. prima che partisse, si è affrettato anche a smentire le possibilità della ternana e ha detto che andava solamente a scegliere una delle cinque opzioni che aveva per le mani--

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.