Vai al contenuto
francesco

Pedullà ce l'ha con Mascella?

Messaggi raccomandati

aprendo il giornale con stupore leggo: La Ternana non ha abbandonato del tutto l'idea di arrivare a Zampagna......c'è chi dice che magari tra una decina di giorni, raffreddata la botta presa, la società rossoverde si rifarà sotto con il Messina.( spiegare a Pedullà che sono venti giorni che Zampagna se ne è andato)......confermata la firma del biennale per Stefano Fattori che era svincolato e che cercherà di riscattare l'ultima stagione non impeccabile a Piacenza ( spiegare a Pedullà che il Piacenza è stata una delle difese meno battute e Fattori a detta di tutti ha fatto un campionato positivo).

 

Un mercato fin qui deludente e contraddittorio, affare Di Vicino a parte: l'inesperienza a certi livelli del nuovo direttore generale Poerio Mascella, ex osservatore generale della Reggina ha creato confusione e la passione. Ternana tutta da scoprire e ricca di incognite, figlia di un mercato senza criterio.

 

Dopo aver esaltato la campagna acquisti della Salernitana e l'acquisto di Zaniolo e leggere certe cose i miei dubbi sono stati dissolti ........

 

Poerio ha infilato il batacchio

 

:culo::culo::culo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ha con Poerio perchè secondo Pedullà non ha trattato bene Bolchi a fine stagione, infatti la storia che Bolchi doveva rimanere come direttore tecnico se l'è inventata Pedullà.

Poi da tifoso reggino, forse sta incazzato per l'affare Sinigaglia, e poi sta dicendo in tutte le salse che Jimenez se lo vendono ma da quella recchia Poerio non ci sente :lol::lol::lol::lol:

 

Ho notato anch'io stamattina tutto l'astio che ha Pedullà nei riguardi di Mascella, ma chissà se teleterni gli rifarà il contratto come opinionista su Rotocalcio, sicuramente tornerà a parlare bene nei nostri confronti :P:P

 

Io lavoro a Roma , vicino la sede del corriere dello sport.....quasi, quasi glielo vado a chiedere di persona che problemi c'ha con Mascella!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

, ma chissà se teleterni gli rifarà il contratto come opinionista su Rotocalcio, sicuramente tornerà a parlare bene nei nostri confronti :P  :P 

 

bravo e meglio parlare chiaro!!!

 

dimo le cose come stanno lasciando stare i giri di parole.

 

ma forse il giornalista in questione non era sotto contratto solo con trt, ma aveva altri contatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che quando se lo è ritrovato vicino in trasmissione lo ha sbavato per tutta la sera!!!!!

 

FINTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora parlamo de Pedullà??...

C'avemo da fà noi che je damo udienza e trt che je dà li sordi....

Più Pedullà parlerà male della Ternana e più penserò che Mascella sta facendo bene!.

L'anno scorso che leccava sapemo come è annata a finì.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se è per questo leggendo la Gazzetta le mosse della Ternana sono sempre ben commentate, vedi ieri dove parlava di due colpi di mercato con Fattori e D'Isanto!

 

Per Pedullà: Io ho cambiato giornale!!! Leggo la Gazzetta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io evito di esprimere quello che veramente penso sul giornalista in questione, altrimenti avrei grossi problemi giudiziari.

fra l'altro è certo che detto giornalista legge questo forum...ricordate la celebre citazione dell'anno scorso al tempo dello scambio Zaniolo-Zampa? Quale altro "bar dello sport" (non ti offendere tomas...le definizione è, a mio modo di vedere, un enorme complimento se si confronta quanto scritto nel nostro ritrovo di amici con quanto scritto su certi giornali specializzati) ha avuto l'onore di finire autorevolmente sulle pagine di un quotidiano nazionale?

c'emo n'andru passu! :lol:

bene...lasciamolo leggere e lasciamolo scrivere quello che vuole.

fra l'altro, come dice cacafocu, anche io credo che più lui scrive male della società, più la attacca, più credo che il Ds e il mitico Littleflowers stiano operando nel migliore dei modi. :clap:

mi auguro di non vederlo più in trasmissioni locali.

anche io ho iniziato a comprare la Gazzetta dello sport. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelooo Inviato il 16 Jul 2004, 14:44

  Io sinceramente , sentendolo su teletermi m'ero ricreduto su di lui

io ho avuto modo di seguirlo pochissime volte su trt (un paio credo...), ma non mi sono mai ricreduto.

ho avuto anzi la conferma di quello che pensavo e che penso tuttora (e che non dico ;) ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ragazzi ogni anno de sti tempi ce ritrovamo a parlà de merdullà, non capisco se ce piace facce male da soli (leggendo e ascoltando le sue cazzate che puntualmente vengono smentite dai fatti) o siamo convinti di convertirlo all'amore verso le fere....scusate ma per comprà lu cazzaro dello sport (soooolo gazzetta!) me sa mejo legge il forum, almeno tra tante che ne spariamo prima o poi qualcuno ci azzecca :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tommyyes Inviato il 16 Jul 2004, 14:47

  guardate stavo a scrive...

ma poi me so fermato

tanto quello che volevo dire lo capite tutti 

con i dovuti modi, credo che sia utile aprire questi topic.

tanto per fargli capire, se ci legge, che a terni non siamo proprio tutti coglioni. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non avete capito.

Mascella sta a fa lo svecchiamento.

Mo' ha trovato uno che fa il quinto ginnasio (ha pure 7 in italiano) e che scrive sul giornalino di classe, e ha preso lui! Anche perchè il procuratore di Pedulla' diceva che TRT gli stava stretta.

:lol::lol::lol:

 

Pedulla',scherzo eh!!

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chegue Inviato il 16 Jul 2004, 15:23

  me spiegate una cosa a un poro ignorante che lavora nel factoring e tendenzialmente li giornalisti non li pò vede' ??

 

tengo per me quello che penso.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i post non li modifico perchè non me so mai armagnato quello che ho detto, in vita mia....

 

...tutt'al più posso precisare che sono tutte opinioni personalissime e, quindi, se il destinatario s'incazza, me contatti in MP che je do' tutti l' estremi pe querelamme: stia sicuro che non me nascondo...

 

..però se è un cristiano intelligente ce se fa' na risata e..transe at....come dicevano i latini.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.