Vai al contenuto
Cacafocu

M'è arrivata una voce su Zampa...

Messaggi raccomandati

eh si, è colpa della Juyve se nelle buste abbiamo messo ......una foto della cresima de mascella.

Ma dai, allora la foto di Tommyyes ha avuto il suo peso nefasto nell'evolversi della trattativa :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si, è colpa della Juyve se nelle buste abbiamo messo ......una foto della cresima de mascella.

Ma dai, allora la foto di Tommyyes ha avuto il suo peso nefasto nell'evolversi della trattativa :lol::lol::lol:

:D:D:D

non era la miaaaa

la mia è quella e lu battesimoooo!!!

:D:D:D

 

bartolè te si iscritto alla cena????

daje abbamao!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si, è colpa della Juyve se nelle buste abbiamo messo ......una foto della cresima de mascella.

Ma dai, allora la foto di Tommyyes ha avuto il suo peso nefasto nell'evolversi della trattativa :lol::lol::lol:

:D:D:D

non era la miaaaa

la mia è quella e lu battesimoooo!!!

:D:D:D

 

bartolè te si iscritto alla cena????

daje abbamao!!! ;)

ah ecco, sennò la quotazione di Zampagna diminuiva ulteriormente.

La cena non so quando se fa. Mo' controllo e semmai mi iscrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho saputo da un amico che Ternana e Messina stanno trattando Zampagna. L'accordo sarebbe questo: Scarlato, Nicola e un po' de sordi per tutto Zampa.....

A me starebbe benissimo, se la voce fosse vera....

Attendo conferme da chi ne sa più di me e da li giornalari ....  :lol:  :lol:

:paura::paura::paura:

 

MA che siamo Matti!!!!!!

 

Manco fosse Maradona e poi dopo quello che ha fatto!!!!!

 

Via E BASTA!

 

Scarlato DEVE andare Via, ma Svendere un giocatore COSIì Forte più UNO come NICOLA per pigliare uno che HA FATTO SALTARE SPOGLIATOIO ED ALLENATORE francamente NO!!!!!

scusa depeche ma fino a un paio de giorni fa sputavi (virtualmente parlando) sulla società che aveva perso zampagna uno che aveva fatto 21 gol nel campionato scorso e poi mo che si parla di una trattativa per riportarlo a tr te scandalizzi??poi dando via chi??scarlato e nicola due eminenti elementi della famosissima BANDA DEL BUCO ROSSOVERDE.....a volte non capisco...

Ma a parte trovami UN SOLO POST nel quale io mi Rammaricassi della partenza di ZAMPAGNA!

 

Almeno 1!!!

 

Forse tu ti riferisci al fatto che io COMUNQUE Non condivido l atteggiamento della società che sta vendendoi suoi migliori giocatori a prezzo promozionale!!!!

 

Lo stesso dicasi Scarlato : GRAN GIOCATORE che deve essere venduto per il suo valore..........altrimenti ce lo teniamo............non vedo perhè bisogna regalarlo così come è stato fatto con paci al Lecce per esempio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Scarlato e Nicola sono d'accordo! Finiamola di pensare che i nostri giocatori non valgono un cazzo! Ma che tattica suicida sarebbe? E perchè quelli che arrivano dovrebbero dare tutto sto affidamento? Posso essere d'accordo per Esposito che ha già dimostrato di tenere più alle bistecche che al pallone, ma su Scarlato o addirittura Nicola no.Quello che è successo nel girone di ritorno, continuo ad esserne convinto, sarebbe successo con qualsiasi giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che è successo nel girone di ritorno, continuo ad esserne convinto, sarebbe successo con qualsiasi giocatore.

Su questo non sono d'accordo.

In linea di massima i giocatori sono tutti cosi', pero' ci sono delle eccezioni.

Basta guardare la Roma che ha tenuto fino alla fine come (unica)avversaria del Milan con i giocatori senza stipendio per 6/7 mesi, ed il Messina che ha raggiunto la serie A, nonostante le ripetute (cosi' scrivevano i giornali) inadempienze della società.E' vero che il Messina e' stato, non aiutato, ma aiutatissimo, ma tutti correvano e nessunotirava a vacca (come abbiamo fatto noi.Non credo che il messina abbia fatto partite come quelle degli x5-men in rossoverde contro Verona, Genoa, Torino, Fiorentina, Ascoli, Albinoleffe, Livorno, Salernitana ecc.. ecc...

Certo se il capitano è il primo a dire che è comprensibile rallentare se manca """""""""""chiarezza"""""""""""(e lo metto fra 1.000 virgolette), significa che è lo spogliatoio malato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella partita me la ricorderò per tutta la vita.

Una comica: i triestini che crossavano e si alzavano le mani dei nostri "difensori" dentro l'area per prendere con la mano il pallone; arrivavano al limite e la difesa si apriva:uno a destra e l'altro a sinistra per farlo tirare;Jimenez che solo davanti al portiere gli passa il pallone, rigore regalato alla Triestina a tempo scaduto, con Scarlato in vantaggio di 3 metri sull'avversario che rimane fermo e allarga la gamba destra per metterlo a terra........

Veramente una comica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma scarlato è quello del rigore con la triestina al 91° ,è quello di quel fantasmagorico gol di graffiedi che ha lasciato dilettantemente solo seguendo anche lui un uomo già marcato da un compagno,è quello che ha lisciato un pallone clamoroso per andare ad anticipare (che teoricamente non era neanche tutto sto necessario) protti con un salto mortale carpiato e poi decidere di stenderlo prendendo il rosso quando ormai era inutile,è quello che vincevamo 1-0 con la salernitana in casa senza di lui e che poi abbiamo perso 2-1 dopo il suo ingresso con uno "strano" gol su calcio d'angolo pochissimi minuti dopo che era entrato....qui non sono 2 indizi una prova qui è una condanna certa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma scarlato è quello del rigore con la triestina al 91° ,è quello di quel fantasmagorico gol di graffiedi che ha lasciato dilettantemente solo seguendo anche lui un uomo già marcato da un compagno,è quello che  ha lisciato un pallone clamoroso per andare ad anticipare (che teoricamente non era neanche tutto sto necessario) protti con un salto mortale carpiato e poi decidere di stenderlo prendendo il rosso quando ormai era inutile,è quello che vincevamo 1-0 con la salernitana in casa senza di lui e che poi abbiamo perso 2-1 dopo il suo ingresso con uno "strano" gol su calcio d'angolo pochissimi minuti dopo che era entrato....qui non sono 2 indizi una prova qui è una condanna certa!!

MA chi ti dice di NO!!!!

 

Hai mai visto qualcuno che NEGA questo???????

 

Ma Scarlato è un giocatore FORTISSIMO per la categoria e va venduto al prezzo del suo valore..............altrimenti ce lo teniamo!!!!

 

Così Nicola che IO non venderei mai, ma che se deve essere venduto lo deve per il suo valore EFFETTIVO e cioè di GRAN claciatore per la serie B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te è un giocatore fortissimo per la categoria,però stranamente a parte un timido interessamento da parte del chievo ( e chi nascerebbe spontanea una domanda che però tengo per me) nessuno a parte sta storia del messina lo ha richiesto.....allora mi domando:

è forte veramente o forse forse lo state sopravvalutando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo te è un giocatore fortissimo per la categoria,però stranamente a parte un timido interessamento da parte del chievo ( e chi nascerebbe spontanea una domanda che però tengo per me) nessuno a parte sta storia del messina lo ha richiesto.....allora mi domando:

è forte veramente o forse forse lo state sopravvalutando?

Ma Lo Scarlato visto a Terni diciamo in FORMA lo hanno acclamato tutti!!!!!

 

Sul fatto che poi Questi giocatori NON abbiano richieste E' obiettivamente UNA GRAN KAZZATA posta in essere ad arte, per renderli ancora meno graditi alla piazza e Costringerli magari ad accettare situazioni di ripiego!!!!

 

Il Fatto che Nicola, Borgobello e Scarlato Non Abbiano Squadre interesate a loro LO CAPISCONO tutti che è UNA KAZZATA!!!!

 

Abbiamo sistemato gente come Breschi, Rossini, Van Gastel,Sussi, Turato,Sassarini, in passato e tu credi VERAMENTE che questi tre che quest anno prima di "crollare" faceano parte di una delle migliori squadre della B. Comunuqe settima, non hanno mercato..............MA SU basta con le favole!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma scarlato è quello del rigore con la triestina al 91° ,è quello di quel fantasmagorico gol di graffiedi che ha lasciato dilettantemente solo seguendo anche lui un uomo già marcato da un compagno,è quello che  ha lisciato un pallone clamoroso per andare ad anticipare (che teoricamente non era neanche tutto sto necessario) protti con un salto mortale carpiato e poi decidere di stenderlo prendendo il rosso quando ormai era inutile,è quello che vincevamo 1-0 con la salernitana in casa senza di lui e che poi abbiamo perso 2-1 dopo il suo ingresso con uno "strano" gol su calcio d'angolo pochissimi minuti dopo che era entrato....qui non sono 2 indizi una prova qui è una condanna certa!!

te ne sei scordate tante altre: dai gol del Napoli a quelli dell'Ascoli (ben 5 gol regalati dal nostro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo te è un giocatore fortissimo per la categoria,però stranamente a parte un timido interessamento da parte del chievo ( e chi nascerebbe spontanea una domanda che però tengo per me) nessuno a parte sta storia del messina lo ha richiesto.....allora mi domando:

è forte veramente o forse forse lo state sopravvalutando?

Ma Lo Scarlato visto a Terni diciamo in FORMA lo hanno acclamato tutti!!!!!

 

Sul fatto che poi Questi giocatori NON abbiano richieste E' obiettivamente UNA GRAN KAZZATA posta in essere ad arte, per renderli ancora meno graditi alla piazza e Costringerli magari ad accettare situazioni di ripiego!!!!

 

Il Fatto che Nicola, Borgobello e Scarlato Non Abbiano Squadre interesate a loro LO CAPISCONO tutti che è UNA KAZZATA!!!!

 

Abbiamo sistemato gente come Breschi, Rossini, Van Gastel,Sussi, Turato,Sassarini, in passato e tu credi VERAMENTE che questi tre che quest anno prima di "crollare" faceano parte di una delle migliori squadre della B. Comunuqe settima, non hanno mercato..............MA SU basta con le favole!!!!

Depeche non sono d'accordo:se Esposito e Scarlato avessero mercato, i primi a comunicarglielo sarebbero i rispettivi procuratori che non si esimerebbero da indurli ad accettare le proposte.

Evidentemente tante offerte non ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che non ce ne sono tante, non ce ne sono proprio. Solo timidi interessamenti che poi, una volta sentito quanto pijano, si trasformano in fughe clamorose a gambe levate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai però depeche quale è il fatto che i signorini sono puree pretenziosi,se viene il lanciano in c1 a chiedere esposito quello non ci va,vuole la b e vicino casa.scarlato vuole la a o una b di medio-alta classifica...magari non è che non ci sono le offerte,ma non sono quelle come le vogliono loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma scarlato è quello del rigore con la triestina al 91° ,è quello di quel fantasmagorico gol di graffiedi che ha lasciato dilettantemente solo seguendo anche lui un uomo già marcato da un compagno,è quello che  ha lisciato un pallone clamoroso per andare ad anticipare (che teoricamente non era neanche tutto sto necessario) protti con un salto mortale carpiato e poi decidere di stenderlo prendendo il rosso quando ormai era inutile,è quello che vincevamo 1-0 con la salernitana in casa senza di lui e che poi abbiamo perso 2-1 dopo il suo ingresso con uno "strano" gol su calcio d'angolo pochissimi minuti dopo che era entrato....qui non sono 2 indizi una prova qui è una condanna certa!!

te ne sei scordate tante altre: dai gol del Napoli a quelli dell'Ascoli (ben 5 gol regalati dal nostro)

scusa ma non c'avevo voglia di scriverli tutti ci sarebbe da fare un annales sulle sue cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che non ce ne sono tante, non ce ne sono proprio. Solo timidi interessamenti che poi, una volta sentito quanto pijano, si trasformano in fughe clamorose a gambe levate.

Se seguissimo questo filo di ragionamento Allora il discorso dovrebbe valere anche Per Jimenez e Kharja che ci chiedeva tutta Italia e che sono ancora con NOI!

 

La differenza sta che per i primi le fferte non soddisfano la società per gli altri le offerte non soddisfano i giocatori, che forti del loro contratto non hanno FRETTA di trovare una destinazione Poco Conveniente per i loro interessi............Mi sembra logico!!!!

 

E' un normale gioco delle parti...............ma dire che non ci sono offerte è tra l altro siucida perchè è svalorizzare il proprio patrimonio !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sai però depeche quale è il fatto che i signorini sono puree pretenziosi,se viene il lanciano in c1 a chiedere esposito quello non ci va,vuole la b e vicino casa.scarlato vuole la a o una b di medio-alta classifica...magari non è che non ci sono le offerte,ma non sono quelle come le vogliono loro

Come ho scritto prima MI SEMBRA LOGICO!!!

 

E' per lo stesso motivo per il quale La Ternana non ha fin ad ora accettato le offerte per Jimenez............questione di interessi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella stessa voce, che effettivamente si è rivelata attendibile (confermato l'interesse del Messina per Nicola...) mi ha detto che l'operazione la fanno domenica prossima 1/8. Il Messina vuole solo aspettare la fine della storia calcioscommesse e le decisioni della Covisoc e del Consiglio Federale. Lo stesso la Ternana. Pare che se l'ANcona schianta la Ternana avrebbe in serbo un gran colpo.......

Infatti, se ricordate Mascella ha detto che avrebbe portato un grandissimo attaccante......

 

IL COLPO E' CICCIO GRABBI.....

 

E se domenica va in porto Zampa....

 

L'ATTACCO SAREBBE ATOMICO....

 

Rabito Grabbi Di Vicino

Zampagna

 

 

 

DA PAURA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella stessa voce, che effettivamente si è rivelata attendibile (confermato l'interesse del Messina per Nicola...) mi ha detto che l'operazione la fanno domenica prossima 1/8. Il Messina vuole solo aspettare la fine della storia calcioscommesse e le decisioni della Covisoc e del Consiglio Federale. Lo stesso la Ternana. Pare che se l'ANcona schianta la Ternana avrebbe in serbo un gran colpo.......

Infatti, se ricordate Mascella ha detto che avrebbe portato un grandissimo attaccante......

 

IL COLPO E' CICCIO GRABBI.....

 

E se domenica va in porto Zampa....

 

L'ATTACCO SAREBBE ATOMICO....

 

Rabito Grabbi Di Vicino

    Zampagna

 

 

 

DA PAURA!!!!

Secondo me è Bucchi ;) o per Ganz?? in questo caso murphi farebbe salti di gioia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella stessa voce, che effettivamente si è rivelata attendibile (confermato l'interesse del Messina per Nicola...) mi ha detto che l'operazione la fanno domenica prossima 1/8. Il Messina vuole solo aspettare la fine della storia calcioscommesse e le decisioni della Covisoc e del Consiglio Federale. Lo stesso la Ternana. Pare che se l'ANcona schianta la Ternana avrebbe in serbo un gran colpo.......

Infatti, se ricordate Mascella ha detto che avrebbe portato un grandissimo attaccante......

 

IL COLPO E' CICCIO GRABBI.....

 

E se domenica va in porto Zampa....

 

L'ATTACCO SAREBBE ATOMICO....

 

Rabito Grabbi Di Vicino

    Zampagna

 

 

 

DA PAURA!!!!

Secondo me è Bucchi ;) o per Ganz?? in questo caso murphi farebbe salti di gioia :lol:

Da quello che so io, Bucchi invece andrebbe proprio a Messina: a loro serve un attaccante che ha fatto la A. Iliev è forte ma è il primo anno in Italia per lui.... Loro poi vorrebbero Scarlato perchè hanno la bega Rezaei da risolvere...(problemi di rinnovo). Mi pare che molte cose coincidano. Aggiungo che l'interesse per Nicola è ulteriormente suffragato dal fatto che l'alternativa sarebbe Ragonesi dell' Albinoleffe.

Tenete anche conto che c'è un'altro attaccante, ma in questo caso parlo per me, che farebbe grandi cose a Terni, ovviamente con riduzione dell'ingaggio: Stellone!. E' tesserato dal Napoli e se quest'ultimo fallisse, si svincolerebbe a zero gneuri.. ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto zampa a roccaporena, e è calato di 6 kg.

janno detto che la serie a è + dura e tocca corre de +!

se dovessero armannallo da noi sarebbe anche tirato e lucido!!!!da serie A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Grabbi occorre fare una precisazione: forse non tutti sanno che Ciccio ha grossi problemi alle piante dei piedi. Una brutta malattia, pure recidiva. Per motivi di privacy non vado oltre, ma questo problema, ricorrente, lo assilla da sempre, fin da ragazzo....credo si sia operato da poco, per l'ennesima volta....

Quindi, quando si dice che è grasso, ci sono motivi seri dietro...

 

 

 

A proposito dei problemi dell'Ancona e dei suoi giocatori che potrebbero entrare nel nostro calciomercato....direttamente da Gazzetta.it, fresca fresca:

 

 

10.04 Ancona, si dimette il presidente Pieroni

Annuncio a un quotidiano: "Deluso dalla ricapitalizzazione"

ANCONA - Il presidente dell'Ancona Calcio Ermanno Pieroni si è dimesso. "La ricapitalizzazione non mi ha convinto", questa la motivazione addotta dal patron in un'intervista esclusiva al Corriere Adriatico. L'annuncio è stato dato ieri da Pieroni dal ritiro di Colli del Tronto. Una decisione che arriva alla vigilia del verdetto della Coavisoc, atteso per oggi, e a seguito del quale l'Ancona potrebbe finire in C1. Nella lunga intervista concessa al quotidiano marchigiano, Pieroni spiega tra l'altro: "Fin qui Corona (il nuovo socio di maggioranza dell'Ancona; n.d.r.) ha messo solo carta, ora tiri fuori i soldi".

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto zampa a roccaporena, e è calato di 6 kg.

janno detto che la serie a è + dura e tocca corre de +!

se dovessero armannallo da noi sarebbe anche tirato e lucido!!!!da serie A!

adesso è dimagrito..... pozzi fa un vomito......

è per quello che è dimagrito, infatti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.