Vai al contenuto
GoldenBoyler

chegue un uomo una merda!!!!

Messaggi raccomandati

Chegue non chiama nessuno..a sua difesa.... ;)

 

oh grazie eh!!!! <_<

ma accetta e ringrazia per le offerte spontanee che stanno arrivando MP...che sono costretto a rifiutare gentilmente perchè stà cosa la vojo risolve da solo..come mia abitudine. ;)

tanto si sa....son leoni da tastiera.......no!!

 

ce l'hanno con la gente..solo perche' non c'hanno un cazzo da fa'......il caldo gli da al cervello.......allora....si bendano gli occhi...e il primo nome che trovano....lo prendon di mira....per rompere il cazzo logicamente...

 

 

poi alla fine..ti dicono...non son venuto..perche' perdevo del tempo con te...

ao uno si chiama come cazzo gli pare....mo arriva sto "bardascio" ( :P minchia che brava) a rompere il cazzo!!!!!

 

chiamati merda tu........no..no..altrimenti... lei s'offende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello una vera scena da fight club !

A questo punto si accettano anche le scommesse venghino siori e siore :

 

non conoscendo la "possanza" di entrambi vado a simpatia per le quote :

 

Chegue lo danno a 2,5

GoldenBoyler invece a 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[ce l'hanno con la gente..solo perche' non c'hanno un cazzo da fa'......il caldo gli da al cervello.......allora....si bendano gli occhi...e il primo nome che trovano....lo prendon di mira....per rompere il cazzo logicamente...

 

 

poi alla fine..ti dicono...non son venuto..perche' perdevo del tempo con te...

ao uno si chiama come cazzo gli pare....mo arriva sto "bardascio" ( :P minchia che brava) a rompere il cazzo!!!!!

 

chiamati merda tu........no..no..altrimenti... lei s'offende...

:blink::blink::blink: il caldo ti da alla testa??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me no...alla gente che spara cazzate si...e mi giran le palle...solo perche' e' un

 

DEMENTE DI DESTRA STO STRONZO... che se la prende per delle cazzate.....

 

an vedi...poi....si vuole la pace nel mondo...quando....c'e' gente come sto stronzo...che se la piglia per motivi politici?

 

hai idee diverse dalle sue....? tu ti tieni le tue..e lui le sue...dove sta il problema???!?!?!?!?!?!?!?

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che me so perso oggi pomeriggio!!!!!

 

 

Da paura!!!!

 

Chegue, te voglio incontrà subito te voglio chiede l'autografo!!!

Al massimo famo venerdi alla cena, si troppo ganzo!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo, cazzo, cazzo, perchè l'ho letto solo adesso, cazzo, cazzo, quattro boccatoni a sti fascistelli non se negano mai, cazzo, cazzo, ma a proposito, come è annata a finì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo, cazzo, cazzo, perchè l'ho letto solo adesso, cazzo, cazzo, quattro boccatoni a sti fascistelli non se negano mai, cazzo, cazzo, ma a proposito, come è annata a finì?

chegue non si è presentato...ha inviato un certificato medico... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo, cazzo, cazzo, perchè l'ho letto solo adesso, cazzo, cazzo, quattro boccatoni a sti fascistelli non se negano mai, cazzo, cazzo, ma a proposito, come è annata a finì?

chegue non si è presentato...ha inviato un certificato medico... :D:D

Non ce credo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavano sulla piattaforma sospesa e chi cascava 3 volte aveva perso,

se iniziano a fa le prese poi Golden butta fori Chegue che casca e se infortuna su una spalla....

vince Golden pe infortunio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

me sa che me sto a confonde co Real Fighters... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo, cazzo, cazzo, perchè l'ho letto solo adesso, cazzo, cazzo, quattro boccatoni a sti fascistelli non se negano mai, cazzo, cazzo, ma a proposito, come è annata a finì?

chegue non si è presentato...ha inviato un certificato medico... :D:D

...Barmic, si un bravo bardascio..però NON TI PERMETTERE più di fare battute di questo tipo, ok ? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So le 9.40. che è successo poi dopo le 7?

dice che chegue se nascosto dentro una cabina telefonica e dice che non vole uscì fin quando non je portano un paio de baffi finti per non fasse riconosce.

Invito fatto a Barmic esteso anche a Purinum !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo, cazzo, cazzo, perchè l'ho letto solo adesso, cazzo, cazzo, quattro boccatoni a sti fascistelli non se negano mai, cazzo, cazzo, ma a proposito, come è annata a finì?

chegue non si è presentato...ha inviato un certificato medico... :D:D

...Barmic, si un bravo bardascio..però NON TI PERMETTERE più di fare battute di questo tipo, ok ? ;)

:o:o:o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quello che faceva tanto il figo...e apre i topic.....dov'e' finito?

...deve rispondere lui, se si presenta...dei fatti di ieri sera io :mafia:

 

 

...giorno Vale, buono il gelatazzo ?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia che me so perso oggi pomeriggio!!!!!

 

 

Da paura!!!!

 

Chegue, te voglio incontrà subito te voglio chiede l'autografo!!!

Al massimo famo venerdi alla cena, si troppo ganzo!!!!!!!!!!!! :lol:  :lol:

ci sarò....arrivo un pò più tardi..tenetema da parte un bicchiere pulito !!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE VOLEVO FAR NOTARE ALLU COMUNISTELLU CHE QUANNO SE DA APPUNTAMENTO PE MENASSE...CE SE VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CONIGLIO COMUNISTA....COME AL SOLITO, COME TUTTI LI COMUNISTI....BLA BLA BLA E FATTI ZERO!!!!!!!!!!!!!!

 

CHE C'E' AVEVI PAURA DI FARTI MALE...MA NON SIETE VOI I LOTTATORI....QUELLI CHE COMBATTONO PER I DIRITTI PER LA GIUSTIZIA........CAGASOTTO DI MERDA, MI FAI SCHIFO!

Modificato da GoldenBoyler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE VOLEVO FAR NOTARE ALLU COMUNISTELLU CHE QUANNO SE DA APPUNTAMENTO PE MENASSE...CE SE VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CONIGLIO COMUNISTA....COME AL SOLITO, COME TUTTI LI COMUNISTI....BLA BLA BLA E FATTI ZERO!!!!!!!!!!!!!!

 

CHE C'E' AVEVI PAURA DI FARTI MALE...MA NON SIETE VOI I LOTTATORI....QUELLI CHE COMBATTONO PER I DIRITTI PER LA GIUSTIZIA........CAGASOTTO DI MERDA, MI FAI SCHIFO!

allora, oltre che sorcio, si pure infame......io ce stavo, do ce semo detti...da solo a aspettatte (o aspettavve, cuniju)...ma de te menco la puzza, ho sentito.....skifoso...

 

..se che straccia de figura che hai fatto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettetevi daccordo..... :D  :D  chi ha dato buca????????? :lol:

INDOVINA?MI SEMBRA SCONTATO........LU CUNIJO COMUNISTA!

 

E' INCREDIBILE...E QUELLO CHE PIU' MI DISTURBA E' CHE STO DAVANTI AD UN PC...MENTRE VORREI AVERE DAVANTI STO INFAME ROSSO DEL CAZZO!

 

FACCIAMO UNA COSA CI VEDIAMO VENERDI' ALLA CENA DEL FORUM...E DAVANTI A TUTTI CHIARIAMO UNA VOLTA PER TUTTE!!MI DISPIACE SOLO CHE SI RISCHIERA' DI ROVINARE LA SERATA...PERCHE' TI SPACCO SULLA TESTA TUTTO QUELLO CHE TROVO!L'HAI FATTA TROPPO GROSSA QUESTA VOLTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettetevi daccordo..... :D  :D  chi ha dato buca????????? :lol:

INDOVINA?MI SEMBRA SCONTATO........LU CUNIJO COMUNISTA!

 

E' INCREDIBILE...E QUELLO CHE PIU' MI DISTURBA E' CHE STO DAVANTI AD UN PC...MENTRE VORREI AVERE DAVANTI STO INFAME ROSSO DEL CAZZO!

 

FACCIAMO UNA COSA CI VEDIAMO VENERDI' ALLA CENA DEL FORUM...E DAVANTI A TUTTI CHIARIAMO UNA VOLTA PER TUTTE!!MI DISPIACE SOLO CHE SI RISCHIERA' DI ROVINARE LA SERATA...PERCHE' TI SPACCO SULLA TESTA TUTTO QUELLO CHE TROVO!L'HAI FATTA TROPPO GROSSA QUESTA VOLTA!

a parte il fatto che se a fatti sei un decimo delle cazzate che ti inventi a parole c'ho paura x davero :lol: ......me sta bene..anche perchè te ne do' tante de più per avemme fatto aspetta' mezzora inutilmente..chissà do te sei nascosto..e pensa che me so' fatto pure lu giro dell' isolato, per vedè se stavi nascosto dentro che tombino d fogna, brutto skifoso vigliacco cunijo !!!

 

 

VENERDI H 20.30 ZENGONI...ALMENO QUALCUNO CHE TE CONOSCE ME TE INDICA....E RACCOMANDATE AL TUO DIO DEI FASCISTI LERCI, CICCIO...

 

 

 

 

 

 

 

 

..e soprattutto stavolta presentate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.