Vai al contenuto
bartolelli

LA CACARELLA DI NICOLA

Messaggi raccomandati

Innanzi tutto molto limone, poi molto aglio. Si cura con il metronidazolo, meglio noto come Flagyl.

 

 

 

 

 

 

Adesso una bella barzelletta:UN CALCIATORE VA DAL MEDICO:DOTTORE,SCUSI,AVREI BISOGNO DI CONSULENZA- MI DICA PURE- SONO TRE GIORNI CHE NON RIESCO NEMMENO A CAMMINARE TANTO SOFFRO DI DISSENTERIA:APPENA MI MUOVO "PRRAACK",MI ABBASSO E "PRRAACK",QUALSIASI COSA FACCIA "PRRAACK",E NON SO PIU' COSA FARE!- HA PROVATO SEMPLICEMENTE COL LIMONE?- SI',SIGNOR DOTTORE,MA QUANDO LO TOLGO..."PRRAACK!".

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Innanzi tutto molto limone,

 

Nicola, pozzi scagazzarti fino al mercato di riparazione.

 

 

Che dici, l'ho aiutato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta Nicola che va da Martella e gli dice: 'Dottore ho la cacarella, ci posso fare il bagno?' e Martella: 'Bè se riempi la vasca ci puoi fare anche i tuffi!'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicola s'è trovato la cacarella.

Ma Kharja, con il colpo della strega, adesso deve anda' in giro mezzo gobbo.

Se lo beccano dritto deve fare come Jonny Stecchino con l'ispettore Randazzo quando scopre che non c'ha il tremore.

Randazzoooo!!!Randazzetto, Randazziuccio ahahhaah, bello randazziuccio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Kharja si parla di colpo dello stregone!! in Marocco c'è lo stregone........

ahahahahha :lol::lol::lol:

 

 

Foto esclusiva

Ecco kHARJA mentre chiede di essere colpito per non presentarsi al ritiro

post-1-1090334627.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
neanche la faccia di farsi vedere povero Nicola ha paura che qualcuno lo insulti, PENSAVO CHE LE PALLE UNO LE AVESSE SEMPRE NON SOLO QUANDO GLI FA COMODO

NO, MA ADESSO APRIRA' UN TOPIC.

PERMETTETEMI....PRAAAAAAAAAAKK PRAAAAAAAAKKKKK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STIAFFATEVE UN LIMONE DE SORRENTO LA LU CULO ALMENO NON CACATE PIU'!!!!

 

VIA I MERCENARI DA TERNI!!!!!!!!

 

 

LA NOSTRA SERIE A SARA' LA VOSTRA PARTENZA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio la loperamide, nei casi di sciorda galoppante può essere efficace una o due compresse, non di più se no vai stitico per un paio de lustri.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera purezza della nuova Ternana, e' soltanto la partenza di certi Buffoni e Mercenari,

che ogni anno si ripresentano a rompe li coioni a scapito de sti stronzi che come noi credemo in qualcosa,

nella legalita' e nel rispetto della tifoseria e po' quanno vedono li sordi non ce coiono piu'.........

C'ete rotto li coioni, fuori dalla nostra citta' e dalla nostra squadra......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NICOLA DIVENTERA ATTORE!!!!!!!!!

 

infatti è di pochi minuti fa la notizia che il giocatore della Ternana, Davide Nicola, sarà il protagonista del prossimo spot della Enterogermina; prenderà il posto della bionda donna che raccoglie il pallone dietro il cespuglio, protagonista del famoso spot che passa puntualmente in tv durante gli orari dei pasti. Il presidente della famosa casa farmaceutica ha dichiarato: "siamo orgogliosi di avere tra i nostri testimoni un uomo dell fascino di Nicola, in grado di trasmettere in pieno il nostro messaggio: MENO DiARREA PER TUTTI!!!!".......si è saputo che Davide arà riconpensato non in denaro ma tramite un rifornimento a vita del farmaco anti-cacarella.

Al giocatore rossoverde va un grande in culo alla balena(speriamo che non caghi!!!) augurandogli di arrivare il prima possibile ad Hollywood!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.