Vai al contenuto
ZAMPAGNA

Secondo me non siamo scarsi!

Messaggi raccomandati

Se pensamo un attimo alla squadra che c'avemo...

 

BERNI, MOREAU= due giovani promettenti (il primo già constatato che è bravo)

 

difensori centrali: FATTORI MARTINELLI (il primo 87 presenze in A e 259 in B, di esperienza indiscutibile; il secondo abbastanza giovane e bravo, vedi il campionato che fece a Siena)

 

terzini: qui dobbiamo aspettare gli acquisti. Ma se resta Nicola (Mascella ha detto che è probabile) me pare che con Nicola, Martinelli, Fattori già annamo alla grande (lasciando da parte eventuali opinioni sulla professionalita' de nicola ecc... me pare che è un giocatore utile)

 

centrocampisti centrali: PER ORA ciavemo Migliaccio (fenomeno senza dubbi che ha quantita e qualità) e kharja (che in quel ruolo è l'assu de coppe da affianca' a migliaccio)

 

trequartisti: io credo, come molti giornali hanno detto, che ciavemo 3 trequartisti che in categoria hanno pochi eguali: RABITO, JIMENEZ, DI VICINO. Che di vicino e jimenez so' fortissimi credo non ce stanno dubbi e poi ce sta rabito che è stato descritto da Gigi De Biasi come "un ottimo acquisto. Forte, smilzo, leggero con potenza fisica sulle gambe e grande qualità. tira castagne incredibili che anche da lontano so' difficili da bloccà. e la sua arma micidiale sono gli inserimenti dall' esterno verso l'interno, veramente pericolosi. Insomma, de biasi dice che quistu è un fenomeno e non me pare che de biasi è un cojone.

 

attaccanti: per ora non potemo dì gnente perchè l' unico che potrebbe armane' e' frick. Tocca aspettà l'acquisti.

 

Tirando le somme io dico che se pijamo un attaccante de spessore e due terzini dignitosi, potemo fà un campionato sorprendente...

Ve lu ricordate lu Livorno??? Me sbajo o erano tutti giovanotti come li nostri???

Aspettamo pé parlà, poesse che l'anno in cui tutti pensano che dovemo sta attenti a sarvacce scappa la sorpresa, mai dire mai. E poi una cosa è certa... c'avemo tutta gente che se deve mette in mostra e che cià motivazioni, il che conta tanto.

 

Ultima cosa: ieri stavo a lu stadio all allenamenti e un vecchiu davanti a me ha detto:" ete vistu la Grecia? Non era gniciunu!"

Parole sagge! poi però m'ha deluso quanno ha iniziato a parlà de del piero. ha detto: "com'è che lu chiamano del piero? TINTURICCHIU?" a quel punto me sò arzatu in piedi e so scappatu via a ride.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me.

 

L'importante però è definire prima possibile le cessioni di quelli che non rientrano nei piani della società almeno Verdelli può incominciare a lavorare sul gruppo giusto senza a il groviglio attuale.

 

Le punte in arrivo sono 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente ;) Ad OGGI :

 

-------------- BERNI (MOREAU) -------------------------------

 

NICOLA -----MARTINELLI --- FATTORI ------- SAVINO (BONO -MONTERO- PELUSO , arrivera' uno a sin.)

 

-------------- MIGLIACCIO -------- KHARJA ---------- (WAHAAB - BIAVA- D' ISANTO )

 

RABITO ----------------JIMENEZ ------------ DI VICINO (VOLPE - FANASCA , senza cileno ci sara' un arr.)

 

----------------------FRICK ------------------------------

(Il reparto e' in fase di costruzione ... Lavori in corso :P )

 

Insomma mi pare che con un TERZINO SINISTRO (anche DESTRO se parte NICOLA ;) ) 2 Prime punte e un altro Trequartista (Di spessore se partisse JIMENEZ ...) la squadra sara' piu' che competitiva ed anche e probabilmente non lottera' per il Primato ha tutte le carte in regola per un Campionato Tranquillo e soprattutto per farci DIVERTIRE ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo pienamente ;)  Ad OGGI :

 

-------------- BERNI (MOREAU) -------------------------------

 

NICOLA -----MARTINELLI --- FATTORI ------- SAVINO      (BONO -MONTERO- PELUSO , arrivera' uno a sin.)

 

-------------- MIGLIACCIO -------- KHARJA ----------        (WAHAAB - BIAVA-  D' ISANTO )

 

RABITO ----------------JIMENEZ ------------ DI VICINO    (VOLPE - FANASCA , senza cileno ci sara' un arr.)

 

----------------------FRICK ------------------------------

(Il reparto e' in fase di costruzione ... Lavori in corso :P )

 

Insomma mi pare che con un TERZINO SINISTRO (anche DESTRO se parte NICOLA ;) ) 2 Prime punte e un altro Trequartista (Di spessore se partisse JIMENEZ ...) la squadra sara' piu' che competitiva ed anche e probabilmente non lottera' per il Primato ha tutte le carte in regola per un Campionato Tranquillo e soprattutto per farci DIVERTIRE ;)

così saremmo dignitosi, la salvezza dovrebbe non essere troppo problematica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque oggi il corriere scriveva che kahja va al Parma a sostituire Barone che è andato al Palermo.

e in cambio ce danno gilardino vero? :D

Dice che ce danno Rosina ... che poi per una questione di INNO ....

Diventera' ROSINELLA :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque oggi il corriere scriveva che kahja va al Parma a sostituire Barone che è andato al Palermo.

e in cambio ce danno gilardino vero? :D

No, in prestito con diritto di riscatto della metà

 

(per tua grande gioia, Purinum :lol::lol::lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque oggi il corriere scriveva che kahja va al Parma a sostituire Barone che è andato al Palermo.

e in cambio ce danno gilardino vero? :D

No, in prestito con diritto di riscatto della metà

 

(per tua grande gioia, Purinum :lol::lol::lol::lol: )

dare kharja in prestito sarebbe assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se pensamo un attimo alla squadra che c'avemo...

 

BERNI, MOREAU= due giovani promettenti (il primo già constatato che è bravo)

 

difensori centrali: FATTORI MARTINELLI (il primo 87 presenze in A e 259 in B, di esperienza indiscutibile; il secondo abbastanza giovane e bravo, vedi il campionato che fece a Siena)

 

terzini: qui dobbiamo aspettare gli acquisti. Ma se resta Nicola (Mascella ha detto che è probabile) me pare che con Nicola, Martinelli, Fattori già annamo alla grande (lasciando da parte eventuali opinioni sulla professionalita' de nicola ecc... me pare che è un giocatore utile)

 

centrocampisti centrali: PER ORA ciavemo Migliaccio (fenomeno senza dubbi che ha quantita e qualità) e kharja (che in quel ruolo è l'assu de coppe da affianca' a migliaccio)

 

trequartisti: io credo, come molti giornali hanno detto, che ciavemo 3 trequartisti che in categoria hanno pochi eguali: RABITO, JIMENEZ, DI VICINO. Che di vicino e jimenez so' fortissimi credo non ce stanno dubbi e poi ce sta rabito che è stato descritto da Gigi De Biasi come "un ottimo acquisto. Forte, smilzo, leggero con potenza fisica sulle gambe e grande qualità. tira castagne incredibili che anche da lontano so' difficili da bloccà. e la sua arma micidiale sono gli inserimenti dall' esterno verso l'interno, veramente pericolosi. Insomma, de biasi dice che quistu è un fenomeno e non me pare che de biasi è un cojone.

 

attaccanti: per ora non potemo dì gnente perchè l' unico che potrebbe armane' e' frick. Tocca aspettà l'acquisti.

 

Tirando le somme io dico che se pijamo un attaccante de spessore e due terzini dignitosi, potemo fà un campionato sorprendente...

Ve lu ricordate lu Livorno??? Me sbajo o erano tutti giovanotti come li nostri???

Aspettamo pé parlà, poesse che l'anno in cui tutti pensano che dovemo sta attenti a sarvacce scappa la sorpresa, mai dire mai. E poi una cosa è certa... c'avemo tutta gente che se deve mette in mostra e che cià motivazioni, il che conta tanto.

 

Ultima cosa: ieri stavo a lu stadio all allenamenti e un vecchiu davanti a me ha detto:" ete vistu la Grecia? Non era gniciunu!"

Parole sagge! poi però m'ha deluso quanno ha iniziato a parlà de del piero. ha detto: "com'è che lu chiamano del piero? TINTURICCHIU?" a quel punto me sò arzatu in piedi e so scappatu via a ride.

Per adesso nn siamo scarsi xò bisogna appunto vedere chi resta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me viene da piangere è veramente triste vedere le fere così ridimensionate

<_<

 

a senti a voi pare che eravamo abituati a giocà la champions tutti l'anni......e aspettamo n'attimo cavolo..lu mercato finisce tra un mese e mezzo!!!!!

 

 

ps. biker non ce l'ho con te ho solo preso spunto per rispondere :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me viene da piangere è veramente triste vedere le fere così ridimensionate

<_<

 

a senti a voi pare che eravamo abituati a giocà la champions tutti l'anni......e aspettamo n'attimo cavolo..lu mercato finisce tra un mese e mezzo!!!!!

 

 

ps. biker non ce l'ho con te ho solo preso spunto per rispondere :P

no problem e che stando lontano da terni e stando alle telefonate che mi arrivano a tutte le ore sembra proprio che quest'anno e molto peggio degli altri anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ps. biker non ce l'ho con te ho solo preso spunto per rispondere :P

no problem e che stando lontano da terni e stando alle telefonate che mi arrivano a tutte le ore sembra proprio che quest'anno e molto peggio degli altri anni

anche io sto lontano però cerco de aspettà un attimo prima de tirà le somme ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà che ho l'animo passionale e che soffro a sentire tutto questo.....e poi vorrei tanto sbagliarmi che le fere facessero meglio dell'anno scorso sarei pronta a fare di tutto perche accada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare meglio dello scorso campionato prima parte o la seconda? perchè per la seconda fase basterebbe poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.