Vai al contenuto
GoldenBoyler

FIDUCIA...FIDUCIA..FIDUCIA...

Messaggi raccomandati

Prima di venire in ufficio ho rivisto la trasmissione di Marchetti dove era ospite Mascella.

Devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione, sia per quanto riguarda i contenuti, sia per quanto riguarda l'atteggiamento, sia per quanto riguarda i modi.

 

Ha con cognizione di causa, secondo me, smentito la mancanza di un progetto e di aver effettuato fino ad ora una campagna di rafforzamento non convincente come da più parti ho invece sentito non ultimo qui nel forum...argomentando invece molto esaurientemente gli acquisti effettuati...entrando nel merito di ognuno e lodandone le capacità non per calmare la piazza ma in base ad una conoscenza diretta e ampia dei diversi giocatori.

 

Mi è sembrato una persona che sa il fatto suo, decisa...anche considerando le risposte che ha fornito a proposito delle situazioni di jimenez, di frick...e paradossalmente della società.

 

Non ha sbandierato nulla di eclatante manifestando solo un'obiettiva capacità e validità del gruppo che si sta formando e puntando molto sul tecnico..tanto da seguirlo nel suo progetto tattico(ben preciso).

 

Insomma mi ha spirato tanta fiducia...e credo che magari non tutti quelli arrivati ma diversi ragazzetti che adesso considerate inutili si riveleranno bravissimi.

 

Tra l'altro ha detto che wabba è fortissimo e che volpe è un caso praticamente uguale a quello di jimenez..ovvero un giocatore estremamente forte che è stato tenuto fermo appositamente.

 

FIDUCIA:::FIDUCIA:::FIDUCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:flag::flag::flag::flag2::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascella ha parlato da dirigente con le palle. Se confermerà con i fatti, e non ho motivo per non dubitarne, le posizioni espresse a voce...de palle ce ne avrà tre!!

Certamente, POCHE VOLTE HO SENTITO UN DIRIGENTE PARLARE COSI' DURO DEI GIOCATORI: E QUESTO GLI FA GRANDE ONORE!!!!!!!....PERCHE' LI TRATTA COME PERSONE NORMALI, NON COME SEMIDEI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cacafò di la verità Mascella te sta simpatico perchè ha preso n'allenatore che finalmente gioca col modulo tanto amato da te....

No, ti giuro che non è così: mi sta simpatico, è vero, perchè tratta male li giocatori!!!!. Li fa sentì privilegiati, je da addossu, li...armette co lu culu per terra!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa ha detto? se c'avete voja de fa un riassuntino :D

potevi anche vede' la trasmissione.

Che l'ho fatta solo per quillu panzone de Golden?

Senti è callo, io ieri sera c'ho messo su tuv ma alle 22 non ce stava un cazzo...poi non c'ho voja da vedè quella tua faccia da culo!! quann'è che chiamate purinum a fa li programmi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa ha detto? se c'avete voja de fa un riassuntino :D

potevi anche vede' la trasmissione.

Che l'ho fatta solo per quillu panzone de Golden?

Daje ...racconta che non l'ho vista nemmeno io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa ha detto? se c'avete voja de fa un riassuntino :D

potevi anche vede' la trasmissione.

Che l'ho fatta solo per quillu panzone de Golden?

attento tuv....che se je gira golden bussa pure a te!!!!! :D:D:lol:

 

x ciacca: non l'ho seguita tutta, me so appennicata :P ....la cosa che mi ha fatto più piacere è che non ha fatto proclami nè di serie a ne tanto meno ha fatto grossi nomi se dovessero andar via jimenez karjha...insomma "speriamo di FAR BENE perchè terni è una piazza esigente e i loro tifosi meritano una squadra motivata e che comunque dia tutto quando va in campo"...insomma la solita filastrocca!!!!

 

quando ho ascoltato le interviste ai nuovi al garden hanno tutti detto così!!!

che pena!!!!!

allargate i vostri orizzonti, soprattutto nei confronti del vocabolario!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa ha detto? se c'avete voja de fa un riassuntino :D

potevi anche vede' la trasmissione.

Che l'ho fatta solo per quillu panzone de Golden?

attento tuv....che se je gira golden bussa pure a te!!!!! :D:D:lol:

 

x ciacca: non l'ho seguita tutta, me so appennicata :P ....la cosa che mi ha fatto più piacere è che non ha fatto proclami nè di serie a ne tanto meno ha fatto grossi nomi se dovessero andar via jimenez karjha...insomma "speriamo di FAR BENE perchè terni è una piazza esigente e i loro tifosi meritano una squadra motivata e che comunque dia tutto quando va in campo"...insomma la solita filastrocca!!!!

 

quando ho ascoltato le interviste ai nuovi al garden hanno tutti detto così!!!

che pena!!!!!

allargate i vostri orizzonti, soprattutto nei confronti del vocabolario!!!!!

Grazie ferè....anche se te si appennicata :D

A tuv dico: mejo un giorno da purinum che 100 da tuv :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa ha detto? se c'avete voja de fa un riassuntino :D

potevi anche vede' la trasmissione.

Che l'ho fatta solo per quillu panzone de Golden?

Senti è callo, io ieri sera c'ho messo su tuv ma alle 22 non ce stava un cazzo...poi non c'ho voja da vedè quella tua faccia da culo!! quann'è che chiamate purinum a fa li programmi??

Purinum non lo posso invita'... perche' e' drogato e la televisione e' della comunita' incontro...

 

e poi di fronte a una richiesta economica cosi' pressante j'ho detto che quest'anno s'allena e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A tuv dico: mejo un giorno da purinum che 100 da tuv :lol: :lol:

spero che tu non venga alla cena :ph34r::ph34r::ph34r:

 

a fere' un caffettino dopo cena... considera che la trasmissione e' iniziata alle 20.30... a che ora vai a dormi???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A tuv dico: mejo un giorno da purinum che 100 da tuv :lol: :lol:

spero che tu non venga alla cena :ph34r::ph34r::ph34r:

 

a fere' un caffettino dopo cena... considera che la trasmissione e' iniziata alle 20.30... a che ora vai a dormi???????

no-no, che hai capito stavo vedendo la replica del pomeriggio...... :D

la pennica co sto callo ce sta tutta!!!!! :P

prometto solennemente di vedere la prossima puntana in diretta!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cero che se se chiamava GALBANI era piu' facile avecce fiducia <_< !!!

Perche' GALBANI vuol dire FIDUCIA ... :P

Detto cio' IO FINORA sono soddisfatto , tra un MESETTO spero di esserlo ancora D+ !!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mascella????

 

 

Semplicemente un grandissimo :inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:

tipico caso di idolatria immotivata.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sarà lu nipote... <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la faccenda di Sinigaglia come è andata a finire?

 

 

Se la siamo presa in culo come solito? Sinigaglia è in ritiro con la Reggina, che lo ha avuto per la metà della cifra richiestaci da quelle merde del Lumezzane, e non ci hanno dato niente in cambio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la faccenda di Sinigaglia come è andata  a finire?

 

 

Se la siamo presa in culo come solito?

dicono che ci diranno tutto a tempo debito..... <_<

...ergo.....ciò che hai scritto tu!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di venire in ufficio ho rivisto la trasmissione di Marchetti dove era ospite Mascella.

Devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione, sia per quanto riguarda i contenuti, sia per quanto riguarda l'atteggiamento, sia per quanto riguarda i modi.

 

Ha con cognizione di causa, secondo me, smentito la mancanza di un progetto e di aver effettuato fino ad ora una campagna di rafforzamento non convincente come da più parti ho invece sentito non ultimo qui nel forum...argomentando invece molto esaurientemente gli acquisti effettuati...entrando nel merito di ognuno e lodandone le capacità non per calmare la piazza ma in base ad una conoscenza diretta e ampia dei diversi giocatori.

 

Mi è sembrato una persona che sa il fatto suo, decisa...anche considerando le risposte che ha fornito a proposito delle situazioni di jimenez, di frick...e paradossalmente della società.

 

Non ha sbandierato nulla di eclatante manifestando solo un'obiettiva capacità e validità del gruppo che si sta formando e puntando molto sul tecnico..tanto da seguirlo nel suo progetto tattico(ben preciso).

 

Insomma mi ha spirato tanta fiducia...e credo che magari non tutti quelli arrivati ma diversi ragazzetti che adesso considerate inutili si riveleranno bravissimi.

 

Tra l'altro ha detto che wabba è fortissimo e che volpe è un caso praticamente uguale a quello di jimenez..ovvero un giocatore estremamente forte che è stato tenuto fermo appositamente.

 

FIDUCIA:::FIDUCIA:::FIDUCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag2:  :flag2:  :flag2:

si un zozzo che insulta e non se presenta, venerdi' te busso come un tamburo (prasticamente ce vengo apposta...) ma (turannome lu naso) te do' ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di venire in ufficio ho rivisto la trasmissione di Marchetti dove era ospite Mascella.

Devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione, sia per quanto riguarda i contenuti, sia per quanto riguarda l'atteggiamento, sia per quanto riguarda i modi.

 

Ha con cognizione di causa, secondo me, smentito la mancanza di un progetto e di aver effettuato fino ad ora una campagna di rafforzamento non convincente come da più parti ho invece sentito non ultimo qui nel forum...argomentando invece molto esaurientemente gli acquisti effettuati...entrando nel merito di ognuno e lodandone le capacità non per calmare la piazza ma in base ad una conoscenza diretta e ampia dei diversi giocatori.

 

Mi è sembrato una persona che sa il fatto suo, decisa...anche considerando le risposte che ha fornito a proposito delle situazioni di jimenez, di frick...e paradossalmente della società.

 

Non ha sbandierato nulla di eclatante manifestando solo un'obiettiva capacità e validità del gruppo che si sta formando e puntando molto sul tecnico..tanto da seguirlo nel suo progetto tattico(ben preciso).

 

Insomma mi ha spirato tanta fiducia...e credo che magari non tutti quelli arrivati ma diversi ragazzetti che adesso considerate inutili si riveleranno bravissimi.

 

Tra l'altro ha detto che wabba è fortissimo e che volpe è un caso praticamente uguale a quello di jimenez..ovvero un giocatore estremamente forte che è stato tenuto fermo appositamente.

 

FIDUCIA:::FIDUCIA:::FIDUCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag2:  :flag2:  :flag2:

ANCH'IO L'HO VISTA E PER ESPRIMERE LA MIA FIDUCIA IN LUI L'HO MESSO COME FIRMA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno volemo fioretti e mascellone a lu processo de biscardi lunedi' dopo lu derby pe giustifica' li tafferugli!!

me fa' felice che non ce sta' + cosmi, perchè quello me stava troppo simpatico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno volemo fioretti e mascellone a lu processo de biscardi lunedi' dopo lu derby pe giustifica' li tafferugli!!

me fa' felice che non ce sta' + cosmi, perchè quello me stava troppo simpatico!!

Mesà....se ce tengono il Perugia...qui, quest'anno là ce divertiremo........me sento che un po de diffide ce scapperanno :lol::lol::lol:

 

 

DAJA .......SVORTICAMOJE TUTTO :lol::lol::lol::lol:

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a detta di mascella si allena con loro ma la reggina non può tesserarlo senza il benestare della ternana.

secondo me senza il benestare della ternana non potrebbe nemmeno allenarsi con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, per allenarsi con loro basta il nulla osta del lumezzane...è per tesserarlo che entra in ballo la ternana...

ok, ma penso solo allenamenti e che non possa fare però partite amichevoli perchè se si dovesse fare male......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l'ho vista anch'io la trasmissione (anche se mi sono perso la prima parte) e anche a me ha fatto un ottima impressione.

 

Tra l'altro ha anche detto una cosa interessante, che smentisce alcuni dubbi di qualcuno: "Con la nuova proprietà ci sentiamo continuamente, anche oggi ho avuto diversi colloqui", anche se adesso è ora che fanno sto benedetto Cda per dirci una volta per tutte l'organigramma.

Va bene che c'è un progetto e c'è della gente dietro (non potrebbe essere altrimenti sia per i soldi cacciati che per la "rivoluzione" non solo nell'organico ma anche nei dipendenti della Ternana Calcio) ma fateci sapere anche a noi chi siete, quanti sieti, quanti sordi c'avete e se soffrite de cacarella anche voi! :lol::D:lol:

A parte scherzi sarebbe ora che fate sto Cda!!!

 

GRAZIE!!!

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.