Vai al contenuto
ArmandoRizzo

IL PADRE DI MICCOLI A 'QUELLI CHE.....'

Messaggi raccomandati

Alla domanda della Ventura in 'Quelli che il calcio' rivolta al padre di Miccoli:

'lei ha 2 figli, uno gioca nel Perugia l'altro alla Ternana.... come fa?'

Il signor Miccoli ha risposto che la prossima settimana anche il secondo genito lascierà Terni per andare finalmente a perugia....... e che non capisce il comportamento dei ternani.......

 

Qualche minuto dopo complimenti a scena aperta da parte della Ventura e di Mannoni per il tatuaggio de lu nano :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio tardi che mai! Quando ad agosto dicevo che Miccoli andava "crocifisso" ci fu, in questo forum, chi prese le difese del "puffo del salento". Oggi vi siete svegliati tutti. Bravi! Spero solo che abbiate imparato la lezione e che d'ora innanzi non vi facciate più mettere la sveglia al naso da NESSUN giocatore in transito nella conca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' quello che ci meritiamo e che si merita certa "gente"...

vorrei capire il significato di queste mistiche parole proferite in modo così ascciutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meglio tardi che mai! Quando ad agosto dicevo che Miccoli andava "crocifisso" ci fu, in questo forum, chi prese le difese del "puffo del salento". Oggi vi siete svegliati tutti. Bravi! Spero solo che abbiate imparato la lezione e che d'ora innanzi non vi facciate più mettere la sveglia al naso da NESSUN giocatore in transito nella conca...

se la pensi così, non leggi il forum:

Link

 

Basta così poco per far diventare tutti pecoroni belanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori..io il nano lo odio!!!! come giocatore non lo discuto..chi segue il calcio non può pensarla diversamente..è innegabile che sia fortissimo.

Da un altro punto di vista il fatto che sia stato mandato dalla Juve al Merdugia, non è imputabile a lui...ma le sue dichiarazioni...insomma ..sei un bastardo!!!vaffanculo...avevi una tifoseria ai piedi..che ti osannava che ti amava e tu stronzo che fai??? ad ogni intervista non menzioni mai la Ternana, ne tantomeno Terni che, città, ti ha adottato...anzi...parli di perugia come se fosse il massimo per te....nano maledetto complimenti per quello che fai in campo..ma per me sei una merda di uomo..se uomo sei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori..io il nano lo odio!!!! come giocatore non lo discuto..chi segue il calcio non può pensarla diversamente..è innegabile che sia fortissimo.

Da un altro punto di vista il fatto che sia stato mandato dalla Juve al Merdugia, non è imputabile a lui...ma le sue dichiarazioni...insomma ..sei un bastardo!!!vaffanculo...avevi una tifoseria ai piedi..che ti osannava che ti amava e tu stronzo che fai??? ad ogni intervista non menzioni mai la Ternana, ne tantomeno Terni che, città, ti ha adottato...anzi...parli di perugia come se fosse il massimo per te....nano maledetto complimenti per quello che fai in campo..ma per me sei una merda di uomo..se uomo sei...

Non fa una piega . Miccoli campione ma uomo di merda. E non me venite a di' che lui non poteva fare altro. Qui' non si parla delle sacrosante e meritate ambizioni calcistiche ( anzi uno cosi' e' inspiegabile che sia arrivato in serie A solo adesso ) . Perche' mai doveva dire di no alla Juve ?

Qui' si parla di un pezzo di merda ingrato e ruffiano . Se facesse d' anculo

lui , lu padre e lu fratello ( e tutti quelli che ancora lo difendono ).

Miccoli immensa merda .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla domanda della Ventura in 'Quelli che il calcio' rivolta al padre di Miccoli:

'lei ha 2 figli, uno gioca nel Perugia l'altro alla Ternana.... come fa?'

Il signor Miccoli ha risposto che la prossima settimana anche il secondo genito lascierà Terni per andare finalmente a perugia....... ..

 

Un bello striscione de saluto non glielo famo beh????? :angry::angry::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci dovrà tornare questo nano di merda a terni..a prende il fratello...a trovare gli amici se ce ne sono ancora..a trovare le amanti..ma che ne so..ci tornerà prima o poi...vivrò aspettando quel momento...lo strisicone mi sembra ilminimo...che urto che mi da sto nano di merda!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'errore lo fate voi, che lo avete osannato ed adottato come fosse un ternano. Miccoli è solo un calciatore e come tale segue la sua carriera, e fa bene. La curva est gli fece i bandieroni, le falci e martelloni, i cheguevaroni peraltro da lui mon richiesti. Lui non dimentica Terni ma segue la sua strada. Quindi grazie per ciò che ha fatto, auguri per la carriera e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn ho visto la trasmissione...comè il padre de miccoli, è pikkio e un barattolo e brutto come lui?? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Miccoli lo discuto anche come calciatore,perchè un calciatore è fatto di testa e piedi e lui ha dimostrato di avere una testa di merda!

Rispondo a pessimo che se il calcio è cambiato i tifosi veri no e miccoli va schifato in tutta la sua irriconoscenza.Dico inoltre che la panchina che ha fatto a Terni se l'è meritata tutta perchè Grabbi era un'altra cosa! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come calciatore non credo possa essere messo in discussione..certo l'altezza lo penalizza però con i piedi ci sa fare..quando parte non lo ferma nessuno..come uomo poi va schifato...nanaccio!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.