Vai al contenuto
cosenzasupporters

contro i poteri del calcio

Messaggi raccomandati

cari amici ternani,ancora una volta carraro,galliani e la loro banda hanno colpito sul cosenza.nonostante il consiglio di stato abbia stabilito che il cosenza doveva essere iscritto in un campionato professionistico ci hanno spedito di nuovo in d.ma non vi sembra una cosa vergognosa che in serie a ci sino tifoserie ridicole come parma e chievo verona(tanto per fare un'esempio) e tifoserie come le nostre debbono stare in campionati minori?

p.s.complimenti per il sito e per le vostre foto presenti su tifonet.

 

ci vediamo al derby ad odiare perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari amici ternani,ancora una volta  carraro,galliani e la loro banda hanno colpito sul cosenza.nonostante il consiglio di stato abbia stabilito che il cosenza doveva essere iscritto in un campionato professionistico ci hanno spedito di nuovo in d.ma non vi sembra una cosa vergognosa che in serie a ci sino tifoserie ridicole come parma e chievo verona(tanto per fare un'esempio) e tifoserie come le nostre debbono stare in campionati minori?

p.s.complimenti per il sito e per le vostre foto presenti su tifonet.

 

ci vediamo al derby ad odiare perugia

A pallone ci giocano le squadre e gli stipendi li pagano (si spera) le società.

I tifosi pensassero a fare tifo.

 

PS

Il Chievo è una delle poche cose che ancora mi fa amare questo sport. Prendere esempio tutti da quella squadretta e farsi grossi esami di coscienza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prendere esempio tutti da quella squadretta e farsi grossi esami di coscienza!

Tocca vennece le partite tutti quanti insomma? :lol:

:lol::lol::lol::lol:

 

Prima però lo devono dimostrare....

 

Per adesso ho visto solo una squadra che con un pugno di ragazzini a costo bassissimo e con un allenatore fenomenale so 4 anni che sta in serie A e un anno ha conquistato pure un posto in UEFA.

 

I 4 difensori (il trio cabaretistico napoletano D'Angelo, D'Anna e Lanna + Moro) che difendono a zona a memoria sono una delle cose più belle degli ultimi 20 anni di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, cosenzasupporter....hai aperto un topic in cui sembra che il topic l'hanno aperto i freakbrothers (in futuro, stacce attento.........senza polemica ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari amici ternani,ancora una volta  carraro,galliani e la loro banda hanno colpito sul cosenza.nonostante il consiglio di stato abbia stabilito che il cosenza doveva essere iscritto in un campionato professionistico ci hanno spedito di nuovo in d.ma non vi sembra una cosa vergognosa che in serie a ci sino tifoserie ridicole come parma e chievo verona(tanto per fare un'esempio) e tifoserie come le nostre debbono stare in campionati minori?

p.s.complimenti per il sito e per le vostre foto presenti su tifonet.

 

ci vediamo al derby ad odiare perugia

A pallone ci giocano le squadre e gli stipendi li pagano (si spera) le società.

I tifosi pensassero a fare tifo.

 

PS

Il Chievo è una delle poche cose che ancora mi fa amare questo sport. Prendere esempio tutti da quella squadretta e farsi grossi esami di coscienza!

Giusto non è perchè uno c' ha una tifoseria numerosa o una città di un certo rilievo nazionale deve stare per forza in una certa serie ( vedi Napoli o Firenze l' anno passato ) i titoli sportivi si devono meritare sul campo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete falliti? aricominciate dai DILETTANTI!

 

Mo' anche voi ve attaccate al N... odo de Petrucci?

 

Non eravate voi quelli che a Terni l'anno disgraziato della nostra retrocessione cantavate serie c serie c?

 

Non eravate voi quelli che quando stavamo in C1 insieme (voi primi e noi ai play off) cantavate: zitti, zitti, piano, piano, chi non canta è un ternano?

 

E mo' te veni ad arruffiana'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERAMENTE ABBIAMO GRANDE RISPETTO DEI TERNANI.QUEST'ANNO AI MONDIALI ANTIRAZZISTI HO CONOSCIUTO ALCUNI RAGAZZI DELLA VOSTRA CURVA PRESENTI LI' E C'E' STATO MOLTO RISPETTO.TANTO E' CHE UNA MAGLIETTA CHE MI E' STATA DATA DAL BAFFO CON SU SCRITTO ODIO PERUGIA L'HO INDOSSATA E PORTATA PER TUTTO IL CAMPEGGIO ED E' STATO CENNO DI LITIGIO CON GLI INGRIFATI.

PER QUANTO RIGUARDA I CORI CONTRO DI VOI CHE TU DICI NON SO CHI TE LI ABBIA RIFERITO PERCHE' A QUANTO NE SO IO SONO SOLO CAZZATE.

 

ciao ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERAMENTE ABBIAMO GRANDE RISPETTO DEI TERNANI.QUEST'ANNO AI MONDIALI ANTIRAZZISTI HO CONOSCIUTO ALCUNI RAGAZZI DELLA VOSTRA CURVA PRESENTI LI' E C'E' STATO MOLTO RISPETTO.TANTO E' CHE UNA MAGLIETTA CHE MI E' STATA DATA DAL BAFFO CON SU SCRITTO ODIO PERUGIA L'HO INDOSSATA E PORTATA PER TUTTO IL CAMPEGGIO ED E' STATO CENNO DI LITIGIO CON GLI INGRIFATI.

PER QUANTO RIGUARDA I CORI CONTRO DI VOI CHE TU DICI NON SO CHI TE LI ABBIA RIFERITO PERCHE' A QUANTO NE SO IO SONO SOLO CAZZATE.

 

ciao ragazzi

infatti, era un po' che volevo sapere cosa era successo coi cosentini!!

io della vecchia e nobile stirpe, ricordo solo grande accoglienza e amicizia coi cosentini, mo' che cazzo è successo non lo so' e non m'è piaciuto che a terni qualcuno ha rotto il cazzo ai cosentini.

se per qualche coro riferito famo li stronzi, beh.....ma chi cazzo semo diventati, quattro fijetti e pure permalosetti??? boni eh?!!!

 

ciao cosenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERAMENTE ABBIAMO GRANDE RISPETTO DEI TERNANI.QUEST'ANNO AI MONDIALI ANTIRAZZISTI HO CONOSCIUTO ALCUNI RAGAZZI DELLA VOSTRA CURVA PRESENTI LI' E C'E' STATO MOLTO RISPETTO.TANTO E' CHE UNA MAGLIETTA CHE MI E' STATA DATA DAL BAFFO CON SU SCRITTO ODIO PERUGIA L'HO INDOSSATA E PORTATA PER TUTTO IL CAMPEGGIO ED E' STATO CENNO DI LITIGIO CON GLI INGRIFATI.

PER QUANTO RIGUARDA I CORI CONTRO DI VOI CHE TU DICI NON SO CHI TE LI ABBIA RIFERITO PERCHE' A QUANTO NE SO IO SONO SOLO CAZZATE.

 

ciao ragazzi

infatti, era un po' che volevo sapere cosa era successo coi cosentini!!

io della vecchia e nobile stirpe, ricordo solo grande accoglienza e amicizia coi cosentini, mo' che cazzo è successo non lo so' e non m'è piaciuto che a terni qualcuno ha rotto il cazzo ai cosentini.

se per qualche coro riferito famo li stronzi, beh.....ma chi cazzo semo diventati, quattro fijetti e pure permalosetti??? boni eh?!!!

 

ciao cosenza!

E' successo che l' anno della promozione (nostra e loro) al S.vito qualche regazzino de Cosenza che je fa male scrocchiasse li cannoni d'erba la mattina ha fatto un paio de coretti che non ce so' piaciuti ma, essendo lessi, noi più vecchi e saggi ( :lol: ) emo fatto finta de niente..qualcun altro s'è l'è legata al dito e ja ardato lu pane a terni....so EVIDENTEMENTE grossissime cazzate !! ;)

 

 

VIVA L'AMICI DE COSENZA (E SOPRATTUTTO QUELLI CHE CE PORTARONO LA LU CENTRO SOCIALE CO LU PRETE PACIU E CE OSPITARONO)...

 

 

COSENZA IL VERO RISPETTO NON SI SCALFISCE CON LE CAZZATE !!

 

CHI SA' ME DARA' RAGIONE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIA' LU PRETE, FRA SALVATORE????

ODDIO NON ME RICORDO.......quanno so' vecchio!!!

io dico solo che a quella partita (farza come un gatto de gomma), RENDE-TERNANA 0-2,

co la quale ce sarvammo ai danni della reggina de tobia, eravamo 8 ternani, io lu regnante, bib, armaduc, deflor, bisa, fosc, rambo. e al gol della ternana, se so' arzati tutti a applaudì, xchè erano cosentini.

QUESTE SO' STORIE, NO LI CORITTI!!

molto importante è che dei cosentini, c'hanno scortato pe una settimana, infatti ce semo fermati in 4 al mare ospiti loro!!!

 

vorrei presto aprire un topic, invitando i cosentini, casertani, doriani, bergamaschi, fanesi, e altri gruppi che ci apprezzavano e ci ammiravano e noi a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PROBLEMA è CHE IL 14 AGOSTO per i ternani, è come il 24 dicembre pe babbo natale, quindi saremo pochi pochi, e la squadra manco al completo.

io ci andrò direttamente dall'austria, vedi un po' de accordatte co ste nuove leve, che potrebbero riiniziare a fare le amicizie giuste, (che oggi è più difficile che mai).

comunque per il campionato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi il 14 vorrei venire a perugia con voi in compagnia di altri ragazzi mi fate sapere come vi organizzate cosi' vengo a terni il giorno prima?

grazie a chi mi risp

tu veni a terni lu 14 a mattina, cerca del "Bar dell' Atleta" de Via Prati (zona "passeggiata")..annate là e presentateve a li bardasci che ce troverete....v'aggregate a loro e annate tutti insieme....a me me tocca fa n'ammazzata de 500 km no-stop Amalfi-Curi e ritorno in solitaria..con probabilissima straincazzatura della donna abbandonata per 2 giorni

 

 

unica soluzione: me do alle 5 de matina mentre dorme e lascio biglietto galante sul cuscino...almeno l' incazzatura me la sorbisco al ritorno..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi il 14 vorrei venire a perugia con voi in compagnia di altri ragazzi mi fate sapere come vi organizzate cosi' vengo a terni il giorno prima?

grazie a chi mi risp

tu veni a terni lu 14 a mattina, cerca del "Bar dell' Atleta" de Via Prati (zona "passeggiata")..annate là e presentateve a li bardasci che ce troverete....v'aggregate a loro e annate tutti insieme....a me me tocca fa n'ammazzata de 500 km no-stop Amalfi-Curi e ritorno in solitaria..con probabilissima straincazzatura della donna abbandonata per 2 giorni

 

 

unica soluzione: me do alle 5 de matina mentre dorme e lascio biglietto galante sul cuscino...almeno l' incazzatura me la sorbisco al ritorno..... :lol::lol::lol:

MA SE LASCI LU BIJETTO SU LU CUSCINO.......COME CAZZO CE ENTRI ALLO STADIO???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi il 14 vorrei venire a perugia con voi in compagnia di altri ragazzi mi fate sapere come vi organizzate cosi' vengo a terni il giorno prima?

grazie a chi mi risp

tu veni a terni lu 14 a mattina, cerca del "Bar dell' Atleta" de Via Prati (zona "passeggiata")..annate là e presentateve a li bardasci che ce troverete....v'aggregate a loro e annate tutti insieme....a me me tocca fa n'ammazzata de 500 km no-stop Amalfi-Curi e ritorno in solitaria..con probabilissima straincazzatura della donna abbandonata per 2 giorni

 

 

unica soluzione: me do alle 5 de matina mentre dorme e lascio biglietto galante sul cuscino...almeno l' incazzatura me la sorbisco al ritorno..... :lol::lol::lol:

MA SE LASCI LU BIJETTO SU LU CUSCINO.......COME CAZZO CE ENTRI ALLO STADIO???? :lol:

FACCE PURE LU SPIRITOSO, TU....ME SA CHE NON TE RENDI CONTO, IN ASSOLUTO, CHE M'ASPETTA SE FACCIO (E LA FACCIO...) STA PACIATA: ABBANDONO DI DONNA IN TERRA OSTILE LA VIGILIA DE FERRAGOSTO, TELEFONO STRATEGICAMENTE STACCATO FINO A LU GIORNO DOPO, COLLASSO CARDIOCIRCOLATORIO DE MI MADRE CHE ME VENE A APRI' LA PORTA (ME TOCCA PASSA PE TERNI A FAMME 'NA DOCCIA, PER LO MENO), DERBY E RITORNO LA MATTINA (TARDI) DE FERRAGOSTO..SE NON ME SEGANO MO' ALLORA DIVENTO IMMORTALE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.