Vai al contenuto
BuFERA

posso dire una stronzata?

Messaggi raccomandati

lungi da me contestare il lavoro di capozucca, beretta e agarini, penso che smorzare troppo l'entusiasmo per i risultati molto più buoni del previsto sia stato nocivo. parecchie volte ho sentito sottolineare il fatto che i risultati positivi la ternana li aveva ottenuti grazie alle grandi prove di carattere, perché in fondo, sulla carta, non è uno squadrone da serie a.

se è vero che entusiasmo e carattere sono stati la forza della squadra fino a qualche domenica fa, è ovvio che se è stato detto "l'anno prossimo volente o nolente niente serie a" (e a mio parere anche certi errori arbitrali hanno contribuito non poco a scoraggiare l'ambiente), il gioco un pò s'è rotto.

non penso tuttavia sia sbagliato frenare eccessivi entusiasmi riguardo una promozione nella quale in parecchi speravano (e magari anche qualche giocatore), ma se il problema attuale è più psicologico che altro, perlomeno rispetto alla prima metà del girone d'andata, bardà, famo capì alla squadra che noi tifosi c'avemo voglia de vince e non de criticalli. appoggio pienamente quello che ha detto braveheart sui tifosi inglesi, che incitano la squadra con coerenza, perché penso che di rado le contestazioni siano state positive e sicuramente non nel nostro caso. ormai spero che chi si voleva sfogare si sia sfogato, pensamo un pò a fa tornà grandi le fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io mi aspetto che per la prossima partita giocata in casa, COME MINIMO, organizzi un pullman dalla Germania per tifare le Feren!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so de un tedesco che da dusseldorf se vene a vede le partite della ternana nel nord italia, ma porco giuda quando so venuto per natale ho beccato gente che l'ha visto ma nessuno che c'aveva contatti. se lo becco me je metto a piagne su la porta de casa finché non me promette che la prossima volta me porta giu pure a me. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so de un tedesco che da dusseldorf se vene a vede le partite della ternana nel nord italia, ma porco giuda quando so venuto per natale ho beccato gente che l'ha visto ma nessuno che c'aveva contatti. se lo becco me je metto a piagne su la porta de casa finché non me promette che la prossima volta me porta giu pure a me. :D  :D  :D

Ciao Bufera,

Fa freddo in Germania??

Come va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so de un tedesco che da dusseldorf se vene a vede le partite della ternana nel nord italia, ma porco giuda quando so venuto per natale ho beccato gente che l'ha visto ma nessuno che c'aveva contatti. se lo becco me je metto a piagne su la porta de casa finché non me promette che la prossima volta me porta giu pure a me. :D  :D  :D

Ciao Bufera,

Fa freddo in Germania??

Scusa, chiedi ad uno che si chiama BUFERA se fa freddo???? E' come se chiedi all'oste se è bbono il vino!! :D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so de un tedesco che da dusseldorf se vene a vede le partite della ternana nel nord italia, ma porco giuda quando so venuto per natale ho beccato gente che l'ha visto ma nessuno che c'aveva contatti. se lo becco me je metto a piagne su la porta de casa finché non me promette che la prossima volta me porta giu pure a me. :D  :D  :D

Ciao Bufera,

Fa freddo in Germania??

Scusa, chiedi ad uno che si chiama BUFERA se fa freddo???? E' come se chiedi all'oste se è bbono il vino!! :D:)

ti correggo... la birra. :lol::lol:

 

ho risposto a zittumbò tu in privato, comunque da qualche giorno siamo di nuovo sopra lo zero, cosa che non mi scoraggia cmq dall'andare sempre in giro con la sciarpetta delle fere B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x BUFERA:

ti ho mandato un msg in pvt, ma hai la memoria piena....

 

x Acid:

me fai cappottà!!! Eri te quello che a Vicenza aveva lo stendardo ORTE????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X alien: ho liberato un pò l'inbox, ma me sto incartando troppo coi msg che ho spedito e che rimangono nella cartella personale... dove sono!!!!

 

X camardolese: ci siamo mezzo "conosciuti" alla cena. ero quella bella chioma ( :) ) seduta quasi di fronte a te.

CHE CE FREGA DEL BORUSSIA NOI C'AVEMO LA TERNANA.....

CHE CE FREGA DEL BORUSSIA NOI C'AVEMO LA TERNANA.....

 

ps: ma il primo msg l'ha letto nessuno? va bé, l'avevo fatto troppo lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.