Vai al contenuto
tommyyes

Pullman per Perugia

Messaggi raccomandati

ma infatti io vado a vede le olimpiadi...

 

certo mi dispiace nn poter venire al Curi , pero' sinceramente le olimpiadi so le olimpiadi..considerando che ho i biglietti per le partite del Dream team CHE MI SON STATI GENTILMENTE DONATI DA UN MIO CONOSCENTE ...DWAYNE WADE ( HA FREQUENTATO TUTTI CORSI MIEI A MILWAUKEE)

 

cmq mi terro' in contatto con voi che siete al Curi

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti io vado a vede le olimpiadi...

 

certo mi dispiace nn poter venire al Curi , pero' sinceramente le olimpiadi so le olimpiadi..considerando che ho i biglietti per le partite del Dream team CHE MI SON STATI GENTILMENTE DONATI DA UN MIO CONOSCENTE ...DWAYNE WADE ( HA FREQUENTATO TUTTI CORSI MIEI A MILWAUKEE)

 

cmq mi terro' in contatto con voi che siete al Curi

Sei sempre il solito capitalista!!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::blink::unsure::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considerate che essendo il 14 Agosto la gente sarà molto meno di quello che immaginiamo...quindi "il corteone" non dovrebbe venire granché.

 

daje con questo pullman!!!

 

Acid viene? dobbiamo tirare fuori le bandiere dell'ADP!

Sono tornato Lunedì dalla Grecia, ho saputo da un mio amico durante le ferie che c'era il derby, vi dico solo che so stato a cazzo dritto da quando l'ho saputo sino ad oggi e credo che ce resterò finchè non si parte! sono molto indeciso sul mezzo per andare su, ma se fate il pulmann al 99,999999% segnate anche FURIOUS, poi forse porto 2 o 3 persone...più chiaramente il nostro bandierone se ce lo fate entrare!!! :lol:

post-2-1091535467.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO TORNATO E NON NOTO NULLA DI NUOVO

 

 

CHE CAZZO FACCIAMO!!!

 

 

sto seriamente cominciando a preoccuparmi

 

c'è dell'inquietudine in me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE!!!

 

VI SIETE TUTTI IMBORGHESITI!!!! :lol::D

 

QUI SI STA PARLANDO DI DERBY CAZZO!!!

 

io sento un "friccicorio lìppe lu culo" solo a pensarci e qui non si è ancora organizzato nulla!!!!!

 

OOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanculo a mi regazza e a quando m'ha detto de anticipà sta cazzo de partenza per la sardegna....voglio lu derby pure io madonna impestata...aghyttu te posso roppe li cojoni durante lu viaggio e l'intervallo pe sentimme pu vicino a tutti voi?? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fanculo a mi regazza e a quando m'ha detto de anticipà sta cazzo de partenza per la sardegna....voglio lu derby pure io madonna impestata...aghyttu te posso roppe li cojoni durante lu viaggio e l'intervallo pe sentimme pu vicino a tutti voi?? :(

sì carissimo! ;)

 

proverò a comonicarti le mie emozioni e quelle di tutti! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.