Vai al contenuto
F.Z.

L'ORA DELLE CRITICHE

Messaggi raccomandati

Forse è il caso di cominciare a preoccuparsi, perché il ciclo negativo è di ben 10 gare nelle quali abbiamo messo insieme 5 sconfitte e tre pareggi, nelle quali abbiamo preso un fottio di gol e nel quale la squadra stupenda di inizio stagione non solo si è smarrita, ma è pure in caduta libera. Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa...INSISTETE MOLTO SULLA NECESSITA' DEGLI ACQUISTI, la società deve capire che così non andiamo da nessuna parte, e soprattutto insistete molto sulla necessità di acquisti REALI, non mezze sole svincolate a parametro -1 tipo quell'esposito. Mi raccomando...mi fido di te FZ!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente serve uno scossone all'ambiente (che non credo debba coincidere col cambio della guida tecnica come spesso si fa nel calcio)...

Cmq Mr.Beretta deve tirare fuori le palle e pure la società dovrebbe mettere le mani al portafoglio, cosa che se non erro già aveva promesso di fare alla fine della scorsa sessione di mercato (quello estivo).

TRE DOMANDE:

- Terni che gioca a fare se non sta in forma?

- Il solito STERILE cambio al 40° del secondo tempo non è possibile farlo una 15ina di minuti prima?

- Non sarebbe giusto che F.Z. pagasse da bere (visto che è il suo compleanno)??? AUGURI!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Camardole', Paola mica faceva le carte. C'aveva il libro da sdrolica, quello sì, però serve un po' a sdrammatizzare e a metterci contenuti che magari staccano un po' dal calcio. Poi lei è brava e simpatica e ci capisce pure di calcio (visto che il padre, che allena l'U19) le avrà fatto 'na capoccia cucì. A parte gli scherzi, abbiamo cercato di essere, come al solito, obiettivi e le critiche fatte sono state costruttive. Gli sfoghi servono a poco, le riflessioni, se prese nella giusta misura anche dagli addetti ai lavori, forse possono aiutare a migliorare il tutto.

Se avete altri suggerimenti stiamo sempre qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no e' che ieri sono tornato tardi per cena e mi sono visto un pezzo della trasmissione e basta comprese le pagelle( e li come te ripeto mi sei piaciuto).

 

ma quando ho visto laureti che chiedeva a questa paola se andavamo in serie a e lei ha aperto sto' libro magico con tutte figure e ha risposto" la ternana portera' la stagione a termine", me so spanzato!!!

 

che significa se non la portavamo a termine ? che venivano tutti squalificati? o che agarini al posto dello stadio ci cosrtuiva un altro inceneritore? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.