Vai al contenuto
BRAVEHEART

SQUADRA QUASI DEFINITA !!!

Messaggi raccomandati

RIBADISCO CHE NN VOJO RIVEDE ZAMPAGNA A TERNI...ARMANESSE IN AFRICA!

... al posto de Max Vieri?

 

MAGARAAAAAA! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri nella Roma ha giocato la riserva di uabbe!! dice che a fine partita Totti gli ha stretto la mano per congratularsi per la partita disputata! ED ERA LA RISERVA DE UABBE!!

Damo fiducia a sti bardascetti! Almeno loro se sbaglieranno sarà per inesperienza, sicuramente loro giocheranno a pallone cosa che qualche fighetta ha smesso di fare da gennaio in poi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CMQ VORREI DIRE CHE A ME STA NUOVA TERNANA PIACE...ABBIAMO DEI GIOVANI BRAVI ..( SI DICE MOLTO BENE DI PELUSO , WAHAB E VOLPE ) E RAGAZZI DI BUONA ESPERIENZA PER LA B COME DI VICINO , FATTORI , MARTINELLI , E ANCHE MAX VIERI.

OLTRETUTTO SE KAHRJA RIMANE ( COME CREDO SIA PROBABILE ) E RIMANE PURE LUIS PENSO CHE STAMO APPOSTO!

INOLTRE NN VORREI DIMENTICARE NENACHE CORRENT E SALGADO CHE SON CONVINTO CHE FARANNO BENE ...QUINDI POCHE STORIE ...LA SQUADRA DI GIOCATORI MERCENARI DELLO SCORSO ANNO è STATA PIU O MENO SMANTELLATA ( SPERAMO CHE SCIACQUANO DA LI COJONI ESPOSITO E SCARLATO AL VOLO ) ....E RIBADISCO CHE LA NUOVA TERNANA NN è COSI MALE COME INVECE MOLTI DI NOI DICEVANO E DICONO!

DAMOJE FIDUCIA A QUESTI CHE NE VEDREMO DELLE BELLE!

BRAVO CICCIOGRABBI!!!! :clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......nn ce semo capiti..per me qua pole torna pure Artico..basta che nn torna Zampagna!

:angry::angry::angry:

 

come non detto

 

 

:lol::lol::lol::lol:;)

Angeloooo : Zampagna è FORTE, MOLTO FORTE...........Ma se tanta gente prova DISGUSTO alla sola idea di vederlo a Terni NONOSTANTE sia TANTO FORTE qualcosa vorrà dire no??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana sempre sul mercato

04/08/2004 10.27.00

Gli umbri ancora molto attivi nella ricerca di nuove pedine in vista della prossima stagione.

La Ternana continua a muoversi sul mercato. In questi giorni i rossoverdi stanno cercando di chiudere un paio di importanti trattative. Nel mirino degli umbri c’è in primis Cyril Gona, centrocampista esterno nigeriano classe ’84, attualmente in forza al Brescia. Il giocatore africano dopo due anni in prestito al Perugia di Serse Cosmi, nella scorsa stagione è rientrato a Brescia dove è stato aggregato alla squadra primavera con la quale ha disputato l’intero campionato.

 

La società umbra sta inoltre tentando di strappare il centrocampista Salvatore Russo alla Salernitana. Giocatore dalla maggiore propensione difensiva, Russo nell’ultimo campionato ha vestito prima la maglia dell’Ancona e da gennaio quella granata dei campani.

 

Sul fronte delle cessioni invece, il direttore generale Mascella sta cercando di piazzare il difensore napoletano Gennaro Scarlato al Catanzaro. Fallita la trattativa con il Genoa, in giornata il dg rossoverde dovrebbe avere un incontro con i vertici di Via Lombardi.

fonte Goal.com

 

a parte il mistero del terzino destro, da quello che ho capito sembra che partano da Terni sia Bono che Montero! Scambio Borgo-Olivi, Frick-Perna + soldi, altre notizie? conferme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAMUELE OLIVI

 

ruolo: difensore

nazionalità: Italiana

posizione: centrale

nato il: 1/11/80

a: Cesena (FC)

altezza: 183 cm

peso forma: 70 Kg

società di app: Salernitana

 

 

 

Carriera

# Stagione Squadra Cat. Presenze Goal

1 2003-04 Salernitana B 44 1

2 2002-03 (1) Salernitana B 11 0

3 2002-03 (9) Ascoli B 7 1

4 2002-03 Venezia B 0 0

5 2001-02 Salernitana B 14 1

6 2000-01 Salernitana B 26 1

7 1999-00 Cesena B 11 0

8 1998-99 Cesena B 7 0

9 1997-98 Cesena C1 0 0

 

 

se è questo che vogliono scambiare con borgo non sarebbe male...ma dove l'hai letto???

Modificato da rubesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo invece è ARMANDO PERNA

 

ruolo: difensore

nazionalità: Italiana

posizione: destra centrale

piede di calcio: destro

nato il: 25/4/81

a: Palermo

altezza: 184 cm

peso forma: 75 Kg

società di app: Livorno

 

 

 

Carriera

# Stagione Squadra Cat. Presenze Goal

1 2004-05 Livorno A - -

2 2003-04 Salernitana B 38 2

3 2002-03 Livorno B 10 0

4 2001-02 Livorno C1 12 0

5 2000-01 Palermo C1 5 0

6 1999-00 (10) Udinese A 0 0

7 1999-00 Palermo C1 0 0

8 1998-99 Palermo C1 6 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cyril Gona....SINCERAMENTE SAREBBE L'ENNESIMA SCOMMESSA

 

ruolo: centrocampista

nazionalità: Nigeriana

nato il: 25/9/84

a: Lagos

altezza: 172 cm

peso forma: 99 Kg

società di app: Brescia

 

 

 

Carriera

# Stagione Squadra Cat. Presenze Goal

1 2003-04 Brescia A - -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Olivi credo sul Messaggero! e anche secondo me sarebbe un ottimo acquisto, considerando che è stato seguito da molte società di A e B, Perna sarebbe un discreto acquisto, lu nigeriano sarebbe spero solo per la panchina in caso di partenza di Bono!

Per ulteriori informazioni ci dovrebbero aiutare i giornalisti del forum che oggi latitano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Rubè ma lu nigeriano che è na boa! alto 172 cm peso forma 99 kg! capisco che deve coprì la fascia .....ma così copre mezzo campo da solo! ce secca pure l'erba del liberati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Olivi credo sul Messaggero! e anche secondo me sarebbe un ottimo acquisto, considerando che è stato seguito da molte società di A e B, Perna sarebbe un discreto acquisto, lu nigeriano sarebbe spero solo per la panchina in caso di partenza di Bono! 

Per ulteriori informazioni ci dovrebbero aiutare i giornalisti del forum che oggi latitano!

A Salerno di Perna danno questa Accezione : "NA CHIAVICA"..............Dovrebbe quindi esser buono per noi!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Olivi credo sul Messaggero! e anche secondo me sarebbe un ottimo acquisto, considerando che è stato seguito da molte società di A e B, Perna sarebbe un discreto acquisto, lu nigeriano sarebbe spero solo per la panchina in caso di partenza di Bono! 

Per ulteriori informazioni ci dovrebbero aiutare i giornalisti del forum che oggi latitano!

A Salerno di Perna danno questa Accezione : "NA CHIAVICA"..............Dovrebbe quindi esser buono per noi!!!!! :D

Confermo...ho chiesto informazioni su perna e m'hanno risposto: a salerno le sue giocate erano definite PERNATE...vi lascio immaginare cosa significa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco due commenti:

Perna è un difensore che fa del gioco aereo e dell'anticipo la sua dote migliore...peccato che non gli riescano quasi mai..In teoria ha delle potenzialità..molto spesso pero', si rende protagonista di sciocchezze colossali, delle spaventose amnesie che qui a Salerno abbiamo definito " Pernate "..In linea di massima ve lo sconsiglio di cuore ! Dovrebbe disciplinarsi tatticamente e tecnicamente per essere una buona riserva.

 

E' un calciatore "strano" (non voglio alludere a nulla, eh! ).

è rapido negli anticipi e scattante, nei movimenti e nella postura (purtroppo solo in quelli...) a me ricordava un pò Cannavaro (testa alta...), ma gli capita spesso di sbagliare i tempi, e di avere delle "amnesie" che lo portano ad errori madornali e inammissibili per un calciatore di serie B.

In definitiva: così come è ora, procura patemi d’animo e frustrazioni per il suo modo di giocare, potenzialmente e in prospettiva (magari anche nella prossima stagione!) può diventare davvero uno in gamba.

 

Cmq la Salernitana ha acquistato Mendil quindi in attacco sono al completo....

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana sempre sul mercato

04/08/2004 10.27.00

Gli umbri ancora molto attivi nella ricerca di nuove pedine in vista della prossima stagione.

La Ternana continua a muoversi sul mercato. In questi giorni i rossoverdi stanno cercando di chiudere un paio di importanti trattative. Nel mirino degli umbri c’è in primis Cyril Gona, centrocampista esterno nigeriano classe ’84, attualmente in forza al Brescia. Il giocatore africano dopo due anni in prestito al Perugia di Serse Cosmi, nella scorsa stagione è rientrato a Brescia dove è stato aggregato alla squadra primavera con la quale ha disputato l’intero campionato.

 

La società umbra sta inoltre tentando di strappare il centrocampista Salvatore Russo alla Salernitana. Giocatore dalla maggiore propensione difensiva, Russo nell’ultimo campionato ha vestito prima la maglia dell’Ancona e da gennaio quella granata dei campani.

 

Sul fronte delle cessioni invece, il direttore generale Mascella sta cercando di piazzare il difensore napoletano Gennaro Scarlato al Catanzaro. Fallita la trattativa con il Genoa, in giornata il dg rossoverde dovrebbe avere un incontro con i vertici di Via Lombardi.

fonte Goal.com

 

a parte il mistero del terzino destro, da quello che ho capito sembra che partano da Terni sia Bono che Montero! Scambio Borgo-Olivi, Frick-Perna + soldi, altre notizie? conferme?

Frick-Perna + soldi o Frick-Fanucci + soldi............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo tale GONA rimbalza su tutti i giornali , spero che venga per fare la riserva perche' e' un' altro 84 con esperienza Zero !!!

Olivi e' un bel centrale se venisse comporterebbe lo spostamento di Martinelli sulla Fascia Destra !!!

Perna non mi sembra eccelso magari puo' essere la prima riserva di difesa !!!

Da piu' parti si legge anche di Zeoli come Terzino Sin. ... Io l' ho visto contro di NOI e a memoria preferisco puntare su PELUSO ;)

A proposito se parte JIMENEZ ho saputo (credo di poter dire con certezza) che arrivera' un trequartista che l' hanno scorso ha fatto la serie A da Gennaio a Giugno collezionando 5 presenze (ha avuto un infortunio) ha 26 - 27 anni e per la categoria IO lo reputo buono !!!

E' scuola Juve .... vediamo chi ha capito ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà una mia impressione ma la squadra subirà ancora vari ritocchi:

 

1 partiranno Nicola e Scarlato e arriveranno almeno 2 difensori.

 

2 a centrocampo partirà jimenez

 

3 in attacco alla fine per me prenderemo un punta (sinigaglia?), non credo rimarrà in C1 al Lumezzane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perna me lo ricordo come uno che corre.

 

Considerando che c'avemo avuto sulla fascia Sassarini, Rossini e Sussi, me pare già qualcosa rispetto al passato :D

Anche Carl Lewis a corre era un fenomeno..............Qui però stamo a parlà De pallone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà una mia impressione ma la squadra subirà ancora vari ritocchi:

 

1 partiranno Nicola e Scarlato e arriveranno almeno 2 difensori.

 

2 a centrocampo partirà jimenez

 

3 in attacco alla fine per me prenderemo un punta (sinigaglia?), non credo rimarrà in C1 al Lumezzane.

da ternicalcio.......

Verdelli: "Il gruppo ha risposto bene alle sollecitazioni, il bilancio del ritiro è positivo"

 

Corrado Verdelli è soddisfatto della risposta del gruppo dopo i carichi di lavoro del ritiro di Brusson. La preparazione in ritiro sta per concludersi ed il nuovo tecnico rossoverde traccia un bilancio positivo.

"La squadra ha lavorato bene, con voglia ed entusiasmo sia dal punto di vista atletico, sia per quanto riguarda le esecitazioni tecnico-tattiche.

La situazione dell'organico, anche in relazione alle amichevoli disputate, non mi ha permesso di mettere in campo la squadra secondo il modulo che ho in mente, quindi l'ho adattata in pratica ad un 4-3-3.

Inutile negarlo, sono per certi versi impaziente di avere il gruppo al completo, un'impazienza che all'inizio ha creato qualche malinteso.

Ma l'intesa con Mascella c'è sempre stata e con lui sto lavorando in piena sintonia per completare la rosa" Il reparto difensivo è quello che deve essere rimpolpato anche dal punto di vista numerico e su questo il tecnico rossoverde non ha dubbi.

"In questo reparto ci sono dei giocatori già collaudati e dei giovani davvero interessanti, per il momento però ho dovuto adattare, anche se con buoni risultati, Peluso sulla sinistra nonostante le caratteristiche predominanti da centrale. Un esterno destro ed un esterno sinistro ci servono sicuramente, se poi arrivasse anche un altro centrale non sarebbe male. Poi mi aspetto anche l'arrivo di un'altra punta centrale, per il momento c'è infatti solo Vieri, visto che Salgado, che tra l'altro sta accelerando i tempi di recupero, può agire meglio come seconda punta".

 

 

quindi le miei previsioni sembrano confermate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà una mia impressione ma la squadra subirà ancora vari ritocchi:

 

1 partiranno Nicola e Scarlato e arriveranno almeno 2 difensori.

 

2 a centrocampo partirà jimenez

 

3 in attacco alla fine per me prenderemo un punta (sinigaglia?), non credo rimarrà in C1 al Lumezzane.

da ternicalcio.......

Verdelli: "Il gruppo ha risposto bene alle sollecitazioni, il bilancio del ritiro è positivo"

 

Corrado Verdelli è soddisfatto della risposta del gruppo dopo i carichi di lavoro del ritiro di Brusson. La preparazione in ritiro sta per concludersi ed il nuovo tecnico rossoverde traccia un bilancio positivo.

"La squadra ha lavorato bene, con voglia ed entusiasmo sia dal punto di vista atletico, sia per quanto riguarda le esecitazioni tecnico-tattiche.

La situazione dell'organico, anche in relazione alle amichevoli disputate, non mi ha permesso di mettere in campo la squadra secondo il modulo che ho in mente, quindi l'ho adattata in pratica ad un 4-3-3.

Inutile negarlo, sono per certi versi impaziente di avere il gruppo al completo, un'impazienza che all'inizio ha creato qualche malinteso.

Ma l'intesa con Mascella c'è sempre stata e con lui sto lavorando in piena sintonia per completare la rosa" Il reparto difensivo è quello che deve essere rimpolpato anche dal punto di vista numerico e su questo il tecnico rossoverde non ha dubbi.

"In questo reparto ci sono dei giocatori già collaudati e dei giovani davvero interessanti, per il momento però ho dovuto adattare, anche se con buoni risultati, Peluso sulla sinistra nonostante le caratteristiche predominanti da centrale. Un esterno destro ed un esterno sinistro ci servono sicuramente, se poi arrivasse anche un altro centrale non sarebbe male. Poi mi aspetto anche l'arrivo di un'altra punta centrale, per il momento c'è infatti solo Vieri, visto che Salgado, che tra l'altro sta accelerando i tempi di recupero, può agire meglio come seconda punta".

 

 

quindi le miei previsioni sembrano confermate

Dite a Mascella Che Un terzino Destro/sinistro ce l avemo e pure forte nonchè anche una punta centrale...............basterebbe TRATTARE Con loro L ingaggio!!!!!

 

Ma me sa che je l ha detto anche verdelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa è ancora in alto mare. Se partono Nicola, Bono e Montero in pratica devono arrivare almeno 3 difensori di cui 2 esperti. Speriamo che entro il 14 (il derby non tocca perdelo!) c'avemo almeno una difesa accettabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La difesa è ancora in alto mare. Se partono Nicola, Bono e Montero in pratica devono arrivare almeno 3 difensori di cui 2 esperti. Speriamo che entro il 14 (il derby non tocca perdelo!) c'avemo almeno una difesa accettabile...

Il corriere dello sport parla di De Angelis e Lucarelli....non sarebbero male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La difesa è ancora in alto mare. Se partono Nicola, Bono e Montero in pratica devono arrivare almeno 3 difensori di cui 2 esperti. Speriamo che entro il 14 (il derby non tocca perdelo!) c'avemo almeno una difesa accettabile...

Il corriere dello sport parla di De Angelis e Lucarelli....non sarebbero male!

ma dove giocano???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La difesa è ancora in alto mare. Se partono Nicola, Bono e Montero in pratica devono arrivare almeno 3 difensori di cui 2 esperti. Speriamo che entro il 14 (il derby non tocca perdelo!) c'avemo almeno una difesa accettabile...

Il corriere dello sport parla di De Angelis e Lucarelli....non sarebbero male!

ma dove giocano???

De Angelis è un terzino della Salernitana.....l'anno scorso a Salerno (30 anni), l'altro è Lucarelli, l'ex centrale della Fiorentina (presumo) e ora di proprietà del Brescia.....son 2 difensori.Certo iniziamo a fare troppi affari con il Brescia......un motvo forse ci sarà :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La difesa è ancora in alto mare. Se partono Nicola, Bono e Montero in pratica devono arrivare almeno 3 difensori di cui 2 esperti. Speriamo che entro il 14 (il derby non tocca perdelo!) c'avemo almeno una difesa accettabile...

Il corriere dello sport parla di De Angelis e Lucarelli....non sarebbero male!

di Lucarelli parla anche Tuttosport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più avrebbero preso quel giocatore di colore (che non ricordo il nome)....ma quello prenderà il posto di Bono che andrà via (insomma....farà la riserva).Corrent non ha raggiunto l'accordo (corriere dell'umbria) e quindi andrà via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.