Vai al contenuto
rick

lidl,dico,eurospin e ternana!!!!

Messaggi raccomandati

Dopo gli ultimi acquisti ho chiuso il discorso ternana per quest'anno,andro' a vedere altro.

Che stimoli avete per fare un eventuale abbonamento opuure ad andare a vedre una media squadra di c1 che swara' massacrata dalla b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segui il nuoto sincronizzato che de pallone te vedo poco esperto.

 

Quanto alle banane poi andà giù i mercati generali.

 

come ha detto ciccio, la ternana si segue comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti è meglio che andate a vede altro, cambiate sport.

 

Ve meritate quelli che c'hanno preso per culo l'anno passato.

Hai ragione, la Ternana si ama, sempre e comunque.............chi non capisce questo cambi sport o resti a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui de pseudotifosi ce ne stanno pure troppi...

 

seguite un consiglio..: annate a vede le gare de ruzzolone..forse ce capite de piu!

''Pseudotifosi'' ?

 

Chiarisci il concetto?

 

Si puo' essere tifosi solo se si è esperti? E' un crimine voler vedere la propria squadra protagonista? Non penso e non penso neache che lo sia non andare a vederla se le cose non vanno...

A nessuno piace vedere un brutto calcio o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pseudotifosi nel senso che uno va a vede le fere solo se hanno fatto una grande campagna acquisti , solo se vincono sempre ecc....

 

QUA SI VA A VEDERE LE FERE ANCHE SE SO ULTIME IN CLASSIFICA !

Posso anche essere d'accordo sulla ''Fede Rossoverde'', ma considera pure un'altra cosa.

 

Il non andare allo stadio va visto non come tradimento della ''Fede Rossoverde'', ma come gesto per eprimere il dissenso.

 

Tanto è solo così che noi tifosi possiamo far valere le nostre opinioni!!!!!!!!!!

 

Altrimenti che consigli gli striscioni, cori....????'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pseudotifosi nel senso che uno va a vede le fere solo se hanno fatto una grande campagna acquisti , solo se vincono sempre ecc....

 

QUA SI VA A VEDERE LE FERE ANCHE SE SO ULTIME IN CLASSIFICA !

te sei un COGLIONE!!1

se te ripiglio fori li post tui de un paio de mesi fa te faccio vedè che scrivevi le stesse cose che hanno scritto i cosiddetti pseudotifosi.

 

che bandierola!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui de pseudotifosi ce ne stanno pure troppi...

 

seguite un consiglio..: annate a vede le gare de ruzzolone..forse ce capite de piu!

tu sta zitto che preferisci annà a vedè le olimpiadi piuttosto che lu derby....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la Ternana la AMO, ed è proprio perchè la AMO che non sopporto di vederla trattata in questa maniera da gente che a Terni non c'è stata manco pè vedè la cascata! Cmq anche se andà allo stadio me farebbe male (ho infatti evitato le ultime partite della scorsa stagione) cerco de partì fiducioso per quest'anno (è dura lo so) ma come vedo l'ombra del tradimento o delle prese per culo, me ne vado a vedè subito il Gabelletta o lu CLT! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però una cosa tocca dilla....

mik... il dissenso se esprime in un altro modo ancora... no non andando allo stadio.....

mo come se deve esprime, de preciso, è mejo che non te lo scrivo...

però li modi ce stanno... uff se ce stanno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conservate l'energie azzuffarecce pè li derby...... :grr:

 

Per il resto.... vedremo.... i primi test con squadre di pari categoria ci diranno chi siamo !! Per il momento lo scetticismo è normale che prenda la mano, ma la fede non si discute !!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono per un giusto mezzo:non si potrebbe cacciare via i mercenari dell'anno scorso e prendere giocatori non dico forti, ma almeno di media caratura, o quanto meno che non facciano mette a piagne Verdelli un giorno si e l'altro pure (prima del silenzio stampa)?

Nessuno pretende la promozione, solo una tranquilla salvezza, con un pò di impegno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ognuno ha la sua opinione, per carità, ma come avevte visto, le proteste de striscioni e de cori non hanno portato a niente e la violenza nemmeno (anche se è fonte di soddisfazioni personali, non lo nego). Bisogna inventasse checcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè ognuno ha la sua opinione, per carità, ma come avevte visto, le proteste de striscioni e de cori non hanno portato a niente e la violenza nemmeno (anche se è fonte di soddisfazioni personali, non lo nego). Bisogna inventasse checcosa!

cominciamo a non fa l'abbonamento......

poi quanno penseranno de mettecela in culo mettenno li bijetti a 15 euro cominciamo a spigne là da li cancelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto la scelta di non andare a vedere le ultime partite dell'anno scorso, dopo Ternana-Livorno, perché era evidente che non c'era....nessuna partita da vedere (nel senso che i nostri erano rimasti negli spogliatoi, o a casa).

questo è stato esprimere dissenso, in maniera civile.

e, viste le presenze allo stadio nelle ultime partite, credo di non essere stato il solo a fare questa scelta.

ora sono pronto a ripartire, come sempre con rinnovato entusiasmo, a cominciare dal derby.

la campagna acquisti è criticabile e può lasciare adito a dubbi, ma io credo che - come dice majakovski - la squadra sia un pò sottovalutata.

vedremo....

per il momento allo stadio ci si va.

se sono pippe contesteremo la società; se sono mercenari come quelli dell'anno scorso contesteremo i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
acidflash Inviato il 30 Jul 2004, 11:36

  QUOTE (tatariello @ 30 Jul 2004, 11:34)

Vabbè ognuno ha la sua opinione, per carità, ma come avevte visto, le proteste de striscioni e de cori non hanno portato a niente e la violenza nemmeno (anche se è fonte di soddisfazioni personali, non lo nego). Bisogna inventasse checcosa! 

 

 

cominciamo a non fa l'abbonamento......

poi quanno penseranno de mettecela in culo mettenno li bijetti a 15 euro cominciamo a spigne là da li cancelli.... 

io l'abbonamento non lo faccio.

ma non l'ho mai fatto, è una mia precisa scelta (anche se in parte obbligata per motivi personali).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ce stamo a rende conto dell'incompetenza di questi signori?! Mandano via un sacco de gente "dai piedi boni" per diminuire il monte ingaggi e prendono i ragazzetti dalle primavere per risparmiare (e di questi tempi posso pure, a limite capirlo) ma non s'è visto mai che offri alla gente uno spettacolo sicuramente di gran lunga inferiore a quello precedente e allo stesso tempo aumenti gli abbonamenti!! E questa è già la quarta presa per culo dopo le precedenti 3 che conosciamo tutti:

1. Formeremo una rosa competitiva

2. Tratterremo Zampagna con noi

3. Ma sto presidente, MA 'NDO CAZZO STA????!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tatariello Inviato il 30 Jul 2004, 11:47

  Ma ce stamo a rende conto dell'incompetenza di questi signori?! Mandano via un sacco de gente "dai piedi boni" per diminuire il monte ingaggi e prendono i ragazzetti dalle primavere per risparmiare (e di questi tempi posso pure, a limite capirlo) ma non s'è visto mai che offri alla gente uno spettacolo sicuramente di gran lunga inferiore a quello precedente e allo stesso tempo aumenti gli abbonamenti!! E questa è già la quarta presa per culo dopo le precedenti 3 che conosciamo tutti:

1. Formeremo una rosa competitiva

2. Tratterremo Zampagna con noi

3. Ma sto presidente, MA 'NDO CAZZO STA????!!!! 

meno male che sul forum sei arrivato tu a insegnacce la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.