Vai al contenuto
Ussaro

NUOVO INCONTRO FRA FIORETTI E LA CITTA'

Messaggi raccomandati

Possibile che siete così drogati di calcio tanto da non vedere quello che sta davanti agli occhi?

Ecco perchè in decenni di storia Terni è e sarà succube di Perugia: mentalità da servo della gleba che più prende calci nel culo ed uno zuccherino, e più si attacca allo zuccherino restando felice di prendere calci al culo.

Ecco perchè a Terni c'è una mancanza di dignità tale da essere terra di conquista delle persone meno serie che esistano! Perchè siamo fatti così...da lu Sindaco in giù, gente senza palle.

Ce lo meritiamo.

mentalità da servo della gleba che più prende calci nel culo ed uno zuccherino, e più si attacca allo zuccherino restando felice di prendere calci al culo

1. Non sono un servo, ne ho MAI PRESO CALCI IN CULO!

da essere terra di conquista delle persone meno serie che esistano! Perchè siamo fatti così...da lu Sindaco in giù, gente senza palle.

2. Terra di conquista, ... me ne sbatto al CAZZO!

Ecco perchè a Terni c'è una mancanza di dignità

3. La dignità? pensa per te, ... che alla mia ce penso da me, ...

così drogati di calcio tanto da non vedere quello che sta davanti agli occhi

4. Per me il Calcio è un divertimento e le FERE la mia passione, ma tutto ciò non rappresenta una valvola di sfogo, ... quindi per quello che riguarda gli interessi extracalcistici mi FACCIO I CAZZI MIEI (e cerco di farli il meglio possibile) fregandomene degli Agarini, dei Fioretti, dei Gaucci et via dicendo, ... io non posso comprarmi la Ternana, ... e a chi la compra non sto a menar cazzate, ... vojo chiarezza, vojo la serie A, vojo, ... Finchè avrò la passione me ne andrò a far l'abbonamento per seguire le partite allo stadio, ... quando (se finirà) STOP, ... per il resto di tutte 'ste chiacchiere da FALLITI me ne sbatto il CAZZO, ... io mangio tutti i giorni, mi sono comprato la macchina, vado in vacanza, curo i miei hobbies INDIPENDENTEMENTE da quello che pensano Agarini, Fioretti, Zamparini, Gaucci, ...

 

Ecco perchè in decenni di storia Terni è e sarà succube di Perugia

5. la solita storia dei piagnoni, ... Terni non è succube di Perugia, ... è solo un alibi di CHI NON C'HA VOGLIA DI FARE UN CAZZO! É un po' come la storia dei meridionali (da noi non si può far nulla perchè ce murimo e fame, ...) ... SEMPRE CO STO VITTIMISMO, ... e perugia qui, e perugia li, ... ma cazzo NON ROPPETE LI COJONI!

 

Detto questo il 14 tutti a merdugia, ...

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far presente che il Merdugia è stato 6 anni in serie A con un'allenatore che pijava quattro bocchi e una serie infinita di giocatori sconosciuti! A Merdugia Gaucci ha portato un venezuelano, un cinese, un iraniano, un coreano!! continuo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il gr fioretti è tutti i giorni sui giornali: adesso fa una beauty farm a senigallia con hotel extra lusso e investimenti per circa 10/12 milioni di euro. se non ce riprensa perchè arfà li conti...come con l'ancon...itana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se non vene è stronzo...e se vene è stronzo...e se fa l' incontro pubblico è stronzo..e se lo fa in privato è stronzo......CHE BUCCHINUUUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!

 

 

DATEJE 'NA PIANTATA CHE SEMBRATE QUATTRO LAVANNARE A SPETTEGOLA' GIU' LA FONTANA DE LU PAESE..ECCHECCAZZO !!!!!!!!!!!

sottoscrivo!

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco perchè in decenni di storia Terni è e sarà succube di Perugia: mentalità da servo della gleba che più prende calci nel culo ed uno zuccherino, e più si attacca allo zuccherino restando felice di prendere calci al culo.

Ecco perchè a Terni c'è una mancanza di dignità tale da essere terra di conquista delle persone meno serie che esistano! Perchè siamo fatti così...da lu Sindaco in giù, gente senza palle.

Infatti Gaucci è perugino purosangue,Preziosi discende da un'antica casata ligure,Cimminelli aveva l'abbonamento della Juve ma solo per tifargli contro,Giraudo aveva l'abbonamento del Toro ma solo per tifargli contro,Della Valle è nato a Fiesole e andava a S.Siro tutte le domeniche perchè seguire la Fiorentina era,per lui,fonte di grande sofferenza emotiva,Spinelli è livornese come Ciampi e l'ex-presidente del Genoa è un suo fratello-gemello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'ultima cosa : dite tutti che la Ternana è patrimonio dei tifosi poi c'è chi ha da ridire sulla partecipazione dei tifosi all'incontro con Fioretti e Raffaelli.

Boh :huh: ...beato chi vi capisce :huh: .

E' solo un problema con i giornalisti...

 

I ruoli e le differenze sono tali che un'unica occasione di incontro mi sembra un pò ambigua.

Poi tanto, come alla presentazione, di tifosi ce ne saranno pochi e quindi sarà risolto il problema. Almeno spero che andrà così.

A proposito...te saluta Antonio... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma forse non avete capito CHE LA MENTALITA' PERDENTE E' QUELLA CHE PER FARE QUATTRO DISCORSI PERDE DI VISTA L'OBIETTIVO PRIMARIO, OSSIA GIOCARE UN CAMPIONATO DI B.

 

ME NE STRASBATTO DI DISCORSI CONCERNENTI DIGNITA', CACCHIATE E TANT'ALTRO. QUI L'OBIETTIVO E' LA B PER LE FERE E PER LA CITTA' NON CASCATE NELLE FACILI TRAPPOLE DEL QUALUNQUISMO AD OLTRANZA, PLEASE!!!

 

PERUGIA DELLA DIGNITA' SE NE E' SBATTUTA ALQUANTO E SI E' FATTA SVARIATI ANNI DI A E DI COPPA UEFA. LO CAPITE O NO? QUI IL DISFATTISMO DI CHI SCRIVE: SI , PERO', NON SI LICENZIA QUA NON SI LICENZIA LA', NON C'E' STILE, NON C'E' QUESTO E NON C'E' QUELLO. ADDIRITTTURA QUA QUALCUNO SCRIVE: MEGLIO UN CND PIUTTOSTO CHE UNA SOCIETA' CHE SI COMPORTA IN QUESTO MODO: MA CHE VE FRULLA NEL CERVELLO? POSSO CAPIRE CHE UN INCENERITORE NON VALGA LA B. MA MI PARE CHE FIORETTI DI INCENERITORI NON NE ABBIA. MA CHE VE DICE LA CAPOCCIA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma forse non avete capito CHE LA MENTALITA' PERDENTE E' QUELLA CHE PER FARE QUATTRO DISCORSI  PERDE DI VISTA L'OBIETTIVO PRIMARIO, OSSIA GIOCARE UN CAMPIONATO DI B.

 

ME NE STRASBATTO DI DISCORSI CONCERNENTI DIGNITA', CACCHIATE E TANT'ALTRO. QUI L'OBIETTIVO E' LA B PER LE FERE E PER LA CITTA' NON CASCATE NELLE FACILI TRAPPOLE DEL QUALUNQUISMO AD OLTRANZA, PLEASE!!!

 

PERUGIA DELLA DIGNITA' SE NE E' SBATTUTA ALQUANTO E SI E' FATTA SVARIATI ANNI DI A E DI COPPA UEFA. LO CAPITE O NO? QUI IL DISFATTISMO DI CHI SCRIVE: SI , PERO', NON SI LICENZIA QUA NON SI LICENZIA LA', NON C'E' STILE, NON C'E' QUESTO E NON C'E' QUELLO. ADDIRITTTURA QUA QUALCUNO SCRIVE: MEGLIO UN CND PIUTTOSTO CHE UNA SOCIETA' CHE SI COMPORTA IN QUESTO MODO: MA CHE VE FRULLA NEL CERVELLO? POSSO CAPIRE CHE UN INCENERITORE NON VALGA LA B. MA MI PARE CHE FIORETTI DI INCENERITORI NON NE ABBIA. MA CHE VE DICE LA CAPOCCIA?

non tutti possiamo pensarla come te in questo caso, vitto'. la mia suonera' a vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito ufficiale c'è una rettifica del comunicato di ieri:

 

Sabato l'Amministratore delegato Fioretti risponderà alle domande sui programmi societari e sulla gestione

La Ternana Calcio ribadisce che nel comunicato stampa inviato agli organi

d'informazione il 4 agosto, non si parla affatto di conferenza stampa,

bensì di un incontro che l'Amministratore Delegato, Dr. Tommaso Fioretti,

intende fare con la città (Amministratori, sportivi e organi

d'informazione), dopo essere stato sollecitato da più parti (in primis

dall'Amministrazione Comunale) a fare chiarezza sulle vicende della Ternana

Calcio.

Tutti coloro che avranno il piacere di intervenire, potranno rivolgere

domande e chiedere chiarimenti al Dr. Fioretti sulla gestione e sui

programmi societari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei solo capire meglio.....

Mi sta benissimo che la squadra sia stata iscritta alla B e non ho cirtiche da fare sulla campgna acquisti (salvo la comproprietà di Zampagna, forse...)

Mi sta anche bene criticare la gestione Agarini, soprattutto per la fase finale disastrosa (ma almeno per 5 6 anni abbiamo visto una Ternana stabile e competitiva ai vertici della B, salvo l'anno della retrocessione-ripescaggio).

Quello che non capisco non sono tanto le questioni di "stile" (licenziamenti "in tronco" del vecchio staff, vicenda federici, rapporti con la stampa, rapporti con il Comune), che alla fine si può sempre dire che riguardino solo i diretti interessati e se la vedano loro.

Quello che non capisco è perché, invece di indire "incontri con la città" nei quali non si capsice di che si parla e perché, e con chi.... Fioretti o chi per lui non fa OGGI STESSO O DOMANI O SABATO, PRIMA POSSIBILE un semplice comunicato di tre righe in cui ci dice quali saranno i vertici della società, quando verranno rinnovati e se è interessato o meno a una presenza stabile a Terni, e a quali "condizioni" (con la Città dello sport, senza, con altri progetti, come vuole o vogliono loro).

Finché non c'è questa chiarezza, con tutta la benevolenza verso Mascella, Verdelli e lo stesso Fioretti , mi dispiace ma i dubbi restano....

Non vorrei cadere dalla padella Agarini alla brace stile Migliucci & co.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viaviamo nella società dello spettacolo :) .

Questo è vero... :) , ma anche lo spettacolo ha un suo copione e una sua logica, altrimenti si chiama confusione.... a chi serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto modestamente e sommessamente mi senirei di suggerire una semplice parola d'ordine strategica: IN CAMPANA TERNANI!

(Che non sempre le inc....ate vengono da lontano, vedi "tedeschi").

Non voglio dire con ciò che il "gruppo" Fioretti voglia inc...arci....ma un attimino mi metterei, a scopo precauzionale, come ternani e come tifosi, un pezzetto di muricciolo alle spalle, hai visto mai? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avete visto quante squadre sono state abbandonate a loro stesse, e quanti sindaci so' rimasti inascoltati?

almeno qualcuno c'ha assicurato la B, e un ritiro!!

non dovemo pensa' a tribunali e altro!!

sara' un altro gelfusa?? gambino?? migliucci??

che ne so'!!

certo che non lo aiutamo a entusiasmasse co ste rotture de cazzo!!!

io sabato non ce sto', ma se c'ero , je stringevo la mano e je dicevo grazie "per adesso".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma avete visto quante squadre sono state abbandonate a loro stesse, e quanti sindaci so' rimasti inascoltati?

almeno qualcuno c'ha assicurato la B, e un ritiro!!

non dovemo pensa' a tribunali e altro!!

sara' un altro gelfusa?? gambino?? migliucci??

che ne so'!!

certo che non lo aiutamo a entusiasmasse co ste rotture de cazzo!!!

io sabato non ce sto', ma se c'ero , je stringevo la mano e je dicevo grazie "per adesso".

Allora: partiamo da un presupposto: i presidenti mecenati che mettono i soldi per passione on ci sono più da un pezzo...

Non lo era sicuramente Agarini un mecenate, non credo lo sia Fioretti o chi per o con lui....

Fanno un investimento, rischiano qualcosa, sperano di guadagnare. Punto.

Da parte nostra, come tifosi, non possiamo che sperare che questo investimento gli vada bene, perché corrisponde al bene della squadra e anche, perché no?, della città. Punto.

Io non stringo la mano a nessuno e non tolgo il saluto a nessuno prima di aver visto i risultati, sia come solidità e serietà della società (che ancora non è valutabile), sia (e in conseguenza di questo) come risultati sportivi.

Però certi comportamenti forse in qualche piazza del profondo sud passerebbero inosservati o addirittura sarebbero accolti con entusiasmo....

E' che qui a Terni di fregature ce ne abbiamo prese già un bel po': siamo gente ospitale, e siamo disposti pure a farci fregare una e due e tre volte da chi abbiamo appena invitato a cena.

ma alla quarta possibile fregatura un'occhiatina alle spalle ce la diamo pure noi...o no?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già , intanto bgbrini se n'è andato , ha lasciato quasi a picco la ternana e i monnezzari intanto stanno ancora accesi...

 

Mettetevela un pò come vi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già , intanto bgbrini se n'è andato , ha lasciato quasi a picco la ternana e i monnezzari  intanto stanno ancora accesi...

 

Mettetevela un pò come vi pare...

accesO

 

perche uno solo e di agarini.

 

quello della printer ancora non funziona

uno e del comune ed inquina 10 volte ( nel senso che brucia mommezza vera)quello di agarini pero' nessuno je rompe il cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già , intanto bgbrini se n'è andato , ha lasciato quasi a picco la ternana e i monnezzari  intanto stanno ancora accesi...

 

Mettetevela un pò come vi pare...

accesO

 

perche uno solo e di agarini.

 

quello della printer ancora non funziona

uno e del comune ed inquina 10 volte quello di agarini pero' nessuno je rompe il cazzo.

BBRAUU!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIUNGO ANCHE CHE IN FUTURO DIREMO:

GRAZIE A DIO A TERNI SAPEMO DO BUTTA' LA MONNEZZA.....

E SE CE PRODUCESSE UN PO' DE ENERGIA A BASSO COSTO.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che li farebbe saltà con la dinamite quell'inceneritori, ma non perchè non li voglio, solo per dove sono stati fatti costruire. Ogni città dovrebbe averne di propri, ma non nella conca e dentro la città! E' qui che considero i proprietari ed il Sindaco potenziali assassini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intendevo la stessa cosa , evidentemente mi sono espresso male .....

 

Il fatto che venga prodotta energia a basso costo mi fa sganassare dalle risate .... tant'è che bgbrini voleva bruciare anche altri scarti , non ricordo quali , ( che non costano nulla , anzi , ti pagano per bruciarli ) oltre le biomasse , che hanno un costo .

Posso essere d'accordo sul fatto che l'inceneritore dell'asm , è molto più inquinante di quello di bgbrini , fosse per me lo chiuderei subito , ma il primo già c'era e gli altri si sono aggiunti per produrre anche loro la propria merda .

Dove sono situati non fanno altro che aumentare l'inquinamento e di conseguenza il tasso di mortalità da tumore , che già è quella che è , e credo che chiunque di voi ne sia consapevole .

L'inceneritore della printer ANCORA non è acceso , ma prima o poi si accenderà , è solo questione di tempo , poi vai col lissio ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono uno di quelli che li farebbe saltà con la dinamite quell'inceneritori, ma non perchè non li voglio, solo per dove sono stati fatti costruire. Ogni città dovrebbe averne di propri, ma non nella conca e dentro la città! E' qui che considero i proprietari ed il Sindaco potenziali assassini.

E' un classico: dovunque, basta che non sia nel giardino di casa mia....che ci pensi qualcun altro a sorbirsi la monnezza mia...

Ma scusa perché nella conca no e a narni o ad amelia invece sì? che razza di ragionamento...comunque mi sembra fuori topic,...chiedo scusa anch'io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.