Vai al contenuto
gino

COMPRATE UN COMPUTER.

Messaggi raccomandati

E' POSSIBILE CHE A FORZA DE LECCA LU CULO A LI COMUNISTI, COME CONTROPARTITA NON SIETE RIUSCITI A FARVI REGALARE UN COMPUTER??

 

DAJE NO??? VOI LECCATE E LORO SGANCIANO. ME SEMBRA ABBASTANZA CHIARO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pc ce l'hanno , anzi ne hanno due.

o quantomeno io ne ho visti due e stanno nella sala dove fanno la radio. e ce sta pure internet visto che sta sempre messo su mirc, nella stanza di terni.

evidentemente la deontologia glielo impedisce :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettura dei risultati dei campionati dilettantistici senza neanche una schermata..........altro che minimal,............... LA PROSSIMA VOLTA ALMENO METTETE UN SOTTOFONDO MUSICALE (CHE NE DITE DELL'INTERNAZIONALE?!?!?!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 2 giorni che mi sono collegato a sto sito e già mi viene un po' di nausea!Si dovrebbe chiamare www.rossoverdimasoprattuttoneri.com

Mi aspetto quanto prima un gemellaggio con le aquile laziali o con gli ultrà veronesi.Siccome è l'unico sito a cui dal basso delle mie scarse capacità col computer mi sono saputo iscrivere(tra l'altro con l'ausilio di un amico,anzi ha fatto tutto lui),vorrà dire che continuero a dire la mia accettando ovviamente le paraculate e ricambiando con cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il forum non ha nessuna linea politica, nè rossa nè nera, ma rispecchia solo il pensiero di chi posta ogni volta.

x conca libre.

ho fatto questo topic solo per scherzare, ma se' deve fa' questo effetto non magnate lu yogurt la matina. me frega un cazzo se quelli che scrivono so' fascisti o comunisti. ripeto era solo per scherzare, ma quanto siete permalosi porco dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il forum non ha nessuna linea politica, nè rossa nè nera, ma rispecchia solo il pensiero di chi posta ogni volta.

Comunque Tomas devi ammettere che il 70% del forum è di destra...

 

Basterebbe fare un sondaggio ma la cosa è evidente già adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè che problema c'è se uno è di destra o di sinistra??stiamo a combattere la politica in curva est e la faciamo arrivare anche qui dentro??vi mando a fanculo subito!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il forum non ha nessuna linea politica, nè rossa nè nera, ma rispecchia solo il pensiero di chi posta ogni volta.

Comunque Tomas devi ammettere che il 70% del forum è di destra...

 

Basterebbe fare un sondaggio ma la cosa è evidente già adesso...

ma mica stiamo in america dove si fanno i sondaggi pure per vedere se la popolazione è d'accordo su quanti peli nel culo ha bush!!!!!

 

destra, sinistra............................70%,20,......................una cosa è certa ed è pure la + importante:

 

100% DI TIFOSI ROSSOVERDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me alcuni Freak m'hanno detto che è un forum di destra.......ma tanto a noi non ce ne frega un cazzo di quello che si pensa, ognuno è libero di pensarla come gli pare!!!!.....poi non aprimo il 15° topic per parla de politica!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure le riprese de telepiù non è che fossero meglio... praticamente ogni volta che giocavano verso l'angolo in basso a destra o sinistra non se vedeva una cippa!!!!! + proprio lo stadio e messina che fa pena..... e poi dimo del liberati..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

..finchè le riprese le fara tonino saranno sempre pessime....cmq i pc a galileo ce ne sono più di due....chiedetelo a simone bianchi a lucio lancia e agli altri che stanno sempre a giocare con i videogiochi su internet.

Ps:i comunisti sono poveri e non hanno tanti soldi per comprarsi l'apparecchiatura adeguata....mancano persino i microfoni....facciamo quindi una bolletta così ivano sarà contento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.