Vai al contenuto
Lorenzo De Medici

ANVEDI ERIKSSON!!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

E io che l'ho sempre considerato un uomo imperturabile e tutto d'un pezzo :D:D:D

 

Chiamalo scemo :lol:

 

 

Secondo Faria Alam, ex segretaria FA, svedese super a letto

 

(ANSA) - LONDRA, 8 AGO - 'Eriksson, un super amante': l'ex segretaria FA Faria Alam, in un'intervista al Mail on Sunday, parla delle doti amatorie dello svedese. La donna, ormai ex segretaria della Federazione calcio inglese (FA), e' nota alle cronache proprio per la sua relazione con il ct dell'Inghilterra Sven Goran Eriksson che ha dato vita al tormentone estivo dello Svengate. 'Eriksson - ha detto la Alam - e' un vero stallone, facevamo l'amore tutti i giorni. L'abbiamo fatto dappertutto, anche sulle scale di casa. Mi sono pure fatta male a un ginocchio ma ne valeva la pena. Ci conoscemmo a Natale durante una cena della Federazione Inglese, era accanto a me e comincio' a farmi piedino e a toccarmi le gambe. Al termine mi disse che ero bellissima".

08/08/2004 12:39

 

 

E bravo Sven, bel porcellone!!!!!!

:kill::kill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLITAMENTE E' COSTUME CHE LE SVEDESI SI SONO SEMPRE LAMENTATE DEI LORO MASCHI INVECE TE SCAPPA FORI MISTER ERIKSSON COME LU TRAPANO DEI PAESI NORDICI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOLITAMENTE E' COSTUME CHE LE SVEDESI SI SONO SEMPRE LAMENTATE DEI LORO MASCHI INVECE TE SCAPPA FORI MISTER ERIKSSON COME LU TRAPANO DEI PAESI NORDICI...

se vede che tutti gli anni passati in Italia je so serviti a qualcosa :D:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.