Vai al contenuto
samu

chi di noi andra a perugia????

Messaggi raccomandati

dal muro dei merdugini:

 

129038] 12-08-2004 14:12:40

A TUTTI GLI ULTRA' SIA PERUGINI CHE TERNANI

 

OKKIO AL GRANDE FRATELLO ... ... OCCHIO ALLA PUNTO BIANCA VIVINO ALLA SUD .. OCCHIO AI PILONI IN SUD - NORD - TRIBUNA

A BUON INTENDITORE ..

 

occhio ai puffi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D UFFICIALIZZO LA PRESENZA DI ALTRI DUE MIEI AMICI (UNO è NIK DEL FORUM) PIU' UN'ALTRO E' ANCORA IN BALLO..... LA PICCHIA E' SEMPRE INDECISA.... :grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per problemi logistici non posso pija lu treno, cerco un posto in auto che non parta prima delle 19:00

regà fateme sapè checcosa, cerco un buco su una macchina, me metto pure nel portabagagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con altri 13 sciacalli con il pulman. Tutti alla prima esperienza al curi!!! Che emozione !!!! Quanto stamo carichi !!!!

Comunque alle 18 e 30 di ieri erano stati venduti 720 tagliandi.

 

-1 alla sagra del coniglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente de qua dentro chi semo a parti' col treno???

Considera che io vengo giu' da assisi a trova' mi nonna che e' stata male de core e pijo il treno coi freak pe' anna a pg e dopo la partita artorno a terni e poi rivado su...

Diteme che se fa pe' anna' in traferta al derby col treno e scenne a fontivegge e incomincia' a canta' perugia merda va a caga'!!!

E c'e' chi pija il pulmann.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente de qua dentro chi semo a parti' col treno???

Considera che io vengo giu' da assisi a trova' mi nonna che e' stata male de core e pijo il treno coi freak pe' anna a pg e dopo la partita artorno a terni e poi rivado su...

Diteme che se fa pe' anna' in traferta al derby col treno e scenne a fontivegge e incomincia' a canta' perugia merda va a caga'!!!

E c'e' chi pija il pulmann.....

TU MERITERESTI DI STARE DAVANTI AL CORTEO A GRIDARE

 

PERUGIA MERDA VA A CAGA' PERUGIA MERDA, MERDA, MERDA, VA A CAGA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Bambu...ma vivere da 25 anni in mezzo ai conigli e lavorarci pure a 2 km dal curi in queste occasioni ti mette dentro un non so cosa un brivido o del genere che non vedo l'ora che e' domaniiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Bambu...ma vivere da 25 anni in mezzo ai conigli e lavorarci pure a 2 km dal curi in queste occasioni ti mette dentro un non so cosa un brivido o del genere che non vedo l'ora che e' domaniiiiiiiiiiiiii

Ti capisco perfettamente...anche io vivo e lavoro a merdugia anche se "soltanto" da quattro anni......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.