Vai al contenuto
Dr. Devil

il gol di Miccoli di ieri sera fortuna?

Messaggi raccomandati

io non posso + guardare il pg , ogni volta che lo faccio segna miccoli.

è possibile che se noi andiamo male loro vanno sempre meglio? e una strana legge?chiamamo uno sdrolico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un messaggio che farà felice Lu Biondo........................ho visto tutta la partita sperando che la Juve segnasse 7 goals..................poi Il goal di Miccoli......................HO ROSICATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quanto me da fastidio che questo qui fa la Fortuna del Perugia....................ma non lo potevano da in prestito al Chevo cpme avevano detto????????????????

 

NErvi a fior di pelle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me parlà del nano è come move la merda, più la movi più puzza...

Quindi basta! Speriamo solo che il prossimo palo lo centra co la capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un messaggio che farà felice Lu Biondo........................ho visto tutta la partita sperando che la Juve segnasse 7 goals..................poi Il goal di Miccoli......................HO ROSICATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quanto me da fastidio che questo qui fa la Fortuna del Perugia....................ma non lo potevano da in prestito al Chevo cpme avevano detto????????????????

 

NErvi a fior di pelle!

e invece depeche ti dico che MI SONO ROTTO LE BALLS con questo argomento. ( nn parlo di te ma in generale )

posso rosicare , come dici tu, per il trattamento riservatoci da miccoli ma nn certo per le fortune del perugia.

a me se sta in a, se vince la coppa italia nn me fa nè callo nè freddo.

fino a quando la ternana ( prima squadra umbra a far conoscere la regione a livello di serie a ) rimarrà la squadra ad aver vinto + derby IO NN ROSICHERO' PER LE FORTUNE DEL PERUGIA.

qualcuno pensa che mi posso consolare con "l'aglietto" come si dice in questi casi, ma in fondo penso che un perugino quando sente il nome ternana non può far altro che pensare ai tanti derby persi nell'arco della storia del calcio italiano.

e nn provate a damme torto :P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora vi propongo una cosa:inziamo a tifare perugia e ad augurare tutto il bene a miccoli.

 

Chissà che non succedesse qualcosa di bello....

 

Provateci domenica tifate anche voi con me

PREFERISCO ALTRI TIPI DI MALATTIE GRAZIE B) B) B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che molti di voi abbiano capito che Saioni è un tipo obiettivo (eventuali prove del contrario segnalatemele...). Ciò premesso, penso che Miccoli abbia fatto un bel tiro ma, siceramente, con Buffon in porta quella palla sarebbe stata respinta. Purtroppo per loro in porta c'era Chimenti, uno che se giocasse a Terni lo avreste già massacrato di critiche per quanto è scarso e, invece, ce lo ritrvoiamo da anni in serie A (beato lui e il suo procuratore). Vi basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVETE ROTTO IL CAZZO!!!!!!!!!!

OGNI GIORNO ESCE FUORI UN NUOVO TOPIC SU QUEL NANO DI MERDA!!!!!!

E MICCOLI HA SEGNATO,E MICCOLI DIVENTERA' PAPA',E MICCOLI ESULTA,E MICCOLI E' FORTE,IL PAPA' DI MICCOLI IN TV,LA MAMMA A SOMMA.......

BASTA PER DIO.....ANDATEVENE SUI SITI DI QUELLE MERDE DI PERUGIA INVECE DI SCASSARE IL CAZZO QUI!!!!!!!!!!

SE VI PIACE COME GIOCA,SE VI DISPIACE,SE LO ODIATE...NON CE NE FREGA UN CAZZO!!!!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

PERUGIA MERDA E MICCOLI TESTA DI CAZZO ORA E SEMPRE!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fino a quando la ternana ( prima squadra umbra a far conoscere la regione a livello di serie a ) rimarrà la squadra ad aver vinto + derby IO NN ROSICHERO'  PER LE FORTUNE DEL PERUGIA.

..e anche prima squadra umbra a raggiungere le semifinali di coppa italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVETE ROTTO IL CAZZO!!!!!!!!!!

OGNI GIORNO ESCE FUORI UN NUOVO TOPIC SU QUEL NANO DI MERDA!!!!!!

E MICCOLI HA SEGNATO,E MICCOLI DIVENTERA' PAPA',E MICCOLI ESULTA,E MICCOLI E' FORTE,IL PAPA' DI MICCOLI IN TV,LA MAMMA A SOMMA.......

BASTA PER DIO.....ANDATEVENE SUI SITI DI QUELLE MERDE DI PERUGIA INVECE DI SCASSARE IL CAZZO QUI!!!!!!!!!!

SE VI PIACE COME GIOCA,SE VI DISPIACE,SE LO ODIATE...NON CE NE FREGA UN CAZZO!!!!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

PERUGIA MERDA E MICCOLI TESTA DI CAZZO ORA E SEMPRE!!!!!!!!!

GIDI SEI IL MIO EROE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.