Vai al contenuto
Tomas Milian

Rossoverdi.com e Ternanacalcio.com

Messaggi raccomandati

... sinceramente non mi aspettavo una reazione cosi tanto positiva!!!

Il merito di tutto questo è sicuramente vostro che avete saputo consigliarci per la migliore riuscita dell'organizzazione di questa community che oggi sta mostrando i suoi frutti, quantomeno per essere stati considerati dalla Ternana Calcio (scusa se poco....)

Un abraccio a tutti quindi, e un grazie di cuore a quelle persone che hanno creduto in noi, come MINCIA, PESSIMO, RED-BULL, F.Z., gli amici di Umbriaviva, di Teleterni, di Canale8, di RadioAntennaMusica e un grosso bacio a VALENTINA.

 

Iniziamo quindi a lavorare per questo nuovo impegno/avventura, che nulla cambia ai fini pratici, confidando ancora una volta nel sostegno di tutti voi!!!

 

E Forza FERE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è per rompere le uova nel paniere...io sono un po' perplesso....

il forum si chiama rossoverdi.com(rossoverde è il tifo)

il sito ternanacalcio.com (la società)

la differenza mi sembra sostanziale, non ne faccio una questione di libertà che forse potrebbe essere minacciata, sarebbe troppo semplice...

io penso che se si è cercata l'indipendenza e l'autogestione fondando questo forum(mi pare che sia così) sarebbe bello che si continuasse con le proprie gambe(e la propria faccia...)

non create un doppio url, che resti questo soltanto l'unico gate, e lasciate che ternanacalcio faccia solo un link per avere una maggiore visibilità....

può sembrare una sottigliezza ma secondo me non lo è...

questo è solo un invito a riflettere e non è una critica, ma semmai un complimento per quello che è stato fatto con questo forum, tra i più riusciti che abbia mai visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua stessa perplessità ce l'ho avuta anche io quando mi hanno proposto quella cosa. Hai ragione quando dici che si è cercata l'indipendenza e l'autogestione quando abbiamo fondato questo forum, e infatti entrambe le cose continueranno ad esserci. Il punto fondamentale della questione era se noi avessimo o no mantenuto la totale indipendenza. Ci è stato risposto di sì (tanto che comparirà la dicitura "la ternana calcio non è responsabile per i contenuti ecc ecc") e quindi non ho avuto problemi ad accettare. Non avrebbe avuto senso creare un ennesimo forum e spezzettare ulteriormente la comunità virtuale dei tifosi rossoverdi. Se veramente vogliamo contare qualcosa dobbiamo essere in tanti, ed essere sparsi su 4 o 5 forum per la rete non è un buon modo di essere in tanti a mio parere! Noi continueremo sulle nostre gambe, faremo tutto noi come abbiamo sempre fatto, e il doppio nome è solo un modo esplicito di dimostrare la collaborazione tra i due siti. Non vuole essere assolutamente un modo di "inglobare" il nostro forum. E la collaborazione con la società ci apre una nuova serie di possibilità che sono sicuro apprezzerete molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal messaggero di oggi:

 

“Restaurato” il sito

della Ternana

Torna in una nuova veste riveduta ed aggiornata il sito ufficiale della Ternana Calcio.

Il portale della società rossoverde, la cui attività era stata interrotta ad inizio del campionato riprenderà ad informare i supporters delle Fere a partire dal mese di Marzo. L’aggiornamento del sito avverrà in tempo reale con dichiarazioni di dirigenti, giocatori e tecnici e conterrà videointerviste, un archivio storico ed un web-tg sulle vicende della squadra rossoverde.

Sono previsti tra i contenuti anche del nuovo sito anche la diretta radio on line della partita della Ternana, forum e sondaggi, oltre al coinvolgimento di giocatori e dirigenti in un dialogo interattivo. Il progetto ambizioso è quello di far diventare il sito un vero e proprio Ternana Channel, ossia un canale multimediale interamente dedicato alle sorti della squadra rossoverde.

 

A.De A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto come stanno le cose comincerei subito a fare proposte del tipo:

 

- Incontri settimanali tra rappresentanti del forum e rappresentanti della ternana calcio con spranghe intimidatorie (questa è la vorda bona che me bannano)

 

- Cene del forum con presenza sistematica de CACCAVALE

 

- Zaniolo a fa lu moderatore sul forum DISCUSSIONI IN LIBERTA'

 

- Prezzi ridotti al botteghino per gli utenti del forum

 

- Utenti del forum a fa i raccattapalle e i parcheggiatori in occasione di Ternana - Palermo

 

 

scherzi a parte... grandi ragazzi.... avete avuto ciò che vi siete meritati!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi raga!!!

 

Ma dopo parteciperanno anche Agarini, Capozzucca, lu Mistere e quill'andri a sto forum??

 

Oppure lancio un'idea: la possibilità di chattare con i giocatori in un topic ideato per la Squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua non è una idea "originale"....

Qualcuno ha già pensato a una cosetta simile :)

Siate pazienti... manca solo un mese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandi raga!!!

 

Ma dopo parteciperanno anche Agarini, Capozzucca, lu Mistere e quill'andri a sto forum??

 

Oppure lancio un'idea: la possibilità di chattare con i giocatori in un topic ideato per la Squadra.

Così poi quando si organizzano cene, facciamo veniì pure li giocatori! e li famo imbriaca' dopo le vittorie! e li menamo quando non corrono!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, se ne avete bisogno il comunicato ufficiale e' questo:

"Il web site - sospeso qualche mese per i lavori di updating - si sta sviluppando al Centro MultiMediale di Terni SpA

dovrà gestire i contenuti visuali.....

gruppo di lavoro che se ne sta occupando è ormai quello consolidato di VideoRivoluzione, la Web-TV del CMM che a Smau ’02, ha ricevuto il prestigioso ICOGRADA.......

A Terni verrà gestito il web development, il content management e Un palinsesto tematico “on demand” (su richiesta) sarà a disposizione del navigatore,  L’aggiornamento delle info avverrà “in tempo reale” con interactives news sul mondo rossoverde. .

Community, Video interviste, archivio storico, Web-TG, diretta radio on line della partita della Ternana

www.ternanacalcio.com rappresenta in sintesi uno strumento di comunicazione integrata che sfrutta le migliori soluzioni dell’ICT e al CMM non si nasconde il fatto che per il portale è forte l’ambizione di farlo diventare in breve tempo il canale tematico della Ternana per la gestione dei contenuti visuali:

In tal senso il Centro MultiMediale di Terni SpA intende fare del portale verticale il punto di partenza per candidarsi ad essere un referente per lo sviluppo di un particolare business: quello della Brand-TV a livello sportivo.

 

updating, Web development, content managment, "on demand", info,contenuti visuali,videorivoluzione, smau,ICOGRADA,interactives news,community,comunicazione integrata,referente del business della Brand TV.

 

 

 

MA COME PARLI? COME PAARLIIIIII? LE PAROLE SONO IMPORTANTIIIII!

CHI PARLA MALE, PENSA MALE, VIVE MALE!

(Nanni Moretti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, se ne avete bisogno il comunicato ufficiale e' questo:

"Il web site - sospeso qualche mese per i lavori di updating - si sta sviluppando al Centro MultiMediale di Terni SpA

dovrà gestire i contenuti visuali.....

gruppo di lavoro che se ne sta occupando è ormai quello consolidato di VideoRivoluzione, la Web-TV del CMM che a Smau ’02, ha ricevuto il prestigioso ICOGRADA.......

A Terni verrà gestito il web development, il content management e Un palinsesto tematico “on demand” (su richiesta) sarà a disposizione del navigatore,  L’aggiornamento delle info avverrà “in tempo reale” con interactives news sul mondo rossoverde. .

Community, Video interviste, archivio storico, Web-TG, diretta radio on line della partita della Ternana

www.ternanacalcio.com rappresenta in sintesi uno strumento di comunicazione integrata che sfrutta le migliori soluzioni dell’ICT e al CMM non si nasconde il fatto che per il portale è forte l’ambizione di farlo diventare in breve tempo il canale tematico della Ternana per la gestione dei contenuti visuali:

In tal senso il Centro MultiMediale di Terni SpA intende fare del portale verticale il punto di partenza per candidarsi ad essere un referente per lo sviluppo di un particolare business: quello della Brand-TV a livello sportivo.

 

updating, Web development, content managment, "on demand", info,contenuti visuali,videorivoluzione, smau,ICOGRADA,interactives news,community,comunicazione integrata,referente del business della Brand TV.

 

 

 

MA COME PARLI? COME PAARLIIIIII? LE PAROLE SONO IMPORTANTIIIII!

CHI PARLA MALE, PENSA MALE, VIVE MALE!

(Nanni Moretti)

grande Agarini (centro multimediale) che fa un accordo con se stesso (ternanacalcio).

Ahahahaha

chissà se è più competente in materia di calcio o di multimediale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vorrei sapè se Capozucca rientra nel "content managment"

era contento della campagna acquisti, sarà lui il content-manager

E stipula un contents agreement

cioè un accordo che imponga alle parti di essere contenti

del lavoro della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questi giorni ha preso vita il sito ufficiale del calcio napoli

 

http://www.calcionapoli.it/index.jsp

 

vale la pena di dargli una occhiata. Magari si trovano spunti interessanti per il sito delle FERE.

 

 

Forza FERE!!

Ma io penso ke non ci sia bisogno di prendere spunto dal sito del napoli almeno dal mio punto di vista.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.