Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Ci li rivolemo in squadra??

Messaggi raccomandati

A DEPECHE MA TU NON ERI QUELLO CHE HA ATTACCATO I GIOCATORI PER TUTTO L'ANNO SCORSO????

Certo, ma MICA TUTTI!!!!!

 

Io ho fatto sempre DIFFERENZE!!!!!

 

Io non ho Fatto mai Di tutta un erba un fascio...........vai a rileggere.....................

 

 

In una SOLA circostanza ho criticato aspramente Frick, ma NULLA a che vedere Con la Sua Professionalità ed impegno agonistico................

 

Vai a rileggere!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo dice che a lu tomato ce vanno assieme ma je tocca pagà a depecce perchè pe sti poracci ce sta la crisi in giro...

 

POZZIATE ARDE....

Quelli che annavano a Lu Tomato Se NE so annati..................anzi ne mancano DUE, ma uno l hanno messo a giocà a porta!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che qualcuno (mica tutti chiaro...!) venga reintegrato se proprio serve. Si sa cosa hanno fatto ma il discorso dei calciatori mercenari di questi tempi mi pare comune pure in prima categoria... Boh vedemo un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che qualcuno (mica tutti chiaro...!)  venga reintegrato se proprio  serve. Si sa cosa hanno fatto ma il discorso dei calciatori mercenari di questi tempi mi pare comune pure in prima categoria... Boh vedemo un pò...

VOJO CHE SE NE VANNO TUTTI !!!

 

ANNATEVENE VIAAAAA !!!!

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

 

RIFONDAZIONE ROSSOVERDE !

DIGNITA' TERNANA !

 

:flag::flag::flag::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A DEPECHE MA TU NON ERI QUELLO CHE HA ATTACCATO I GIOCATORI PER TUTTO L'ANNO SCORSO????

Certo, ma MICA TUTTI!!!!!

 

Io ho fatto sempre DIFFERENZE!!!!!

 

Io non ho Fatto mai Di tutta un erba un fascio...........vai a rileggere.....................

 

 

In una SOLA circostanza ho criticato aspramente Frick, ma NULLA a che vedere Con la Sua Professionalità ed impegno agonistico................

 

Vai a rileggere!!!!

SE LA SOCIETA' REINTEGRA NICOLA,CORRENT,FRICK E SAVINO E' COME SE AFFERMASSE DI AVER SBAGLIATO LA SQUADRA NUOVA QUINDI NON PENSO CHE CI SIA QUESTA EVENTUALITA'!!

 

 

 

 

 

 

P.S:PREPARATEVI A SOFFRIRE QUEST'ANNO,SECONDO ME LO SPESSORE TECNICO E' SCARSO QUINDI SE CI SALVIAMO E' UN'IMPRESA!!

 

FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

P.S:PREPARATEVI A SOFFRIRE QUEST'ANNO,SECONDO ME LO SPESSORE TECNICO E' SCARSO QUINDI SE CI SALVIAMO E' UN'IMPRESA!!

 

FORZA FERE!!!

L'ho sempre pensato,credo che sia una scelta obbligata per cui mi associo al tuo...

 

FORZA FEREEEE !!!!!!!!

 

<span style='font-size:14pt;line-height:100%'>TERNANI,AVETE APPLAUDITO QUEI SIGNORINI,L'ANNO SCORSO,ANCHE AL TERMINE DI OSCENE E INDECOROSE PRESTAZIONI...FATE ALTRETTANTO CON QUESTI RAGAZZI CHE MERITANO IL VOSTRO SOSTEGNO E CHE,SE POTESSERO,NON BUTTEREBBERO,CERTO,VIA UN CAMPIONATO GIA' VINTO.

 

RIFONDAZIONE ROSSOVERDE !

DIGNITA' TERNANA !</span>

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che qualcuno (mica tutti chiaro...!)  venga reintegrato se proprio  serve. Si sa cosa hanno fatto ma il discorso dei calciatori mercenari di questi tempi mi pare comune pure in prima categoria... Boh vedemo un pò...

VOJO CHE SE NE VANNO TUTTI !!!

 

 

 

 

bhe allora perchè non apri un topic contro Kharja e Jimenez chiedendo che vadano via?????

 

Anche lo ro hanno giocato delle brutte partite al ritorno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FATE ALTRETTANTO CON QUESTI RAGAZZI CHE MERITANO IL VOSTRO SOSTEGNO E CHE,SE POTESSERO,NON BUTTEREBBERO,CERTO,VIA UN CAMPIONATO GIA' VINTO.

 

Noi l anno scorso NEL BENE E NEL MALE applaudivamo LA TERNANA mentre invece questi che tu chiami ragazzi NON SONO la TErnana ma sono 7 Prestiti APPARTENENTI ad altre squadre che giocano con la maglia rossoverde..............Spero di tronare un giorno ad APLLAUDIRE la TERNANA......per ora applaudirò.........i calciatori di Inter,Roma, Milan di passaggio a Terni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che qualcuno (mica tutti chiaro...!)  venga reintegrato se proprio  serve. Si sa cosa hanno fatto ma il discorso dei calciatori mercenari di questi tempi mi pare comune pure in prima categoria... Boh vedemo un pò...

VOJO CHE SE NE VANNO TUTTI !!!

 

 

 

 

bhe allora perchè non apri un topic contro Kharja e Jimenez chiedendo che vadano via?????

 

Anche lo ro hanno giocato delle brutte partite al ritorno!!!!

perchè prendono al di sotto dei 250 mila euro lordi pur essendo nettamente superiori ai quei 4 pezzenti. A differenza dei "fenomeni" c'hanno 12 anni in più di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che qualcuno (mica tutti chiaro...!)  venga reintegrato se proprio  serve. Si sa cosa hanno fatto ma il discorso dei calciatori mercenari di questi tempi mi pare comune pure in prima categoria... Boh vedemo un pò...

VOJO CHE SE NE VANNO TUTTI !!!

 

 

 

 

bhe allora perchè non apri un topic contro Kharja e Jimenez chiedendo che vadano via?????

 

Anche lo ro hanno giocato delle brutte partite al ritorno!!!!

perchè prendono al di sotto dei 250 mila euro lordi pur essendo nettamente superiori ai quei 4 pezzenti. A differenza dei "fenomeni" c'hanno 12 anni in più di calcio

MA che c entra.............Non sono stai anche loro responsabili del Tracollo dell anno scorso????

Non hanno forse COMPROMESSO anche loro IL SOGNO della A????

 

E dunque non hanno tirato a vacca anche loro e perciò NON sono mervcenari anche loro anche se pagati meno?????

 

Non mi risulta che sia uno non debba essere considerato Mercenario se ha un ingaccio inferiore ai 130.000 Euro mentre inve può esserlo definito se lo ha superiore!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FATE ALTRETTANTO CON QUESTI RAGAZZI CHE MERITANO IL VOSTRO SOSTEGNO E CHE,SE POTESSERO,NON BUTTEREBBERO,CERTO,VIA UN CAMPIONATO GIA' VINTO.

 

Noi l anno scorso NEL BENE E NEL MALE applaudivamo LA TERNANA mentre invece questi che tu chiami ragazzi NON SONO la TErnana ma sono 7 Prestiti APPARTENENTI ad altre squadre che giocano con la maglia rossoverde..............Spero di tronare un giorno ad APLLAUDIRE la TERNANA......per ora applaudirò.........i calciatori di Inter,Roma, Milan di passaggio a Terni!!!

sbaglio o di quella che sarà effettivamente la formazione titolare l'unico prestito è quello di rabito?

 

BERNI nostro

RUSSO nostro

MARTINELLI nostro

FATTORI nostro

TROISE nostro

MIGLIACCIO nostro

KHARJA nostro

DIVICINO nostro

RABITO milan (con diritto di riscatto?)

JIMENEZ nostro

VIERI nostro

 

e fajelo un bell'applauso alla NOSTRA TERNANA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe allora perchè non apri un topic contro Kharja e Jimenez chiedendo che vadano via?????

 

Anche lo ro hanno giocato delle brutte partite al ritorno!!!!

Un topic non ce lo spreco !

In ogni caso,su quei due (lu cileno soprattutto !) c'hai ragione.

Ma una cosa non hai capito dell' "Oracolo-pensiero" : per me se ne possono annà via anche loro perchè,per me,conta solo la maglia.

 

SOLO LA TERNANA ! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FATE ALTRETTANTO CON QUESTI RAGAZZI CHE MERITANO IL VOSTRO SOSTEGNO E CHE,SE POTESSERO,NON BUTTEREBBERO,CERTO,VIA UN CAMPIONATO GIA' VINTO.

 

Noi l anno scorso NEL BENE E NEL MALE applaudivamo LA TERNANA mentre invece questi che tu chiami ragazzi NON SONO la TErnana ma sono 7 Prestiti APPARTENENTI ad altre squadre che giocano con la maglia rossoverde..............Spero di tronare un giorno ad APLLAUDIRE la TERNANA......per ora applaudirò.........i calciatori di Inter,Roma, Milan di passaggio a Terni!!!

sbaglio o di quella che sarà effettivamente la formazione titolare l'unico prestito è quello di rabito?

 

BERNI nostro

RUSSO nostro

MARTINELLI nostro

FATTORI nostro

TROISE nostro

MIGLIACCIO nostro

KHARJA nostro

DIVICINO nostro

RABITO milan (con diritto di riscatto?)

JIMENEZ nostro

VIERI nostro

 

e fajelo un bell'applauso alla NOSTRA TERNANA....

come fai ad applaudire una squadra come questa! non considerarci dentro jmeenez che tanto sono certo che andra' via prima dell'inizio del campionato(sta tranquillo!!),gli altri sono tuuti da c1,lo stesso migliaccio non e' paragonabile minimamente a brevi(se non altro per l'esperienza).

non c'e il potenzialeanche un cieco lo vede!!!!!!!

L'annp scorso la squadra era forte in tutti i reparti quindi qualsiasi innesto arrivava veniva spinto dagli altri e chissa che sembrava!!

non capisco nemmeno chi dice io tifo per la maglia...

ma che cazzo significa?

allora la ternana po sta' anche in c2 che cazzo ce ne ffrega de st5a' a discute3 se e' forte o no.

 

forza fere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FATE ALTRETTANTO CON QUESTI RAGAZZI CHE MERITANO IL VOSTRO SOSTEGNO E CHE,SE POTESSERO,NON BUTTEREBBERO,CERTO,VIA UN CAMPIONATO GIA' VINTO.

 

Noi l anno scorso NEL BENE E NEL MALE applaudivamo LA TERNANA mentre invece questi che tu chiami ragazzi NON SONO la TErnana ma sono 7 Prestiti APPARTENENTI ad altre squadre che giocano con la maglia rossoverde..............Spero di tronare un giorno ad APLLAUDIRE la TERNANA......per ora applaudirò.........i calciatori di Inter,Roma, Milan di passaggio a Terni!!!

sbaglio o di quella che sarà effettivamente la formazione titolare l'unico prestito è quello di rabito?

 

BERNI nostro

RUSSO nostro

MARTINELLI nostro

FATTORI nostro

TROISE nostro

MIGLIACCIO nostro

KHARJA nostro

DIVICINO nostro

RABITO milan (con diritto di riscatto?)

JIMENEZ nostro

VIERI nostro

 

e fajelo un bell'applauso alla NOSTRA TERNANA....

come fai ad applaudire una squadra come questa! non considerarci dentro jmeenez che tanto sono certo che andra' via prima dell'inizio del campionato(sta tranquillo!!),gli altri sono tuuti da c1,lo stesso migliaccio non e' paragonabile minimamente a brevi(se non altro per l'esperienza).

non c'e il potenzialeanche un cieco lo vede!!!!!!!

L'annp scorso la squadra era forte in tutti i reparti quindi qualsiasi innesto arrivava veniva spinto dagli altri e chissa che sembrava!!

non capisco nemmeno chi dice io tifo per la maglia...

ma che cazzo significa?

allora la ternana po sta' anche in c2 che cazzo ce ne ffrega de st5a' a discute3 se e' forte o no.

 

forza fere!!!!

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh devo farti i miei complimenti.

Riesci ad avere le idee chiare dopo una partita giocata il 14 Agosto.

Prima uscita ufficiale stagionale davanti a 1300 persone in trasferta senza mezza squadra in campo...

 

Di sicuro c'è da rivedere molte cose ma la situazione non è affatto tragica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a proposito, brevi a migliaccio non glie allaccia manco le scarpe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In una SOLA circostanza ho criticato aspramente Frick, ma NULLA a che vedere Con la Sua Professionalità ed impegno agonistico................

 

Vai a rileggere!!!!

ahahahahahahahha..... bbona questa.....Professionalita' e impegno..... ahhhhhahhhahah che spettacolo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CERCAMO DE ESSE DIGNITOSI.... VE PREGO... NON FAMO LE PUTTANE CHE PER INTERESSE SE LO FANNO BUTTA SU DA TUTTI..... NESSUNO DEGLI INDESIDERATI SI PERMETTA PIU' DI INDOSSARE LA MAGLIA CON I NOSTRI COLORI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In una SOLA circostanza ho criticato aspramente Frick, ma NULLA a che vedere Con la Sua Professionalità ed impegno agonistico................

 

Vai a rileggere!!!!

ahahahahahahahha..... bbona questa.....Professionalita' e impegno..... ahhhhhahhhahah che spettacolo!!!!!

FRICK ONORE ROSSOVERDE !!!!

NICOLA CAPITANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In una SOLA circostanza ho criticato aspramente Frick, ma NULLA a che vedere Con la Sua Professionalità ed impegno agonistico................

 

Vai a rileggere!!!!

ahahahahahahahha..... bbona questa.....Professionalita' e impegno..... ahhhhhahhhahah che spettacolo!!!!!

FRICK ONORE ROSSOVERDE !!!!

NICOLA CAPITANO

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI UN GRANDE DEPECHE....... MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In una SOLA circostanza ho criticato aspramente Frick, ma NULLA a che vedere Con la Sua Professionalità ed impegno agonistico................

 

Vai a rileggere!!!!

ahahahahahahahha..... bbona questa.....Professionalita' e impegno..... ahhhhhahhhahah che spettacolo!!!!!

FRICK ONORE ROSSOVERDE !!!!

NICOLA CAPITANO

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI UN GRANDE DEPECHE....... MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SUPER MARIO FRICK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NICOLA E FRICK ORGOGLIO ROSSOVERDE

Antò, mo però hai rotto il cazzo

 

 

 

NICOLA E FRICK MERCENARI, ANDATE A RUBARE DA UN'ALTRA PARTE

Perchè????

 

Dov è DIMOSTRATO che QUESTI DUE calciatori hanno tirato a vacca?????

 

Secondo me sono SEMPLICEMENTE due Calciatori che sono a TErni da due anni e mezzo uno due l altro che SONO FORTISSIMI, CHE HANNO SEMPRE onorato La maglia, COMPORTANDOSI da PROFESSIONISTI, che POTREBBERO consentire alla Squadra IL SALTO di qualità........visto che sono nostri trovo che è UNA KAZZATA non utilizzarli, visto che anche l allenatore li vuole!!!

 

Il fatto poi che abbiano giocato Alcune partite di merda non sta a significare che siamo Mercenari o abbiano tirato a vacca.....Hanno gocato di merda ALCUNE partite e basta!!!

 

NICOLA E FRICK IN CAMPO CON LA TERNANA

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

post-1-1092745166.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FRICK.... SUPER MESCH BIONDE.....

SECONDO ME FRICK E' L'UNICO DELLA SQUADRA DELL'ANNO SCORSO CHE SE SARVA... NON C'E' NIENTE DA DI'... E' DI UN'ALTRO PASSO E QUALCUNO ORA MI DEVE SPIEGARE QUANDO E' CHE HA TIRATO A VACCA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FRICK???....TUTTE LE VORTE CHE JE VENUTA LA TOSSE, LU RAFFREDDORE O QUANNO JE VENGONO DU LINIETTE DE FEBBRE... TUTTE LE VORTE CHE C'ERA DA METTECE UN PIEDINO SENZA CASCA' COME 'NA PERA MEZZO LU CAMPO.... TUTTE LE VORTE CHE PREFERIVA ANNA' A FA L'AMICHEVOLE DELLA SUA NAZIONALE CO LU STRONCONE INVECE DE ANNA' IN CAMPO CO LA TERNANA.....

L'UNICO CHE HA TIRATO A VACCA A FRICK E' STATO LU PARRUCCHIERE SUA.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.