Vai al contenuto
feradan

Luca Giovannetti

Messaggi raccomandati

era questo che cercavo di farti capire Oracolo ;)

;) .

A proposito ma quello della foto sei,veramente,tu ?

Ammazza...si bruttarello... :lol::lol::lol::lol:

 

 

P.S. Spero che non mi sfiderai a duello per quest'ultima affermazione,in caso contrario i miei padrini saranno Ussaro e Depeche Mode :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito ma quello della foto sei,veramente,tu ?

Ammazza...si bruttarello... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

P.S. Spero che non mi sfiderai a duello per quest'ultima affermazione,in caso contrario i miei padrini saranno Ussaro e Depeche Mode  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che,forse,da parte di alcuni giornalisti-utenti del Forum,sarebbe opportuno un minor spirito corporativo,in certi casi...sarebbe bello non vederli,sempre e comunque,dalla stessa parte della barricata a difendere l'onore della "casata" :) .

Visto che quelli che sono qui rappresentano una buona fetta del giornalismo ternano (anche coloro che non si conoscono nascosti dietro un nick) ti voglio rispondere in questo modo:

 

lo spirito corporativo dei giornalisti ternani lo vedi te e qualcun'altro, perchè ( questo è però solo un mio giudizio) a livello ternano siamo tutt'altro che uniti, solidari e quant'altro. Anzi, sentendo tutto quello che alcuni colleghi ( anche qualcuno qui dentro) si dicono dietro alle spalle, questa tua affermazione mi fa proprio sbudellare dalle risate!!!!!!!!!!

 

Da parte mia ti posso assicurare che spesso e volentieri ho detto la mia opinione criticando qualche atteggiamento di certi colleghi, mentre altre volte li ho difesi. Quindi non mi sento di avere i paraocchi e non mi sento un "corporativo", perchè mi sa tanto di mafia. E io non ho per nulla una mentalità da mafioso.

 

Ma sono solo punti di vista, che ti posso dire altro?

 

Anzi una cosa c'è: ritornando al discorso del derby, mi hanno fatto sorridere certe opinioni e certe frasi dette o scritte ( anche sul forum) da parte di qualche giornalista che vede solo i colori rossoverdi. Ecco perchè dopo ci chiamano "giornalari" oppure "giornalisti-tifosi" (termine usato anche da Novellino , ti ricordi?). In questo caso hanno ragione...

Sai la domenica quant'è gremita la sala stampa di questi tifosi?

Ma non per questo sono tutti così, ringraziando il cielo.

sei un mafioso

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un mafioso

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

A la nostra famigghia devono pottare rispetto, intendisti? :ph34r::D:lol:

 

Cmq non sapevo che sto tale avesse insultato nel suo topic Giovannetti, quindi si avvalora quello che abbiamo fin qui sostenuto!

 

Il bello è che ce risponde pure!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Giovannetti?

C'hai 30 chili de meno addosso

ma la tua competenza calcistica

non è calata de un grammo.

Io te ammiro!!!

Te ammiro perchè si intelligente!

Te ammiro perchè anche giù lu chico mendez non te scomponi!

Te ammiro perchè tu (e pochi andri) de pallone ce capisci veramente!

Te ammiro perchè anche se non ce capissi saresti bravo a incartacce col tuo lessico smisurato e a tratti eccitante!

Te ammiro perchè anche vicino a Paolo Grassi te comporti come se stessi vicino a Tosatti!

Te ammiro.. e pure se non te conosco... te lovo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio presente a tutti che il messaggio originale di Feradan (che ho salvato e stampato) era ben diverso da quello che si legge ora riveduto e corretto dagli admin che in questa maniera lo coprono.

Non è che lo coprono, è che rischiano di andare sotto processo pure loro se non cambiano/correggono il messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio presente a tutti che il messaggio originale di Feradan (che ho salvato e stampato) era ben diverso da quello che si legge ora riveduto e corretto dagli admin che in questa maniera lo coprono.

Non è che lo coprono, è che rischiano di andare sotto processo pure loro se non cambiano/correggono il messaggio.

Azz...addirittura! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che lo coprono, è che rischiano di andare sotto processo pure loro se non cambiano/correggono il messaggio.

Nel regolamento presente a fondo di ogni pagina c'e' scritto :

 

"...egli sarà totalmente irresponsabile nel caso di invio di messaggi o materiali falsi, offensivi, abusivi o diffamatori, avendo la semplice funzione di soggetto legittimato ad essere contattato (su richiesta degli interessati) per la modifica o cancellazione di messaggi di dubbia legalità. Il Webmaster (o Administrator) declina ogni responsabilita' e non potra' mai ed in alcun modo essere ritenuto responsabile del contenuto dei messaggi inviati sui FORUM dagli utenti (art. 14 delle disposizioni della legge in generale, applicazione analogica dell'articolo unico della Legge 17 Luglio 1975, n.355, artt.14 e 15 Direttiva 2000/31/CE)"

 

A leggere queste righe parrebbe che gli amministratori non siano responsabili, qual'e' la situazione reale? Per quale motivo rischiano di essere coinvolti pure loro?

 

Penso sia utile per tutti questa cosa, magari una volta spiegata per bene potrebbe essere messa in evidenza per qualche tempo (certo e' che se fosse come scritto nel regolamento non ce ne sarebe bisogno)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio presente a tutti che il messaggio originale di Feradan (che ho salvato e stampato) era ben diverso da quello che si legge ora riveduto e corretto dagli admin che in questa maniera lo coprono.

Non è che lo coprono, è che rischiano di andare sotto processo pure loro se non cambiano/correggono il messaggio.

Azz...addirittura! :huh:

ce fai pure lu direttore responsabile de un sito...... annamo bene....... :lol::lol::lol:

T'ha risposto Nerbo e poi che centra?

 

Un conto è un giornalista e un conto sono gli adm che non hanno una responsabilità oggettiva perchè non scrivono loro e perchè un forum è di tipo dinamico...

 

In un giornale la cosa è ben diversa, un direttore o chi per lui deve controllare il contenuto degli articoli...

 

E spesso nemmeno i direttori sono stati condannati ( attenzione: non ho detto accusati...) x vari motivi...

 

La legge poi non è ancora chiara su un prodotto giornalistico via internet.

Ce sarebbe da di poi tanto altro...

 

Te basta o vuoi che te faccio vedè che so ancora di più preparato in materia???? :lol::lol::P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che lo coprono, è che rischiano di andare sotto processo pure loro se non cambiano/correggono il messaggio.

Nel regolamento presente a fondo di ogni pagina c'e' scritto :

 

"...egli sarà totalmente irresponsabile nel caso di invio di messaggi o materiali falsi, offensivi, abusivi o diffamatori, avendo la semplice funzione di soggetto legittimato ad essere contattato (su richiesta degli interessati) per la modifica o cancellazione di messaggi di dubbia legalità. Il Webmaster (o Administrator) declina ogni responsabilita' e non potra' mai ed in alcun modo essere ritenuto responsabile del contenuto dei messaggi inviati sui FORUM dagli utenti (art. 14 delle disposizioni della legge in generale, applicazione analogica dell'articolo unico della Legge 17 Luglio 1975, n.355, artt.14 e 15 Direttiva 2000/31/CE)"

 

A leggere queste righe parrebbe che gli amministratori non siano responsabili, qual'e' la situazione reale? Per quale motivo rischiano di essere coinvolti pure loro?

 

Penso sia utile per tutti questa cosa, magari una volta spiegata per bene potrebbe essere messa in evidenza per qualche tempo (certo e' che se fosse come scritto nel regolamento non ce ne sarebe bisogno)!

guarda, la materia è molto complessa e sono state formulate varie teorie.

La direttiva europea da te citata prevede l'assenza di responsabilità di webmaster e provider solo ove ed in quanto non siano stati al corrente dell'esistenza di un messaggio diffamatorio.

Se invece sono presenti sul sito e non lo eliminano in un tempo ragionevole, concorrono a titolo di colpa con l'offensore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti nessuno critica l'operato degli admin che hanno fatto STRA bene a modificare il messaggio originale.

Quello che i lascia perplesso è come di quel messaggio non resti traccia: nel senso che di solito , anche quando è un admin a farlo, rimane una scritta sotto "messaggio modificato da XXX alle ore XXXX del giorno XXXX" che in questo caso non c'è.

 

E questo mi fa pensare ad una sorta di "copertura" dell'utente che onestamente non mi spiego.

Tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda, la materia è molto complessa e sono state formulate varie teorie.

La direttiva europea da te citata prevede l'assenza di responsabilità di webmaster e provider solo ove ed in quanto non siano stati al corrente dell'esistenza di un messaggio diffamatorio.

Se invece sono presenti sul sito e non lo eliminano in un tempo ragionevole, concorrono a titolo di colpa con l'offensore

Oh yes!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio presente a tutti che il messaggio originale di Feradan (che ho salvato e stampato) era ben diverso da quello che si legge ora riveduto e corretto dagli admin che in questa maniera lo coprono.

Non è che lo coprono, è che rischiano di andare sotto processo pure loro se non cambiano/correggono il messaggio.

Azz...addirittura! :huh:

ce fai pure lu direttore responsabile de un sito...... annamo bene....... :lol::lol::lol:

T'ha risposto Nerbo e poi che centra?

 

Un conto è un giornalista e un conto sono gli adm che non hanno una responsabilità oggettiva perchè non scrivono loro e perchè un forum è di tipo dinamico...

 

In un giornale la cosa è ben diversa, un direttore o chi per lui deve controllare il contenuto degli articoli...

 

E spesso nemmeno i direttori sono stati condannati ( attenzione: non ho detto accusati...) x vari motivi...

 

La legge poi non è ancora chiara su un prodotto giornalistico via internet.

Ce sarebbe da di poi tanto altro...

 

Te basta o vuoi che te faccio vedè che so ancora di più preparato in materia???? :lol::lol::P;)

Tommà, mettemoce d'accordo: che faccetta ce metto per fatte capì che sto a fa una battuta? :lol::lol:

Allora ciucciame lu calzino e quel poco che me rimane in mezzo alle gambe!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.