Vai al contenuto
Tomas Milian

Zampagna su canale8

Messaggi raccomandati

Ho appensa sentito Zampagna al telefono con Livia Torre, l'ho sentito MOLTO MOLTO incazzato con la società attuale e ha detto che finchè non cambieranno alcune "alte sfere" lui a Terni non ci verrà mai...chissà a chi si riferisce visto che il DS è arrivato quest'anno??? chi saranno questi personaggi occulti che non lo vogliono a terni? Mah

 

 

p.s. Domenica gioca, porca puttana :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io zampagna l'ho conoscuito e c'ho parlato. Era disoccupato perchè era stato messo sul mercato dal Cosenza dopo un litigio con un giocatore calabrese (me pare savoldi, ma non sono sicuro).Gli chiesi perchè non venisse a giocare a Terni, e lui mi rispose che i collaboratori stretti di Agarini non lo consideravano da Ternana.Quell'anno semo retrocessi e il Siena si è salvato (anche) grazie ai suoi gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no conte! che polemica prepartita!!!

e'incazzato perche' i vari ds(deficenti scienziati)della ternana(compreso quello attuale e quelli che stanno in societa' sanno com'e' andata....)nel corso degli anni non lo hanno mai voluto.

 

p.s. zampagna al rientro da siena era al 100% del cosenza, societa' che era anche in possesso di zaniolo.

ergo:non sarebbe stato affatto difficile prendere zampagna in luogo di quella pippa immane di zaniolo, a costo sensibilmente minore.

zampagna 12 gol zaniolo 0(e non diciamo che ha giocato poco perche' i numeri sono lo specchio della stagione dei due)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione camardolese!!!!! cazzo, zampagna (12 gol quest'anno) è di terni e vorrebbe vestire la maglia rossoverde e la dirigenza? compra zaniolo!!!!!!!!!!!!!! ma come cazzo si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che voglio prendere le difese di nessuno, però oggi i risultati sono quelli che dite, mentre a luglio Zaniolo veniva da un campionato in cui aveva segnato 15 gol. Quindi non si può giudicare sui fatti di oggi (che a luglio nessuno conosceva), ma su quelli del momento in cui acquisti un giocatore. Avrei voluto vedere se veniva Zampagna a luglio quanti avrebbero detto: "ma dai, è meglio Zaniolo", "ma co Zampagna ce giocavo da barascettu e io ero più forte", " io ce giocavo a educazione fisica e lu mettevo sempre a giro". Della serie "nemo profeta in patria".

Alla luce dei fatti concordo con voi, ma a luglio toccava essè sdrolici, o no?

Purtroppo l'attaccanti so come li meloni: quanno li compri speri sempre che siano boni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camardese ne è testimone.

Un giorno a Cesenatico, stavamo a pranzo (pesce ovviamente) prima di Cesena-Ternana e con noi a tavola c'era anche "lu cinghiale" Claudio Tobia.

Al tempo Zampagna furoreggiava nel Brescello (trio d'attacco Zampagna-Trapella-Max Vieri). A un certo punto, si parlava di giocatori, chiedo a Tobia: "ce sta un Ternano che va bene nel Brescello, Riccardo Zampagna, lo conosce mister?". E lui: "si si, ma va bene per la C, nient' 'e cchiù (niente di più)".

 

Che talent scout Tobia :)

 

Cmq solo perchè è cugino de Budassi, Zampagna dovrebbe esse radiato dalla FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo!

stesso pranzo, tobia davanti a me, io gli dico "mister a me piaceva tanto del neri", e lui"si' ehm.... insomma prepara bene la fase difensiva, ma solo questo... il resto non abbiamo niente da imvidiargli(al tempo allenatore era burgnich e del neri era disoccupato)"

 

e poi alla stessa cena tobia se mette a dire la formazione del cesena" mantelli,taldo,campolonghi..." e aggiunge altri nomi che adesswo giocano in serie c (il cesena quell'anno retrocedette), io aggiungo"secondo me il piu' bravoe' campedelli e lei non lo ha detto", e lui " campedelli? si e' perso! e' un panchinaro", oggi:cesena in serie c, campedelli in serie a col modena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scena più comica l'anno scorso.

Tobia (allenatore della Ternana in quel periodo drammatico)parla al telefono davanti all'Ambassador.

Si era in piena campagna acquisti (di rafforzamento).

-"Come? prendiamo un centrocampista?"

-"come si chiama"?

-"ma in che ruolo gioca?"

-"ho capito che è un centrocampista, ma è più Albertini o più Baggio, per capirci?"

 

 

 

TIFOSI PRESENTI ALLIBITI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la so' io la storia Zampagna è l'attuale direttore sportivo ke nn lo ha voluto,e tutto questo perche quando Capozucca era a Varese lui voleva prenderlo ma Zampagna preferi' Catania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... allora sentite questa:

 

Spoleto, qualche anno fa, prima partitella in famiglia della nuova squadra. Tobia seduto davanti a me con vicino suo figlio (credo) ed un altra persona, alla quale si rivolge all'ingresso in campo dei giocatori, dicendo:

 

<<... squadra buona, tutti giocatori discreti... ma il meglio in assoluto è quello biondo là... una bestia fisicamente e ottimo coi piedi... VEDRAI CHE QUELLO FA CARRIERA...>>

 

Era MARCO CENTO... (GENDO all'anagrafe) ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.